PS4 Grid

ps4 retail
Pubblicità
Mhèhèhè ha detto:
Recensione recita che su ps4 base è terribile e su ps4 pro ottimo con 60 fps solidi e graficamente buono 
Su ps4 base un disastro
Quale recensione ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Disponibile

Cosa sarebbero queste 3 stagioni che verranno rilasciate in futuro.

Dopo provo con la ps4 pezzent ... sono dieci anni che aspetto il vero grid,se mi fregano per questo ...

Provate le prime tre gare,fluidissimo ... l'unica cosa è ciò che succede nello specchietto retrovisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scatta tutto e non vedi nulla

Ma online aggiungeranno qualcosa ? Perché cosi non ha praticamente motivo di essere giocato se non con amici

Mentre per le impostazioni di guida con gli aiuti voi cosa impostate ?

L'online di questo gioco lo ha scelto un babbuino di impostarlo in questo modo ? Manco una partita veloce decente ti puoi fare,bo

Ditemi veramente che faranno qualcosa sennò secondo gioco in due settimane che restituisco ad amazon ...

Anche a me non sembra male su ps4 standard, l’unica cosa che non mi piace è che è tornato quel filtro classico che avevano i giochi codemaster a quei tempi.. proprio i dirt e grid che diciamo non avevano un tono naturale, anche se non tanto marcato come a quei tempi 

Rimango dell opinione che Driveclub sarà sempre l'unico miglior racing per PS4 o questo com'è in confronto? 

Devo vedere se prenderlo 

Rimango dell opinione che Driveclub sarà sempre l'unico miglior racing per PS4 o questo com'è in confronto? 

Devo vedere se prenderlo 
A me anche solo per il fatto della carriera e delle livree da modificare mi piace di più di Driveclub.. quando ho aperto il menu carriera e mi sono visto la schermata piena di gare mi sono quasi emozionato :asd:

bidee ha detto:
Devo vedere se prenderlo 
Offline non c'è paragone,gioco stupendo questo grid

Online penoso ... driveclub che pure online non aveva praticamente modalità è il gioco più bello di questa gen senza dubbio,divertentissimo,qui è ingiocabile,hanno fatto scelte scellerate

Buonanotte ragazzi, allora com'è questo Grid? Lo aspettavo con fermento ma ho notato, come per F1 2019, che su spaziogames non c'è la recensione...com'è possibile? In ogni caso qualche impressione? È un giusto mix tra simulazione ed arcade, perché vorrei giocarlo con lo sterzo asd. Graficamente sembra ok. Fatemi sapere.

Ma non doveva esserci il “Tuning” come nei vecchi? L’unica cosa che posso modificare è la livrea! Si perdono proprio in piccolezze.. nei vecchi facevi i contratti con gli sponsor, li sceglievi te e sceglievi il colore.. qui sono base sempre i soliti e bianchi.. e mi impedisce di fare livree bianche.. per di più sponsor che nelle gallerie sembrano retroilluminati, la livrea va in ombra e le scritte restano “luminose”. Diciamo che ok è divertente ma per Tutte queste piccole mancanze sono un po’ deluso.. poi ok la schermata piena di eventi della carriera.. ma sono tutti eventi singoli o massimo da 4 gare.. se uno ci si mette in 1 settimana finisce tutto 

Dopo altre gare confermo il mio cambio di pensiero su questo gioco.. ero gasatissimo e ora sono deluso, ok le gare sono divertenti, ma praticamente sono gare singole.. mancano tantissime cose che c’erano nei grid originali e mi chiedo come sia possibile dopo 10 anni fare un gioco più scialbo di quello di prima.. anche solo il fatto che le macchine sono già tutte sbloccate e basta comprarle.. mi ricordo

a grid 2 quando le avevo nel garage e le modificavo.. qui si cambia solo la livrea.. 

non la sento tipo carriera.. tipo da uno che parte dalle garette per arrivare a gare importanti.. qui sono tutte gare uguali che faccio solo per sbloccare l’ultima gara.. 

A saperlo avrei preso l’edizione base.. diciamo non sembra neanche un gioco Codemasters rispetto a F1 e ai Dirt (anche solo dirt 4 è fatto meglio, li c’è un cambiamento degli eventi)

poi hanno messo il discorso del compagno di squadra e della nemesi che non hanno senso, anche se non ci fossero stati sarebbe stato uguale.. poi come diceva qualcuno qui non ti spiegano neanche nulla, nelle prime gare ti dicono solo che c’è ma mica a che servono i comandi.. 

e sai che utilità il compagno di squadra che è come ogni altro pilota

per di più il campionato più lungo che ho visto è di 4/5 gare.. potevano fare per esempio un campionato con le mini, se vinci passi al campionato con le storiche più grandi ecc ecc

Davs ha detto:
Dopo altre gare confermo il mio cambio di pensiero su questo gioco.. ero gasatissimo e ora sono deluso, ok le gare sono divertenti, ma praticamente sono gare singole.. mancano tantissime cose che c’erano nei grid originali e mi chiedo come sia possibile dopo 10 anni fare un gioco più scialbo di quello di prima.. anche solo il fatto che le macchine sono già tutte sbloccate e basta comprarle.. mi ricordo
a grid 2 quando le avevo nel garage e le modificavo.. qui si cambia solo la livrea.. 

non la sento tipo carriera.. tipo da uno che parte dalle garette per arrivare a gare importanti.. qui sono tutte gare uguali che faccio solo per sbloccare l’ultima gara.. 

A saperlo avrei preso l’edizione base.. diciamo non sembra neanche un gioco Codemasters rispetto a F1 e ai Dirt (anche solo dirt 4 è fatto meglio, li c’è un cambiamento degli eventi)

poi hanno messo il discorso del compagno di squadra e della nemesi che non hanno senso, anche se non ci fossero stati sarebbe stato uguale.. poi come diceva qualcuno qui non ti spiegano neanche nulla, nelle prime gare ti dicono solo che c’è ma mica a che servono i comandi.. 

e sai che utilità il compagno di squadra che è come ogni altro pilota

per di più il campionato più lungo che ho visto è di 4/5 gare.. potevano fare per esempio un campionato con le mini, se vinci passi al campionato con le storiche più grandi ecc ecc
Ti potrei dire che ormai certi giochi puntano sull'online ma qui l'online è ancora più inesistente dell'offline,bo,dal lato delle modalità hanno realizzato un gioco tanto per ... sono molto deluso ed infatti ho restituito il gioco ad amazon,65 euro sono troppi,quando starà sui 25/30 lo riprenderò sicuramente,sperando che venga aggiornato e migliorato

Ma quindi la versione standard scatta, non va a 60 fps, fa schifo come dice gayvillage?

Se è vero io dico :com e che le grosse sw prendono come base di riferimento la standard? Vedi Red dead 2 e i naughty dog? Perché su 10 vendute 9 sono standard. 

Ti potrei dire che ormai certi giochi puntano sull'online ma qui l'online è ancora più inesistente dell'offline,bo,dal lato delle modalità hanno realizzato un gioco tanto per ... sono molto deluso ed infatti ho restituito il gioco ad amazon,65 euro sono troppi,quando starà sui 25/30 lo riprenderò sicuramente,sperando che venga aggiornato e migliorato

Vero sarebbe da 30 euro.. a quel prezzo sarebbe un ottimo passatempo 

comunque C*C*C*P* a me non scatta su ps4 standard, però la grafica fa schifo, per dire il nero dipende come lo guardi sembra verde scuro, altri colori normali che sembrano metallizzati è più scuri di quel che dovrebbero essere, al contrario dei colori chiari che sono fotonici, se ti ricordi i vecchi grid e dirt gli hanno dato il solito filtro, che sembra sporcare la grafica.. infatti io l’ho sempre odiato.. gli da anche un effetto tipo “smusso” di Photoshop 

Vero sarebbe da 30 euro.. a quel prezzo sarebbe un ottimo passatempo 

comunque C*C*C*P* a me non scatta su ps4 standard, però la grafica fa schifo, per dire il nero dipende come lo guardi sembra verde scuro, altri colori normali che sembrano metallizzati è più scuri di quel che dovrebbero essere, al contrario dei colori chiari che sono fotonici, se ti ricordi i vecchi grid e dirt gli hanno dato il solito filtro, che sembra sporcare la grafica.. infatti io l’ho sempre odiato.. gli da anche un effetto tipo “smusso” di Photoshop 
Poi vedi avanti se non scende sotto i 15 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro