Gruppo di Visione Anime 2017 | Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu | CONCLUSO!

Pubblicità
Va bhè io propongo Taboo Tattoo.

Anonimo, di pessimo gusto, fan service becero, tette e tette.

Io l'ho droppato perhcè da solo non riuscivo a proseguirlo, ma se qualcuno condividesse queso fardello potrei riuscirci :rickds:

Ah e la scena della bambina va vista, è una delle scene più disturbanti che abbia mai visto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Re:ZERO non è una proposta valida, viola le regole :stema: Lurix l'hai scelto davvero bene il tuo anime, in rete ne parlano malissimo :asd:
Diamo tempo fino a domani mattina per fare le ultime proposte dai, non appena mi sveglio e mi connetto al PC faccio partire il sondaggio :ahsisi:
Lol avevo appena scritto la vera proposta :rickds::rickds::rickds::rickds:

Quello era un esempio per far capire che tipo di anime vorrei costringervi a vedere :rickds::rickds::rickds:

D'oh, allora rettifico :asd: Ti odio però, mi costringi a fare un sondaggio dove capolavori come Shouwa e Kaiba se la devono vedere con quella roba insulsa :FireZ:

D'oh, allora rettifico :asd: Ti odio però, mi costringi a fare un sondaggio dove capolavori come Taboo Tattoo se la devono vedere con quella roba insulsa :FireZ:
Hai pienamente ragione :ahsisi:

No seriamente, dove lo trovi un anime che intermezza combattimenti a palpate di tette senza pudore? :sard:

Certo che con tutti sti anime demmerda che state proponendo apposta, non invogliate molto :sad2:

Certo che con tutti sti anime demmerda che state proponendo apposta, non invogliate molto :sad2:
Oh, finalmente un post sensato, digli un po' qualcosa ;p Però i primi due della lista non sono affatto anime demmerda :ahsisi:

Ho scelto: anche se l'ho già visto vi voglio tutti a vedere "91 Days", 12 episodi in streaming su Crunchyroll :sisi:

Tra poco si chiude gente:paura:

Che fai, ti abbassi anche tu al livello di Flo? :asd:
Flo ha scelto Kaiba e Lurix Taboo Tattoo, magari fosse al livello Flo :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
E proponi tu qualcosa invece che lamentarti :phraengo:

E proponi tu qualcosa invece che lamentarti :phraengo:
No c'ho fin troppe serie da vedere, e non riuscirei a star dietro ad un gruppo di visione (se la serie mi prende la divoro in pochi giorni, se mi fa schifo la dropperei subito) :sasa:

Però la serie proposta da Metal me la vedrei volentieri in caso.

Hai ragione, non sia mai :rickds::rickds::rickds:

Non capite la bellezza del trash ragazzi :badboy:
:zequila:

La differenza tra trash e scarso Lurix :zequila:

Con Qualidea Code ti avrei appoggiato tranquillamente :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
:zequila:La differenza tra trash e scarso Lurix :zequila:

Con Qualidea Code ti avrei appoggiato tranquillamente :unsisi:
Quella è una perla rara. Negli scontri a volte la spada spariva perchè non avevano i soldi per disegnarla. Le battaglie erano off screen, inquadratura fissa sul muro e rumori di sottofondo per risparmiare :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E non hai visto Bloodivores :unsisi: Lì il concetto stesso di bellezza perde significato, è un concilio tra l'umano e il divino :sard: (ci devo scrivere due righe in questi giorni, se lo merita :rickds:)

Comunque fate i bravi, votate per il pessimo gusto, votate per il fan service becero, votate per le tette, votate per Taboo Tattoo. Parola di Lurix che non ve ne pentirete :.bip:

taboo tatoo vidi le prime 2 e volevo morire :rickds:

taboo tatoo vidi le prime 2 e volevo morire :rickds:
La scena bella arriva alla 3 mi pare.

Per far capire di che capolavoro stiamo parlando (lo copro ma vi tocca leggerlo):

bambina povera e malfamata incontra la ragazza stronz.a, ricca e vogliosa di potere che le chiede se vuole un panino. La bambina dice si ma lo avrà solo se leccherà il piede della tipa, così accetta e inizia ad avvicinarsi per leccarlo. Con una rapida mossa cambia tutto e attenta alla vita della tipa che però è op quindi la ferma. Una volta bloccata la bambina, la tipa mangia il panino e poi imbocca letteralmente la bambina limonandosela in una scena da oscar mentre le palpa anche il cul.o :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sondaggio per la scelta dell'anime aperto - Mi raccomando leggete con attenzione tutte le linee guida nell'open post

L'ultima precisazione era doverosa onde evitare (si spera) spiacevoli inconvenienti come quello accaduto nell'ultimo gruppo di visione, dove l'anime scelto è stato votato da tre utenti che poi non hanno partecipato :sisi:

votato Shouwa Genroku :sisi:

vincesse questo o uno tra Kaiba e 91 Days partecipo volentierissimo e posso metterlo per scritto :asd:

ef non so come sia quindi non saprei se ce la fo :rickds:

se vince Drifters l'ho già visto ma intervengo lo stesso :morris82:

Occultic:nine e yuri li ho droppati malamente e non so se riesco a vederli :morris82:

taboo manco sotto tortura mi vedrete :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro