PS4 Grid

ps4 retail
Pubblicità
perchè mi sa di schifezza... come rimpiango il primo che ha dato origine alla saga...Toca Race Driver sulla prima xbox! gioco fantastico e tecnicamente incredibile per quell'epoca!! pieno di contenuti , grafica pazzesca e 60 frames  solidi!! sta roba quà la vedo una cacatella in linea con le "mode" attuali..... 

perchè mi sa di schifezza... come rimpiango il primo che ha dato origine alla saga...Toca Race Driver sulla prima xbox! gioco fantastico e tecnicamente incredibile per quell'epoca!! pieno di contenuti , grafica pazzesca e 60 frames  solidi!! sta roba quà la vedo una cacatella in linea con le "mode" attuali..... 
La recensione ne parla Benin

Io ho dato occhiata a carriera e mi sembra piena di eventi 

E anche il parco macchine e buono

Tieni conto che è un rifacimento di grid 2

La recensione ne parla Benin

Io ho dato occhiata a carriera e mi sembra piena di eventi 

E anche il parco macchine e buono

Tieni conto che è un rifacimento di grid 2
mah.... comunque, più che rifacimento, io lo vedo come una sorta di "remastered" visto il riciclo sfacciato dei contenuti.... e comunque, a mio avviso, era meglio grid 2.

malmax1969 ha detto:
mah.... comunque, più che rifacimento, io lo vedo come una sorta di "remastered" visto il riciclo sfacciato dei contenuti.... e comunque, a mio avviso, era meglio grid 2.

Remastered fatta male,la "carriera" nel primo grid era magnifica,qui è varia ma noiosa

Peccato perché in quanto a gameplay offline non mi dispiaceva neppure,in gara ti ritrovavi di quelle chicche meravigliose,la cpu battagliava tra di lei in modo molto interessante

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Il primo toca veramente è stato questo:

ToCATCCCoverPS.jpg

tutta altra roba .

era un giocone per l'epoca

Il primo toca veramente è stato questo:

ToCATCCCoverPS.jpg

tutta altra roba .

era un giocone per l'epoca
Si vero, ma per me, quello che ho citato per xbox era qualcosa di incredibile.

Remastered fatta male,la "carriera" nel primo grid era magnifica,qui è varia ma noiosa

Peccato perché in quanto a gameplay offline non mi dispiaceva neppure,in gara ti ritrovavi di quelle chicche meravigliose,la cpu battagliava tra di lei in modo molto interessante

Non avevo dubbi.... se lo tengano pure sto cagatone.

Preso ps4 pro 55 pollici e il gioco È molto bello altro che cesso 

Io ho grandi ricordi su toca 2,che bello che era fare i campionati con schermo condiviso con un amico,facevamo stagioni come compagni di squadra ... erano giochi molto più completi come modalità,chissà perché ora soni così scarni ... capirei se ci fosse un ottimo online,ma così bo,sembra proprio che se ne sbattano

ciao a tutti mi mancano due trofei per il platino con grid 2019 e sono giramondo dove ho visto che bisogna percorrere come la distanza della circonferenza della terra e auto omaggio dove bisogna vincere un evento con almeno 3 piloti usando un auto a noleggio, ma non capisco come prendere un auto a noleggio, se qualcuno lo ha già ottenuto gentilmente mi spiega come si fa? grazie mille a tutti

trofeo preso, nel caso qualcuno avesse bisogno bisogna andare in gara libera solo li c'è la possibilità di noleggiare un auto, mo mi rimane che giramondo ma li sarà lunga x prenderlo anche perché non viene segnalato quanti km si sono percorsi :cheansia: un saluto caloroso a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Preso per Pc, graficamente è molto bello e mi gira a 60 fps in 1080 :morrisb2: le piste sono decisamente più belle e animate di quelle spoglie di GTsport :ahsisi: la giocabilità è buona, certo che con volante, frizione e cambio ad H è parecchio impegnativo, gli avversari stanno sempre addosso, Gtsport è decisamente più facile. La carriera mi sembra bella lunga, poi avendo la versione Ultimate ho accesso anche alla stagione 1 & 2 di gare ce ne sono eccome !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro