Dopo altre gare confermo il mio cambio di pensiero su questo gioco.. ero gasatissimo e ora sono deluso, ok le gare sono divertenti, ma praticamente sono gare singole.. mancano tantissime cose che c’erano nei grid originali e mi chiedo come sia possibile dopo 10 anni fare un gioco più scialbo di quello di prima.. anche solo il fatto che le macchine sono già tutte sbloccate e basta comprarle.. mi ricordo
a grid 2 quando le avevo nel garage e le modificavo.. qui si cambia solo la livrea..
non la sento tipo carriera.. tipo da uno che parte dalle garette per arrivare a gare importanti.. qui sono tutte gare uguali che faccio solo per sbloccare l’ultima gara..
A saperlo avrei preso l’edizione base.. diciamo non sembra neanche un gioco Codemasters rispetto a F1 e ai Dirt (anche solo dirt 4 è fatto meglio, li c’è un cambiamento degli eventi)
poi hanno messo il discorso del compagno di squadra e della nemesi che non hanno senso, anche se non ci fossero stati sarebbe stato uguale.. poi come diceva qualcuno qui non ti spiegano neanche nulla, nelle prime gare ti dicono solo che c’è ma mica a che servono i comandi..
e sai che utilità il compagno di squadra che è come ogni altro pilota
per di più il campionato più lungo che ho visto è di 4/5 gare.. potevano fare per esempio un campionato con le mini, se vinci passi al campionato con le storiche più grandi ecc ecc