Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,199
Domani la nuova stagione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wrong topic, dude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani la nuova stagione![]()
Non capisco cosa avete contro la 5° meravigliosa stagione dello show...cioè, è stata l'apice raggiunto da Grey's Anatomy, I really don't know if you're trolling or not! :loris:Mi piace come telefilm,anche se ci sono alcune stagioni che non si reggono in piedi (5°stagione-un po' della 7°).....e ahimè ci sono anche dei finali di stagione che è meglio non vederli proprio(il finale dell'8° stagione è stato peso,molto peso:tragic.....
mi metti curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMi piace come telefilm,anche se ci sono alcune stagioni che non si reggono in piedi (5°stagione-un po' della 7°).....e ahimè ci sono anche dei finali di stagione che è meglio non vederli proprio(il finale dell'8° stagione è stato peso,molto peso:tragic.....
il finale dell'ottava stagione è un misto di frustrazione, rabbia e senso di incompiuto unito alla stupidità della scrittrice.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi metti curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Boh, io l'ho trovata la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco cosa avete contro la 5° meravigliosa stagione dello show...cioè, è stata l'apice raggiunto da Grey's Anatomy, I really don't know if you're trolling or not! :loris:
Non lo è, la peggiore resta la 7° ed in parte la 6°! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, io l'ho trovata la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero vivamente che, se la 9° non dovesse essere l'ultima, che lo sia la 10° (non penso che Meredith e Derek rinnoveranno ulteriormente il contratto), perché non se ne può più, devono dare un degno finale alla serie, prima che sprofondi ulteriormente! *_*si stanno rivelando molto interessanti queste ultime puntate, credo finisca un ciclo per poi cominciarne un altro :biocaf:
bohSto cercando una puntata di grey's anatomy, in cui c'è un disastro, e un uomo rimane bloccato sotto una trave.Riescono a toglierlo da li e lo portano in ospedale, dopo poi muore.
La particolarità è che per tenerlo in vita devono farli continuamente il massaggio cardiaco mentre lui è conoscente, ed a un certo punto fa capire a tutti di lasciare perdere e farsi morire.
Che puntata è??
Vero :morristend:bohe poi credo sia cosciente peto, non conoscente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti dopo questa stagione massimo la 10a imho continuerà ma non con gli stessi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero vivamente che, se la 9° non dovesse essere l'ultima, che lo sia la 10° (non penso che Meredith e Derek rinnoveranno ulteriormente il contratto), perché non se ne può più, devono dare un degno finale alla serie, prima che sprofondi ulteriormente! *_*
anche io, l'ho appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifoddio ho visto il trailer dell'ultima puntata![]()