Hell
Horror Maniaco
Ho finito l'ottava stagione...e siccome adoro i telefilm dove succedono
beh...ho apprezzato anche l'ultimo episodio, devo dire.
E finalmente posso leggere questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti...però Grey's mi piace anche per questo, a volte è imprevedibile e altamente drammatico (anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
cose tragiche e drammatiche...
E finalmente posso leggere questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non potevo non postarla.... ecco le sfighe di Grey's Anatomy(tutte fino alla fine, quindi Hell_85 ti direi di non leggere)
Cioé....prima Derek é sposato; Cristina era incinta e perde il bambino; muore il cane di Mer&Der; sparano a Burke; tutta la storia di Denny; Meredith rischia di morire per annegamento; muore Ellis Grey; la bomba nel tizio; muore il papà di George; Cristina che viene lasciata all'altare; Burke che se ne va senza salutare; il bambino della Bailey rischia di morire schiacciato dalla libreria; ad Izzie viene il cancro e vede Denny (che é morto); muore George e quasi muore Izzie; il padre di Lexie e Meredith ha bisogno di un trapianto di fegato e glielo dona Mer; Izzie se ne va; arriva la figlia cresciuta di Mark che é incinta e lui é devastato quando lei fa adottare il bambino; il signor Clark entra in ospedale e spara a casaccio, Alex quasi muore, Charles e Reed muoiono, Derek quasi muore, Meredith perde il bambino, sparano a Owen e Cristina deve operare Derek con una pistola puntata alla tempia; Lexie da fuori di matto; Meredith “ha l’utero ostile”; Cristina lascia chirurgia; diagnosticano l'alzheimer ad Adele (la moglie di Webber); Callie e Arizona hanno l'incidente con l'auto e quasi sia Callie che la bambina muoiono; Derek e Meredith vanno in crisi per la manomissione da parte di lei del trial; Cristina abortisce; lasciano in affidamento a Mer&Der una bambina che puntualmente dopo poco gli porteranno via; Meredith e Alex hanno un'incidente con l'aumbulanza; Adele peggiora talmente tanto da doverla mettere in una casa di cura; Owen tradisce Cristina; Meredith sta malissimo durante gli esami, Alex quasi non arriva all’esame e April lo boccia; nessuno si calcola più April di striscio e poi abbiamo un bellissimo incidente aereo dove stranamente l'unica a morire è Lexie....gli altri sono mezzi vivi, ma vaffanc.ulo
un vero bordello....da non crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti...però Grey's mi piace anche per questo, a volte è imprevedibile e altamente drammatico (anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)