Gruppo di Visione Anime 2017 | Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu | CONCLUSO!

Pubblicità
Ho votato. Mi stanno bene le regole espresse nel primo post, ma faccio una precisazione:

facendo due calcoli, supponendo che si procederà come nell'ultimo gruppo di visione (ossia 3 giorni per episodio) e che si inizi da lunedì 23 gennaio, per concludere la visione di un anime di 12 episodi si arriverebbe a fine febbraio circa.

Io le ultime due settimane di febbraio sarò via, e non posso garantire che vedrò le puntate "per tempo" (in teoria posso, ma non lo garantisco).

Ultima modifica da un moderatore:
Se finirà col vincere Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu parteciperò volentieri, fino ad allora mi astengo dal votare, non sia mai vinca Yaoi su ghiaccio o Ribrezzo Tattoo e mi tocca vedermeli :sad2:

Ma se tutti la pensano come te, non vincerà mai! :rickds:
Sta già vincendo, la gente ha buon senso :ivan:

Spiace ma certi orrori che ho droppato dopo pochi minuti non voglio esser costretto a vedermeli :sad2:

Votato Kaiba :hype:

La scena bella arriva alla 3 mi pare.Per far capire di che capolavoro stiamo parlando (lo copro ma vi tocca leggerlo):

bambina povera e malfamata incontra la ragazza stronz.a, ricca e vogliosa di potere che le chiede se vuole un panino. La bambina dice si ma lo avrà solo se leccherà il piede della tipa, così accetta e inizia ad avvicinarsi per leccarlo. Con una rapida mossa cambia tutto e attenta alla vita della tipa che però è op quindi la ferma. Una volta bloccata la bambina, la tipa mangia il panino e poi imbocca letteralmente la bambina limonandosela in una scena da oscar mentre le palpa anche il cul.o :rickds::rickds::rickds::rickds:
Accidenti :asd:

- - - Aggiornato - - -

ef non so come sia quindi non saprei se ce la fo :rickds:
Me lo consigliarono anni fa con ottimi motivi, ma non ne ricordo uno... :hmm:

Votato 91 Days ma sarò presente indipendentemente dall'anime scelto... anche se fosse Taboo Tattoo :asd:

Anche io partecipo sicuro qualsiasi sia il vincitore ^_^.... anche se lo spoiler di Taboo Tatoo mi ha un po'..... fatto strano (molto strano):chris:

Non lo mettete nemmeno a paragone di Yuri On Ice! :l4gann:

ma sarò presente indipendentemente dall'anime scelto... anche se fosse Taboo Tattoo :asd:

Anche io partecipo sicuro qualsiasi sia il vincitore ^_^
ora spero vinca taboo tattoo per farvi soffrire :rickds:

Non so che cavolo prendere tra quelli, non ne conosco neanche uno :tragic:

Mi autovoto occultic, perché tanto lo devo vedere prima o poi :sisi:

Ho votato. Mi stanno bene le regole espresse nel primo post, ma faccio una precisazione:
facendo due calcoli, supponendo che si procederà come nell'ultimo gruppo di visione (ossia 3 giorni per episodio) e che si inizi da lunedì 23 gennaio, per concludere la visione di un anime di 12 episodi si arriverebbe a fine febbraio circa.

Io le ultime due settimane di febbraio sarò via, e non posso garantire che vedrò le puntate "per tempo" (in teoria posso, ma non lo garantisco).
Tranquillo non è un problema, mal che vada si accelera la visione, vedremo come fare sul momento :ahsisi:

Se finirà col vincere Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu parteciperò volentieri, fino ad allora mi astengo dal votare, non sia mai vinca Yaoi su ghiaccio o Ribrezzo Tattoo e mi tocca vedermeli :sad2:
Guarda che se vince un anime diverso da quello che avete votato nessuno vi obbliga a partecipare, mi sembrava scontato dalle regole scritte in OP :asd: Se proprio ti va di vedere Shouwa allora votalo senza problemi, come ti ha già detto Mari :ahsisi:

Avevo frainteso il regolamento, mea culpa.

Votato Shouwa, me lo vedo volentieri con voi :sasa:

È la fine, adesso vince Shouwa :sad:

Io ci penso perchè non so quanta voglia ho di vederlo :hmm:

È la fine, adesso vince Shouwa :sad:Io ci penso perchè non so quanta voglia ho di vederlo :hmm:

se vince shouwa ma voti altro non sei costretto...lo hanno appena detto :rickds:

È la fine, adesso vince Shouwa :sad:Io ci penso perchè non so quanta voglia ho di vederlo :hmm:
Hai molta voglia di vederlo :l4gann:

Ho letto qualcosa di sconcertante nell'anime che pare si andrà a vedere.

>Studio DEEN

cioè davvero, adesso ho paura :paura:

Avevo letto la cosa del voto :asd:

Non so ci devo pensare :hmm: La voglia di vedere un anime "insieme" e commentarlo c'è, ma per Shouwa proprio non saprei.

Ho letto qualcosa di sconcertante nell'anime che pare si andrà a vedere.
>Studio DEEN

cioè davvero, adesso ho paura :paura:
e quindi? te non giochi a un videogioco tipo se è della konami? :morris82: ma prima guardalo :rickds:

Avevo letto la cosa del voto :asd:Non so ci devo pensare :hmm: La voglia di vedere un anime "insieme" e commentarlo c'è, ma per Shouwa proprio non saprei.
I primi episodi puoi sempre guardarli, al massimo se proprio non ti va hai solo sprecato un oretta :) (tolta ad anime trash XD)

Votate votate votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'esito non è ancora certo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro