Domino Hurley
Divinità
Perdersi in Mass Effect ce ne vuole pero` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto di gente che in Mass Effect rimaneva alla Cittadella perchè non sapeva ritrovare la strada per tornare all'attracco della Normandy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O che nel 2 non sapeva come sondare i pianeti. Nel primo caso star e mappa, nel secondo te lo spiegano e c'è scritto pure sotto lo schermo. Cose dell'altro mondo proprioEd anche qui non è colpa loro, è che magari sono abituati alla facilitazione più totale, dove magari vedersi la mappa non serve mai o dove ti comprare proprio a schermo che pulsante premere (un po' come quando compare il pulsantino pure sulle maniglie delle porte).
Ed io ero uno di quelli che smadonnava per Grim Fandango eh, mi saliva il nervoso in alcuni punti cui non capivo cosa fare, ma alla fine si prova e riprova fino a quando non si riesce, è sempre stato anche questo il bello. Lo spegnere un gioco sapendo di essere un po' bloccato e sentirsi turbati come se mancasse qualcosa:blbl:
A meno che non si aspettavano degli enormi pop up con scritto: "se te ne vuoi andare....per sondare il pianeta..." ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sensazione onnipresente quando ero piu` piccolo e mi cimentavo con giochi come Grim. Facevo anche fatica a dormire

Gioco Geniale.Cominciavo a credere che la nostra auto non fosse abbastanza appariscente.cit
MC:Hei chi c'e` la fuori?
SL:Sono te, o meglio ero te qualche anno fa
MC:Ok ma adesso io sono me quindi sparisci
SL:Sono te, o meglio ero te qualche anno fa
MC:Ok ma adesso io sono me quindi sparisci