Ufficiale Grey's Anatomy | Diciassettesima stagione in corso | ABC

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bella la puntata di ieri! (quella su fox) non su italia uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace come telefilm,anche se ci sono alcune stagioni che non si reggono in piedi (5°stagione-un po' della 7°).....e ahimè ci sono anche dei finali di stagione che è meglio non vederli proprio(il finale dell'8° stagione è stato peso,molto peso:tragic:).....

Mi piace come telefilm,anche se ci sono alcune stagioni che non si reggono in piedi (5°stagione-un po' della 7°).....e ahimè ci sono anche dei finali di stagione che è meglio non vederli proprio(il finale dell'8° stagione è stato peso,molto peso:tragic:).....
Non capisco cosa avete contro la 5° meravigliosa stagione dello show...cioè, è stata l'apice raggiunto da Grey's Anatomy, I really don't know if you're trolling or not! :loris:

mi metti curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mi metti curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
il finale dell'ottava stagione è un misto di frustrazione, rabbia e senso di incompiuto unito alla stupidità della scrittrice.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente Grey's Anatomy non l'ho mai sopportato, tutti i protagonisti sono complessati all'inverosimile oltre al fatto che piangono ogni 3x2, da quel che ho visto ila serie non mi convince per niente, alcuni personaggi sono stereotipati e i colpi di scena abbastanza artificiosi.

Non voto nel sondaggio perché dovrei mettere come voto o l'8 o il 10
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sinceramente per me è un 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non capisco cosa avete contro la 5° meravigliosa stagione dello show...cioè, è stata l'apice raggiunto da Grey's Anatomy, I really don't know if you're trolling or not! :loris:
Boh, io l'ho trovata la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io l'ho trovata la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo è, la peggiore resta la 7° ed in parte la 6°! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra poco un altra puntata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif............ il finale si avvicina:paura:

si stanno rivelando molto interessanti queste ultime puntate, credo finisca un ciclo per poi cominciarne un altro :biocaf:

Ho cominciato a seguire da poco l'ottava stagione.

Per adesso nulla di così emozionante, tutto sta procedendo normalmente, mi aspetto dei colpi di scena.

si stanno rivelando molto interessanti queste ultime puntate, credo finisca un ciclo per poi cominciarne un altro :biocaf:
Spero vivamente che, se la 9° non dovesse essere l'ultima, che lo sia la 10° (non penso che Meredith e Derek rinnoveranno ulteriormente il contratto), perché non se ne può più, devono dare un degno finale alla serie, prima che sprofondi ulteriormente! *_*

Che io sappia la decima si dovrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto cercando una puntata di grey's anatomy, in cui c'è un disastro, e un uomo rimane bloccato sotto una trave.

Riescono a toglierlo da li e lo portano in ospedale, dopo poi muore.

La particolarità è che per tenerlo in vita devono farli continuamente il massaggio cardiaco mentre lui è conoscente, ed a un certo punto fa capire a tutti di lasciare perdere e farsi morire.

Che puntata è??

Sto cercando una puntata di grey's anatomy, in cui c'è un disastro, e un uomo rimane bloccato sotto una trave.Riescono a toglierlo da li e lo portano in ospedale, dopo poi muore.

La particolarità è che per tenerlo in vita devono farli continuamente il massaggio cardiaco mentre lui è conoscente, ed a un certo punto fa capire a tutti di lasciare perdere e farsi morire.

Che puntata è??
boh:asd:

e poi credo sia cosciente peto, non conoscente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh:asd:e poi credo sia cosciente peto, non conoscente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero :morristend:

Non riesco a trovare quella puntata :cry:

Spero vivamente che, se la 9° non dovesse essere l'ultima, che lo sia la 10° (non penso che Meredith e Derek rinnoveranno ulteriormente il contratto), perché non se ne può più, devono dare un degno finale alla serie, prima che sprofondi ulteriormente! *_*
infatti dopo questa stagione massimo la 10a imho continuerà ma non con gli stessi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:09:46 ---------- Previous post was at 17:05:21 ----------

oddio ho visto il trailer dell'ultima puntata:paura:
anche io, l'ho appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro