PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fantastico, ricordo che non riuiscii a finirlo perchè il DVD (originale) era rovinato e non mi faceva più andare avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

godo

Ottima cosa, considerando che neanche su gog esiste una versione adatta per i nuovi sistemi operativi:ahsisi:

*** mio che E3 esplosivo!!! Mi fanno anche il remaster in HD di uno dei miei giochi preferiti e che forse ho più giocato e rigiocato in vita mia assieme a Monkey Island 3 e Final Fantasy IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grim Fandango è davvero uno dei migliori giochi creati dalla Lucas! Che ci diano subito una data, perché sto già morendo dall'hype!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

[video=youtube;jT4A-MSQgoI]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mio gioco preferito di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Give it to me NOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie Tim, Sony, chi diavolo volete mettere..

Uno dei miei titoli preferiti IN ASSOLUTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Acquisto obbligato di PS4 unicamente per Grim Fandango, maledizione a tutto.

Non avete più scuse per non giocarci ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non avete più scuse per non giocarci ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si esatto.

Chi non conosce questo CAPOLAVORO, dovrà rimediare assolutamente, senza storie...

E mi sa che è il momento di farmi la psvita! Capolavoro assoluto. L'ho rigiocato due anni fa su pc (esistono dei modi poco ortodossi per farlo funzionare). Colonna sonora da urlo e doppiaggio spettacolare. Io adoravo la voce di Manny! Non vedo l'ora! Che gioco!!! :rickds:

Mai giocato, rimedierò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PSVita e PS4 solo?Niente PS3?
Nada.

Quasi sicuramente si aggiungerà PC, quindi...

Ma compratevi PS4 solo per questo :rickds:

E mi sa che è il momento di farmi la psvita! Capolavoro assoluto. L'ho rigiocato due anni fa su pc (esistono dei modi poco ortodossi per farlo funzionare). Colonna sonora da urlo e doppiaggio spettacolare. Io adoravo la voce di Manny! Non vedo l'ora! Che gioco!!! :rickds:
Si gioca tranquillamente su PC, ho un save di una settimana fa... neanche a farlo apposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
PSVita e PS4 solo?Niente PS3?
Con il 2015 ci saranno sempre meno titoli cross-gen, quindi normale che ci sia il "distacco". Non potete sperare di avere sempre titoli per entrambe le piattaforme. Prima o poi bisogna compiere il grande salto!

Nada.
Quasi sicuramente si aggiungerà PC, quindi...

Ma compratevi PS4 solo per questo :rickds:

Si gioca tranquillamente su PC, ho un save di una settimana fa... neanche a farlo apposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non capisco il senso di non farlo solo su next gen e non portarlo comunque anche su PS3 nonostante lo facciano anche per VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque niente PS4,ho una quarantina di titoli PS3 ancora incellophanati e un'altra quarantina in lista acquisti senza contare PSP,DS e VITA.

Hai voglia di quanto può aspettare la PS4:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho sentito un gran bene, non ho mai avuto l'occasione di giocarlo, sarà la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro