dopo 2 nano secondi ho urlato "ping pong!"

non mi ero assolutamente informato e no nsapevo fosse dello stesso autore ma è impossibile non notarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la velocità dei monologhi e dialoghi mi ha spiazzato a più riprese e ammetto che in diverse occasioni ho dovuto mettere in pausa :tragic:
comunque lo stile grafico io lo trovo molto adatto al contesto e a quello stralcio di trama che c'è stata presentata, belli i contrasti di colori e tra personaggi ben dileneati graficamente e quelli stereotipati.
Andando contro corrente a me non ispira molta simpatia il personaggio principale mentre invece ho apprezzato molto la ragazza dallo sguardo glaciale e "l'amico" dispettoso che sul finale mi pare ci vogliano far capire che ha organizzato il tutto per fare avvicinare akashi e il protegonista...poi dopo il salto si vede un rewind che anche a me ha fatto pensare a un possibile ritorno indietro...cambierà club studentesco? o forse rifarà tutte le stesse scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ?
per ora molti divertente e si lascia guardare piacevolmente

menzione d'onore alla bellissima scena in cui il protagonista diventa quadrato e cambia voce dialogando con akashi (ma come nei flashback è così a suo agio nel parlargli

) e alla sigla finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif