luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,408
ma non c'è nessuno che non lavora o non fa un caxxo che oggi poteva andare a vederlo e raccontarci com'è? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è un ottimo film, però ci sono degli "scricchiolii" anche qui occhioMi state dicendo che finalmente la Marvel è tornata a sfornare un film veramente bello ?
Tocca andare anche a sto giro, Daje
Ho già prenotato per domani sera ahahsi è un ottimo film, però ci sono degli "scricchiolii" anche qui occhio
certo nulla a che vedere con quantumania, thor, strange 2, shang chi e l'altra robaccia
Posso vedere questo film avendo visto i precedenti due dei guardiani ma sostanzialmente nulla di nulla del nuovo ciclo marvel post endgame? Che vorrei vederlo ma ho paura sia collegato a qualche altro film, serie tv etc.. che non ho nessuna intenzione di vedere![]()
Lo trovo su disney plus?Guardati giusto lo special di natale, vedilo come un pre show![]()
Lo trovo su disney plus?
Fatto lo stesso. SìPosso vedere questo film avendo visto i precedenti due dei guardiani ma sostanzialmente nulla di nulla del nuovo ciclo marvel post endgame? Che vorrei vederlo ma ho paura sia collegato a qualche altro film, serie tv etc.. che non ho nessuna intenzione di vedere![]()