UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due nuovi video di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grid 2 Gameplay Cali Coast

[video=youtube;Xj3IUrzpr-k]

Spettacolari le coste della California //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ho visto solo ora. HYPE A VANGATE :phraengo:

Mi sembra abbiano mantenuto intatta l'anima del primo GRID e la cosa mi rende non poco felice, tecnicamente è già un bel titolo (le ombre sono un po' meh ancora).

Se mi migliorano leggermente la fisica degli urti (e lo faranno spero, sembrava si battessero contro due bottiglie di plastica nei video) questo racing sarà uno dei più promettenti e D1 certo per me.

Il primo GRID me lo giocai su PS3, ma a Natale vado di pc per giocare e questo lo prendo sicuramente qua :nfox:

Oh caspio che figo :phraengo:

Però mi sembra che l'auto sia un pò troppo incollata all'asfalto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spettacolo assurdo...:Morrisfuma:

GRID è pur sempre un Arcade. Ora voglio la car list (R18 TDI e Mp4-12c GT3

Bè ovvio lo so ma dal video anche se derapa sta in pista senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il che fa capire perchè, anche io che sono pippa nei giochi di guida, abbia apprezzato grid :rickds:

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma è giusto cosi, GRID è un gioco arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa gli costa mettere la visuale interna? Io non ci gioco sul cofano :bah!:
Già è vero, grandissima azzata quella della visuale interna :bah!:

Teoricamente sarebbero ancora in tempo per aggiungerle nel gioco, o con un futuro update se trovano troppi utenti incazzati.

Teoricamente sarebbero ancora in tempo per aggiungerle nel gioco, o con un futuro update se trovano troppi utenti incazzati.
DLC cockpit view @ 10€ vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi video gameplay

Devo dire che sono un pelino deluso... mi sembra il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove info: LiveRoutes

Durante la conferenza stampa tenutasi in occasione dell’Expo 2012, Codemasters ha svelato un'importante feature che sarà presente in GRID 2. Tramite un'opzione sarà infatti possibile attivare un sistema denominato LiveRoutes che modificherà letteralmente la pista giro dopo giro. Dove prima c'era una curva potremo quindi trovare un rettilineo oppure potranno essere chiuse porzioni di circuito.
Fonte: Expo 2012

Sembra una bella cosa...a seguire il video intero della conferenza su Grid 2: Total Race Day Immersion (...con gameplay dal minuto 36) ...sembra una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

GRID 2 torna in un nuovo video

È stato pubblicato in data odierna un nuovo trailer di Race Driver: GRID 2, racing game di prossima uscita attualmente in lavorazione presso Codemasters.
Il video alterna diverse scene girate dal vivo ad alcune catturate direttamente da una build non ancora definitiva, che permettono di dare uno sguardo a quanto fatto fino ad ora dagli sviluppatori.

Vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data di uscita precisa, e che per il momento non possiamo fare altro che rimandarvi ai video gameplay già pubblicati per ulteriori dettagli. Buona visione!
Fonte: Spaziogames

dal trailer mi sembra GRID e basta :rickds: vedremo come si differenzierà dal primo capitolo :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Io tastiera. Poi presi il pad della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con la tastiera i giochi di guida sono ingiocabili :rickds:

gran gioco questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro