Ufficiale Grey's Anatomy | Diciassettesima stagione in corso | ABC

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho finito l'ottava stagione...e siccome adoro i telefilm dove succedono

cose tragiche e drammatiche...
beh...ho apprezzato anche l'ultimo episodio, devo dire.

E finalmente posso leggere questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non potevo non postarla.... ecco le sfighe di Grey's Anatomy(tutte fino alla fine, quindi Hell_85 ti direi di non leggere)

Cioé....prima Derek é sposato; Cristina era incinta e perde il bambino; muore il cane di Mer&Der; sparano a Burke; tutta la storia di Denny; Meredith rischia di morire per annegamento; muore Ellis Grey; la bomba nel tizio; muore il papà di George; Cristina che viene lasciata all'altare; Burke che se ne va senza salutare; il bambino della Bailey rischia di morire schiacciato dalla libreria; ad Izzie viene il cancro e vede Denny (che é morto); muore George e quasi muore Izzie; il padre di Lexie e Meredith ha bisogno di un trapianto di fegato e glielo dona Mer; Izzie se ne va; arriva la figlia cresciuta di Mark che é incinta e lui é devastato quando lei fa adottare il bambino; il signor Clark entra in ospedale e spara a casaccio, Alex quasi muore, Charles e Reed muoiono, Derek quasi muore, Meredith perde il bambino, sparano a Owen e Cristina deve operare Derek con una pistola puntata alla tempia; Lexie da fuori di matto; Meredith “ha l’utero ostile”; Cristina lascia chirurgia; diagnosticano l'alzheimer ad Adele (la moglie di Webber); Callie e Arizona hanno l'incidente con l'auto e quasi sia Callie che la bambina muoiono; Derek e Meredith vanno in crisi per la manomissione da parte di lei del trial; Cristina abortisce; lasciano in affidamento a Mer&Der una bambina che puntualmente dopo poco gli porteranno via; Meredith e Alex hanno un'incidente con l'aumbulanza; Adele peggiora talmente tanto da doverla mettere in una casa di cura; Owen tradisce Cristina; Meredith sta malissimo durante gli esami, Alex quasi non arriva all’esame e April lo boccia; nessuno si calcola più April di striscio e poi abbiamo un bellissimo incidente aereo dove stranamente l'unica a morire è Lexie....gli altri sono mezzi vivi, ma vaffanc.ulo

un vero bordello....da non crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

In effetti...però Grey's mi piace anche per questo, a volte è imprevedibile e altamente drammatico (anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

quoto :hype: perccato ci capisco poco di inglese, vorrei vederlo anche io :tragic:
Ringrazio iddio che so l'inglese alla perfezione e posso vedermeli in contemporanea :ivan::ivan:

però so orari improponibili...lo vedrò domani mattina credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:hype:

ormai è diventato una costante....mi ricorda l'inizio del periodo invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ora inizia in america in italia arriva minimo a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se ora inizia in america in italia arriva minimo a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
beh se non capisci l'inglese, vai di sottotitoli in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosi non aspetti.

Vedendo la premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 08:49:12 ---------- Previous post was at 07:58:52 ----------

Finito....mi è piaciuta, ha un feeling generale diverso

so tutti mezzi disastrati, poveri cristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mark Sloan ce lo siamo tolti dalle balle....arizona ha perso la gamba, meredith si è inacidita

mi son messo a ridere quando ho scoperto che April lavorasse in fattoria :rickds:

dispiace per Derek

buona premiere e mi è piaciuto il fatto che, come puntata, è piuttosto diversa rispetto a quelle della scorsa stagione.

:hype:ormai è diventato una costante....mi ricorda l'inizio del periodo invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti

sub ita is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo cena me la vedo, oggi sto incasinato e non posso prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per Grey's preferisco attendere l'italiano...fottesega se è a dicembre o gennaio, così mi divido anche equamente le serie tra quelle che inizio a settembre e quelle che inizio a gennaio e quelle che ho in estate, così copro tutti i buchi dell'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per Grey's preferisco attendere l'italiano...fottesega se è a dicembre o gennaio, così mi divido anche equamente le serie tra quelle che inizio a settembre e quelle che inizio a gennaio e quelle che ho in estate, così copro tutti i buchi dell'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io i buchi dell'anno non li ho mai avuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seguo troppe serie e ne ho da vedere ancora tantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i buchi dell'anno non li ho mai avuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseguo troppe serie e ne ho da vedere ancora tantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbaglio o hai recuperato Dexter in attesa che reiniziassero le serie di settembre? Beh, quello si chiama "buco" da riempire in attesa di...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...o almeno quello io intendo per "buco" e io non ne ho proprio perché mi gestisco la visione delle varie serie tra inglese ed italiane. Se seguissi solo serie in inglese qualche buco, volente o nolente, ci sarebbe sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti

sub ita is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo cena me la vedo, oggi sto incasinato e non posso prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ci avevo pensato, se riesco a trovare qualcosa lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci avevo pensato, se riesco a trovare qualcosa lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si trova , tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nel weekend mi sono visto la premiere e sinceramente

mi ha sorpreso che anche Mark alla fine muoia, un pò mi dispiace....Arizona senza gamba nun se pò vedè, come minimo adesso Callie gli costruirà una gamba bionica stile Nina Sharp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto mi è piaciuta, carina anche la nuova specializzanda......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro