Cosa c'è di nuovo?

Guardiani della Galassia Vol.3

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ma non c'è nessuno che non lavora o non fa un caxxo che oggi poteva andare a vederlo e raccontarci com'è? :D
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,379
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Visto oggi, BELLISSIMO
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,641
Medaglie
8
Da me tutto strapieno, riesco ad andare solo domenica a vederlo.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Appena uscito dalla sala, film finito.
Che c'è da dire? Emozioni: belle, brutte, lacrime e risate (tante). Ci sono momenti seriosi e momenti comico/demenziali. Ma i secondi sono sempre funzionali al film e al contesto.
Finale sorprendente, scena post-credit ASSURDA. Da vedere e rivedere; non ve ne pentirete.
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Ho il magone. Mi sento emotivamente scosso.
Davvero un bel film, che però ha qualche macchia che sporca un prodotto che sarebbe perfetto.
Per esempio
ok rocket ed il legame con i suoi vecchi amici, ma non ho sentito valorizzati da parte sua quelli nuovi, soprattutto groot, e soprattutto a fronte del fatto che loro dimostrano un amore e sentimenti di famiglia incredibili.
È un’ottima conclusione ma che manca di qualcosa tra i rapporti, oltre che varie stonature. Non mi sento del tutto soddisfatto, mi manca qualcosa, serviva di più.
In generale un film che riesce davvero a trasmettere emozioni e senso di famiglia, anche più dei due precedenti. Tantissime risate in sala e non pochi pianti.
Il cane è stato il mio preferito e Nebula si riconferma il miglior personaggio di tutto l’mcu. La porterò nel cuore per sempre, come anche il resto dei guardiani e come questi 3 film, tra pregi e difetti. Per me è impossibile non volergli un genuino bene, come è impossibile non riconoscere la bontà di personaggi scritti divinamente e con uno spessore caratteriale che li rende tridimensionali, nonostante partano da macchiette.
Sono riusciti a dare davvero tanto.
Scena conclusiva magnificente e di una potenza assurda a livello di sviluppo personaggi,
con un ballo totalmente idiota che ho amato. Un grandissimo tocco di classe, anche se il resto è dolce e amaro e non sono un fan di questi finali.
I nuovi guardiani sono bellissimi.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
il film mi è piaciuto e darei un 7 e mezzo tendente all'8...certo ci voleva di nuovo gunn per fare un film bello totalmente mcu dopo thanos (vabbe c'è pure eternal che nn è male, ma il resto è da buttare)

peccato perchè in alcuni momenti ha esagerato con la demenzialità e soprattutto
warlock come personaggio non mi è piaciuto per NULLA :asd:

cmq ragazzi c'è da dire che il gruppo dei guardiani è un gruppo di personaggi veramente con i controc a tutto tondo, plasmati e formati da gunn. Sono i migliori personaggi dell'mcu a mani basse (giusto drax che nel primo film mi piaceva l'hanno fatto diventare troppo stupido)

tanto di cappello

ora come NON aspetto un film su starlord lol 1- perchè senza gunn sai che porcheria 2- perchè dopo drax è il personaggio meno interessante al momento
Post unito automaticamente:

cmq già non essere usciti dalla sala con le mani nei capelli come successo negli ultimi film marvel è un miracolo

ma del resto mi fidavo di gunn
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,319
Reazioni
3,222
Medaglie
16
spero di andarci lunedi, sto cercando di evitare qualsiasi tipo di spoiler :asd:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Mi state dicendo che finalmente la Marvel è tornata a sfornare un film veramente bello ? :dajee:
Tocca andare anche a sto giro, Daje
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Mi state dicendo che finalmente la Marvel è tornata a sfornare un film veramente bello ? :dajee:
Tocca andare anche a sto giro, Daje
si è un ottimo film, però ci sono degli "scricchiolii" anche qui occhio

certo nulla a che vedere con quantumania, thor, strange 2, shang chi e l'altra robaccia
 
  • Like
Reactions: Ts.

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
si è un ottimo film, però ci sono degli "scricchiolii" anche qui occhio

certo nulla a che vedere con quantumania, thor, strange 2, shang chi e l'altra robaccia
Ho già prenotato per domani sera ahah
Mi avete messo hype, a sto giro ci spero veramente
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Sentimenti ambivalenti, anche qui il solito momento Disney dopo che avevo ringraziato il cielo e tutte le schiere dei Beati che non ce n'erano e invece ...

sulle scene post credit
I nuovi Guardiani?

MAH... e c'è pure una bambina
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Visto oggi, mi è piaciuto :sisi:

La sala era bella piena ma, per fortuna, nessuno ha disturbato durante la visione.

Ho trovato equilibrate le scene comiche e quelle serie, per non parlare di quelle commoventi...
Mi è dispiaciuto molto per gli amici di Rocket.
Non ho apprezzato invece che...
Gamora non si sia unita ai Guardiani decidendo invece di rimanere con i Ravager.
In ogni caso il film è consigliato ;)
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Bel film, peccato per il finale :(
Però Gunn trova secondo me la chiave giusta fra il comico e il maturo, i dialoghi sono ben fatti, la storia è scritta bene (salvo il finale, per l'appunto), e già piango a pensare a come verrà usato male Adam :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Posso vedere questo film avendo visto i precedenti due dei guardiani ma sostanzialmente nulla di nulla del nuovo ciclo marvel post endgame? Che vorrei vederlo ma ho paura sia collegato a qualche altro film, serie tv etc.. che non ho nessuna intenzione di vedere :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Posso vedere questo film avendo visto i precedenti due dei guardiani ma sostanzialmente nulla di nulla del nuovo ciclo marvel post endgame? Che vorrei vederlo ma ho paura sia collegato a qualche altro film, serie tv etc.. che non ho nessuna intenzione di vedere :asd:

Guardati giusto lo special di natale, vedilo come un pre show :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,319
Reazioni
3,222
Medaglie
16

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Posso vedere questo film avendo visto i precedenti due dei guardiani ma sostanzialmente nulla di nulla del nuovo ciclo marvel post endgame? Che vorrei vederlo ma ho paura sia collegato a qualche altro film, serie tv etc.. che non ho nessuna intenzione di vedere :asd:
Fatto lo stesso. Sì :sisi:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Finalmente un ottimo film dopo Endgame, ce l'abbiamo fatta.
Peccato per aver avuto dietro 4 disadattati che hanno riso a più non posso per tutta la pellicola per letteralmente qualunque singola cosa, sala in silenzio e i 4 che ridevano di gusto urlando, vabbè.
Uno stava con il cazzo in mano ancora un po' nella seconda post credit, che io ero tipo "ok dai, ci sta"
 
Top