PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me degli enigmi o robe simili frega na ceppa...però il gioco mi attirava già mille anni fa(solo che il mio PC non lo reggeva).Al limite se non ho voglia di impegnarmi vengo qua a rompervi le balle e mi date la soluzione ok?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte gli scherzi sono così invadenti?
Invadenti? Ma se sono il fulcro del gioco.

È come dire se a cod le sparatorie sono all'ordine del giorno

Ma che vi aspettate ? Un gioco alla Clementoni da 0 a 3 mesi ?

Questi so giochi vecchia data dove non esisteva internet per la soluzione e neanche libri.

Sono Game of the century

Invadenti? Ma se sono il fulcro del gioco.
È come dire se a cod le sparatorie sono all'ordine del giorno

Ma che vi aspettate ? Un gioco alla Clementoni da 0 a 3 mesi ?

Questi so giochi vecchia data dove non esisteva internet per la soluzione e neanche libri.

Sono Game of the century
Beh piano...mica sono idiota. Ho solo chiesto che tipo di gioco è. Quelli pieni zeppi di enigmi non mi piacciono,già al lavoro mi ritrovo a sistemare bilanci che altro che gli enigmi dei giochi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per me una narrativa troppo spezzettata è poco godibile (ripeto per i miei gusti)

Beh piano...mica sono idiota. Ho solo chiesto che tipo di gioco è. Quelli pieni zeppi di enigmi non mi piacciono,già al lavoro mi ritrovo a sistemare bilanci che altro che gli enigmi dei giochi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer me una narrativa troppo spezzettata è poco godibile (ripeto per i miei gusti)
Però qua bada che tuttoil gioco è un enigma, le cose che deve fare e risolvere Manny sono sempre enigmi nell'unire o mettere oggetti nel modo giusto.

Come quasi ogni avventura grafica.

:blbl:

Gioco di Gennaio ? Perfetto, visto che tutti ne parlavano lo scaricherò assolutamente :morris82:

Sono un giocatore di vecchia data,na ultimamente vuoi per il lavoro vuoi perché sto invecchiando,certe cose mi pesano.quando gioco ho bisogno di staccare.Poi come ho detto semmai rompo le balle a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La storia è bella?
La storia é MAGNIFICA

Rispetto i canoni di molti giochi d'oggi dove gli enigmi sono tipo così si
Fattoria_degli_i_4bbf283b365b7.jpg

Alcuni si capiscono, altri sono abbastanza ostici da capire, niente di impossibile, ma a volte ci si può bloccare un po' e non comprendere facilmente cosa fare.

l'enigma del

ticket della corsa
è bello tosto alla prima run:asd:

Però qua bada che tuttoil gioco è un enigma, le cose che deve fare e risolvere Manny sono sempre enigmi nell'unire o mettere oggetti nel modo giusto.Come quasi ogni avventura grafica.

Ecco... Temevo una cosa simile... Vabbe vedremo, grazie a tutti

Grim Fandango Remastered | SG: 7.5 | Titolo plus di Gennaio | Disponibile |

Non ho mai ben capito..ma se io ho il plus di prova (14 giorni) e scarico questo gioco,,poi resterá salvato nella mia raccolta per sempre oppure no?so che per giocare serve un abbonamento plus attivo e fin li ok..ma con quello a pagamento in teoria quando si riscatta un gioco poi resta nella tua raccolta a vita,al massimo lo puoi usare solo sotto plus..ma col gratuito non so se resta nella raccolta o meno..perché io a suo tempo scaricai injustice quando ero sotto plus gratuito però non mi pare di averlo piu trovato in raccolta..

Ultima modifica:
Non ho mai ben capito..ma se io ho il plus di prova (14 giorni) e scarico questo gioco,,poi resterá salvato nella mia raccolta per sempre oppure no?so che per giocare serve un abbonamento plus attivo e fin li ok..ma con quello a pagamento in teoria quando si riscatta un gioco poi resta nella tua raccolta a vita,al massimo lo puoi usare solo sotto plus..ma col gratuito non so se resta nella raccolta o meno..perché io a suo tempo scaricai injustice quando ero sotto plus gratuito però non mi pare di averlo piu trovato in raccolta..
Si ti resta tutto (ma puoi giocarci solo sotto plus). Capita però che quando scada l'abbonamento i titoli del plus scompaiano del tutto per poi riapparire se si riattiva l'abbonamento

Ci misi giorni e giorni per capirlo all'epoca XD
I punta e clicca sono così

Se prendi la soluzione e vai avanti inutile giocarci
Beh non tutti... Comunque vedremo, volevo godermi la storia, se poi sarò in difficoltà, androo di aiuti

Mi sono bloccato all'inizio.:morris82:

Dovevo inserire il filone di pane e poi i due palloncini. Io invece ho messo prima i due palloncini, si è bloccato tutto e mi dice che non c'è pressione.Come lo riattivo il server?

Dovevo inserire il filone di pane e poi i due palloncini. Io invece ho messo prima i due palloncini, si è bloccato tutto e mi dice che non c'è pressione.Come lo riattivo il server?
L'ordine non importa purché gli oggetti siano quelli giusti. Se si è bloccato tutto (server rotto) è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per bloccare il server devi mettere i due pallocini riempiti con i due componenti chimici della schiuma da imballaggio nel tubo pneumatico dell'ufficio di Manny. Se il server e` spento prova a usare l'ascendore che porta all'atrio e da li` gira a destra. Dovrebbe esserci il manutentore che prova a riattivarlo. Da li`chiudi la serratura della porta aperta che introduce al server e segui il dialogo.

Ultima modifica da un moderatore:
Che titolo geniale, l ho adorato ed è doppiato egregiamente

Peccato che l ho già giocato qualche mese fa :tragic:

Che titolo geniale, l ho adorato ed è doppiato egregiamentePeccato che l ho già giocato qualche mese fa :tragic:
Io lo rigioco accasionalmente sempre molto volentieri, mi fa troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro