Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;jT4A-MSQgoI]
Si esatto.Non avete più scuse per non giocarci ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nada.PSVita e PS4 solo?Niente PS3?
Si gioca tranquillamente su PC, ho un save di una settimana fa... neanche a farlo apposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE mi sa che è il momento di farmi la psvita! Capolavoro assoluto. L'ho rigiocato due anni fa su pc (esistono dei modi poco ortodossi per farlo funzionare). Colonna sonora da urlo e doppiaggio spettacolare. Io adoravo la voce di Manny! Non vedo l'ora! Che gioco!!!![]()
Con il 2015 ci saranno sempre meno titoli cross-gen, quindi normale che ci sia il "distacco". Non potete sperare di avere sempre titoli per entrambe le piattaforme. Prima o poi bisogna compiere il grande salto!PSVita e PS4 solo?Niente PS3?
Non capisco il senso di non farlo solo su next gen e non portarlo comunque anche su PS3 nonostante lo facciano anche per VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNada.
Quasi sicuramente si aggiungerà PC, quindi...
Ma compratevi PS4 solo per questo
Si gioca tranquillamente su PC, ho un save di una settimana fa... neanche a farlo apposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif