Sembra fluido ma grafica pessima e oltretutto mancano un sacco di filtrioddio.....davvero pessimo.
Su pro è naltra roba proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra fluido ma grafica pessima e oltretutto mancano un sacco di filtrioddio.....davvero pessimo.
Guarda... io ho la pro, ma sta roba non la compro di certo.Sembra fluido ma grafica pessima e oltretutto mancano un sacco di filtri
Su pro è naltra roba proprio
Perché?Guarda... io ho la pro, ma sta roba non la compro di certo.
perchè mi sa di schifezza... come rimpiango il primo che ha dato origine alla saga...Toca Race Driver sulla prima xbox! gioco fantastico e tecnicamente incredibile per quell'epoca!! pieno di contenuti , grafica pazzesca e 60 frames solidi!! sta roba quà la vedo una cacatella in linea con le "mode" attuali.....Perché?
La recensione ne parla Beninperchè mi sa di schifezza... come rimpiango il primo che ha dato origine alla saga...Toca Race Driver sulla prima xbox! gioco fantastico e tecnicamente incredibile per quell'epoca!! pieno di contenuti , grafica pazzesca e 60 frames solidi!! sta roba quà la vedo una cacatella in linea con le "mode" attuali.....
mah.... comunque, più che rifacimento, io lo vedo come una sorta di "remastered" visto il riciclo sfacciato dei contenuti.... e comunque, a mio avviso, era meglio grid 2.La recensione ne parla Benin
Io ho dato occhiata a carriera e mi sembra piena di eventi
E anche il parco macchine e buono
Tieni conto che è un rifacimento di grid 2
Remastered fatta male,la "carriera" nel primo grid era magnifica,qui è varia ma noiosamalmax1969 ha detto:mah.... comunque, più che rifacimento, io lo vedo come una sorta di "remastered" visto il riciclo sfacciato dei contenuti.... e comunque, a mio avviso, era meglio grid 2.
Il primo toca veramente è stato questo:perchè mi sa di schifezza... come rimpiango il primo che ha dato origine alla saga...Toca Race Driver sulla prima xbox! gioco fantastico e tecnicamente incredibile per quell'epoca!! pieno di contenuti , grafica pazzesca e 60 frames solidi!! sta roba quà la vedo una cacatella in linea con le "mode" attuali.....
Si vero, ma per me, quello che ho citato per xbox era qualcosa di incredibile.Il primo toca veramente è stato questo:
![]()
tutta altra roba .
era un giocone per l'epoca
Non avevo dubbi.... se lo tengano pure sto cagatone.Remastered fatta male,la "carriera" nel primo grid era magnifica,qui è varia ma noiosa
Peccato perché in quanto a gameplay offline non mi dispiaceva neppure,in gara ti ritrovavi di quelle chicche meravigliose,la cpu battagliava tra di lei in modo molto interessante
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quante diavolo di ore ci ho passato sui Toca.Il primo toca veramente è stato questo:
![]()
tutta altra roba .
Mah... per me i giochi "molto belli" sono un'altra cosa..... comunque... buon per te che non senti di aver buttato nel cesso 55 euro.Preso ps4 pro 55 pollici e il gioco È molto bello altro che cesso
Ricordo che l ho giocato con il volanteIl primo toca veramente è stato questo:
![]()
tutta altra roba .
A me piace moltoMah... per me i giochi "molto belli" sono un'altra cosa..... comunque... buon per te che non senti di aver buttato nel cesso 55 euro.
infatti c'è il vecchio proverbio che dice: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!"A me piace molto
Esattoinfatti c'è il vecchio proverbio che dice: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!"