Ufficiale Guardiani della Galassia Vol.3

ufficiale
Pubblicità
ma non c'è nessuno che non lavora o non fa un caxxo che oggi poteva andare a vederlo e raccontarci com'è? :D

Visto oggi, BELLISSIMO

Appena uscito dalla sala, film finito.
Che c'è da dire? Emozioni: belle, brutte, lacrime e risate (tante). Ci sono momenti seriosi e momenti comico/demenziali. Ma i secondi sono sempre funzionali al film e al contesto.
Finale sorprendente, scena post-credit ASSURDA. Da vedere e rivedere; non ve ne pentirete.

Ho il magone. Mi sento emotivamente scosso.
Davvero un bel film, che però ha qualche macchia che sporca un prodotto che sarebbe perfetto.
Per esempio
ok rocket ed il legame con i suoi vecchi amici, ma non ho sentito valorizzati da parte sua quelli nuovi, soprattutto groot, e soprattutto a fronte del fatto che loro dimostrano un amore e sentimenti di famiglia incredibili.
È un’ottima conclusione ma che manca di qualcosa tra i rapporti, oltre che varie stonature. Non mi sento del tutto soddisfatto, mi manca qualcosa, serviva di più.
In generale un film che riesce davvero a trasmettere emozioni e senso di famiglia, anche più dei due precedenti. Tantissime risate in sala e non pochi pianti.
Il cane è stato il mio preferito e Nebula si riconferma il miglior personaggio di tutto l’mcu. La porterò nel cuore per sempre, come anche il resto dei guardiani e come questi 3 film, tra pregi e difetti. Per me è impossibile non volergli un genuino bene, come è impossibile non riconoscere la bontà di personaggi scritti divinamente e con uno spessore caratteriale che li rende tridimensionali, nonostante partano da macchiette.
Sono riusciti a dare davvero tanto.
Scena conclusiva magnificente e di una potenza assurda a livello di sviluppo personaggi,
con un ballo totalmente idiota che ho amato. Un grandissimo tocco di classe, anche se il resto è dolce e amaro e non sono un fan di questi finali.
I nuovi guardiani sono bellissimi.

il film mi è piaciuto e darei un 7 e mezzo tendente all'8...certo ci voleva di nuovo gunn per fare un film bello totalmente mcu dopo thanos (vabbe c'è pure eternal che nn è male, ma il resto è da buttare)

peccato perchè in alcuni momenti ha esagerato con la demenzialità e soprattutto
warlock come personaggio non mi è piaciuto per NULLA :asd:

cmq ragazzi c'è da dire che il gruppo dei guardiani è un gruppo di personaggi veramente con i controc a tutto tondo, plasmati e formati da gunn. Sono i migliori personaggi dell'mcu a mani basse (giusto drax che nel primo film mi piaceva l'hanno fatto diventare troppo stupido)

tanto di cappello

ora come NON aspetto un film su starlord lol 1- perchè senza gunn sai che porcheria 2- perchè dopo drax è il personaggio meno interessante al momento
Post automatically merged:

cmq già non essere usciti dalla sala con le mani nei capelli come successo negli ultimi film marvel è un miracolo

ma del resto mi fidavo di gunn

spero di andarci lunedi, sto cercando di evitare qualsiasi tipo di spoiler :asd:

Mi state dicendo che finalmente la Marvel è tornata a sfornare un film veramente bello ? :dajee:
Tocca andare anche a sto giro, Daje

Mi state dicendo che finalmente la Marvel è tornata a sfornare un film veramente bello ? :dajee:
Tocca andare anche a sto giro, Daje
si è un ottimo film, però ci sono degli "scricchiolii" anche qui occhio

certo nulla a che vedere con quantumania, thor, strange 2, shang chi e l'altra robaccia

Sentimenti ambivalenti, anche qui il solito momento Disney dopo che avevo ringraziato il cielo e tutte le schiere dei Beati che non ce n'erano e invece ...

sulle scene post credit
I nuovi Guardiani?

MAH... e c'è pure una bambina

Visto oggi, mi è piaciuto :sisi:

La sala era bella piena ma, per fortuna, nessuno ha disturbato durante la visione.

Ho trovato equilibrate le scene comiche e quelle serie, per non parlare di quelle commoventi...
Mi è dispiaciuto molto per gli amici di Rocket.
Non ho apprezzato invece che...
Gamora non si sia unita ai Guardiani decidendo invece di rimanere con i Ravager.
In ogni caso il film è consigliato ;)

Bel film, peccato per il finale :(
Però Gunn trova secondo me la chiave giusta fra il comico e il maturo, i dialoghi sono ben fatti, la storia è scritta bene (salvo il finale, per l'appunto), e già piango a pensare a come verrà usato male Adam :sisi:

Posso vedere questo film avendo visto i precedenti due dei guardiani ma sostanzialmente nulla di nulla del nuovo ciclo marvel post endgame? Che vorrei vederlo ma ho paura sia collegato a qualche altro film, serie tv etc.. che non ho nessuna intenzione di vedere :asd:

Posso vedere questo film avendo visto i precedenti due dei guardiani ma sostanzialmente nulla di nulla del nuovo ciclo marvel post endgame? Che vorrei vederlo ma ho paura sia collegato a qualche altro film, serie tv etc.. che non ho nessuna intenzione di vedere :asd:

Guardati giusto lo special di natale, vedilo come un pre show :asd:

Fatto lo stesso. Sì :sisi:

Finalmente un ottimo film dopo Endgame, ce l'abbiamo fatta.
Peccato per aver avuto dietro 4 disadattati che hanno riso a più non posso per tutta la pellicola per letteralmente qualunque singola cosa, sala in silenzio e i 4 che ridevano di gusto urlando, vabbè.
Uno stava con il cazzo in mano ancora un po' nella seconda post credit, che io ero tipo "ok dai, ci sta"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro