UFFICIALE PC Grim Dawn | Action RPG ( Hack 'n Slash ) | Seconda exp annunciata: Forgotten Gods

Pubblicità
Preso per 7 keys! :ivan: Se interessa questo è il trader. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sei stato frettoloso, lo vendono tutti a 6 :morris82:.

E' giunto il momento :hype:
Dici? Per quanto mi possa interessare come gioco io vado sull'espansione di Diablo e aspetto che cali ancora un po'.

Sei stato frettoloso, lo vendono tutti a 6 :morris82:.

Dici? Per quanto mi possa interessare come gioco io vado sull'espansione di Diablo e aspetto che cali ancora un po'.
Diablo ha già avuto le mie centinaia di ore,è tempo di Grim Dawn :ivan:

(10 euro di key contro i 30 di RoS)

Cmq si,si trova facilmente a 6 chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita poco fa la Build 31, il 25 il gioco esce dall'Early Access.

Patch notes: http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=33049

"Grim Dawn exits Steam Early Access for full release this Thursday, February 25th! The latest build also features a new story trailer, which plays upon starting a new character or you can also view it on YouTube:"

Finalmente!! Tenuto da parte a malincuore aspettando la 1.0, gran bel gioco! Con la prossima patch arriva la full release

Avevo trovato la traduzione ita fatta parecchio bene, ma ricopre solo l'atto 1 ed è stata abbandonata, peccato!

Ho visto che ci giocavi ieri sera evan :nfox:

Finalmente!! Tenuto da parte a malincuore aspettando la 1.0, gran bel gioco! Con la prossima patch arriva la full releaseAvevo trovato la traduzione ita fatta parecchio bene, ma ricopre solo l'atto 1 ed è stata abbandonata, peccato!

Ho visto che ci giocavi ieri sera evan :nfox:
Ho dato un'occhiata ai cambiamenti per ogni major build rilasciata, da quando l'ho comprato ad ora la differenza è abissale. La patch dell'uscita dall'EA dovrebbe consistere solamente in bugfix, bilanciamenti etc.. la build 31 è praticamente quella definitiva quindi ho eliminato i miei personaggi di prova e l'ho iniziato seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno sbloccato pure gli achievements quindi direi di sì.. avevo un bel personaggio dark blade ed avevo ripulito tutta la prima area però poi ho deciso di aspettare la full release.. hanno pure sistemato le performance, ricordo che era bello pesantuccio!

In quanti si può giocare in co-op? si potrebbe provare una sera

Hanno sbloccato pure gli achievements quindi direi di sì.. avevo un bel personaggio dark blade ed avevo ripulito tutta la prima area però poi ho deciso di aspettare la full release.. hanno pure sistemato le performance, ricordo che era bello pesantuccio!In quanti si può giocare in co-op? si potrebbe provare una sera
Si è molto più leggero, il motore continua a usare quasi solo sul primo core ma è molto più stabile e meno pesante per la gpu.

Inoltre da vedere è decisamente più bello, in uno degli ultimi dev update ci sono le comparazioni tra l'early alpha e adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online si può giocare in 4

Ho iniziato un nuovo pg ieri usando la nuova classe shaman, bellissimo! E' migliorato tantissimo, sia graficamente che nelle interfacce!

Davvero una bella aggiunta il doppiaggio, e anche il gioco ora che è impostato a mò di storia è decisamente più interessante! Occhio alla vegetazione alpha che mangia parecchi fps!

Quanto vale "in più" rispetto al piu blasonato diablo o anche path of exile ?

Si inizia finalmente, per le coop ci sono. :nfox:

ho detto del 3 non del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehehehe volevo capire se prenderlo o meno, o continuare su diablo 3 in attesa di lost ark

Il sistema di devozione è una figata comunque, con il mio melee/storm shaman ho puntato Spear of the Heavens :nfox:

ehehehe volevo capire se prenderlo o meno, o continuare su diablo 3 in attesa di lost ark
bè se ti piace il genere è un acquisto obbligatorio, ancor di più si ti è piaciuto titan quest!

Il sistema di devozione è una figata comunque, con il mio melee/storm shaman ho puntato Spear of the Heavens :nfox:
hai provato il pet dello shaman?

io ho preso il ramo in basso a destra non ricordo cosa fosse :rickds:

Non riesco a decidermi tra Occultist e Shaman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a decidermi tra Occultist e Shaman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo è più ranged l'altro melee (obbligatorio usare le armi a due mani per sfruttare bene le skillS)

Come prima o seconda mastery?

il primo è più ranged l'altro melee (obbligatorio usare le armi a due mani per sfruttare bene le skillS)
Lo shaman è giocabilissimo anche caster (oltre che conjurer con i pet), Wind Devil + Storm Totem e personalmente prenderei Demo come seconda mastery per Stun Jacks e, volendo, Flame Touched (+% Lightning Damage)

Io prima di cambiare pg avevo provato una build Ibrida Melee+Cast full lightning e non era per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro