Ufficiale Guardiani della Galassia Vol.3

ufficiale
Pubblicità
Bellissima conclusione della trilogia.
Un po' strong da digerire certe scene. In generale l'ho trovato molto più violento dei classici film Marvel.
Come li scrive Gunn i personaggi... Mamma mia, troppo bravo.
Il cattivo penso sia la peggio merda che sia mai apparsa nel MCU. Imho riuscitissimo.

Il secondo Guardiani rimane il mio preferito, sia per tematiche, sia per emozioni provate, sia per soundtrack, sia per il fatto che è quello più slegato di tutti dal "grande disegno Marvel".

Mannaggia alla miseria, devo volare a vederlo ma ancora non riesco ad organizzarmi :ahsn:

Finalmente un ottimo film dopo Endgame, ce l'abbiamo fatta.
Peccato per aver avuto dietro 4 disadattati che hanno riso a più non posso per tutta la pellicola per letteralmente qualunque singola cosa, sala in silenzio e i 4 che ridevano di gusto urlando, vabbè.
Uno stava con il cazzo in mano ancora un po' nella seconda post credit, che io ero tipo "ok dai, ci sta"
pensa che ho letto un tizio altrove che ha scritto "film brutto quanto quantumania"

ma la gente sa cosa vuol dire dirigere un film?

già solo la scena del
corridoio
è qualcosa di talmente epico e girato da dio che rimarrà negli annali dei cinecomics

si ha dei difetti ma leggere che è uguale a quantumania mi fa piangere il cuore

Appena visto, mi è piaciuto un botto! Finalmente un bel film marvel dai tempi di endgame! Anche lato vfx e cgi davvero di ottima fattura, stra contento di aver lavorato alla post di questo film!

Il punto più critico di questo terzo capitolo è sicuramente
warlock perché è letteralmente un personaggio inserito a forza nel film, ha pochissimo screen time e l'utilizzo nella scena finale è veramente forzato, era molto meglio usare gamora visto il rapporto che hanno i due nel film
Bella regia e ottime coreografie, il piano sequenza è stato incredibile :ohyess:
Grande chiusura! Ora sono curioso di vedere gunn su superman :iwanzw:

pensa che ho letto un tizio altrove che ha scritto "film brutto quanto quantumania"

ma la gente sa cosa vuol dire dirigere un film?

già solo la scena del
corridoio
è qualcosa di talmente epico e girato da dio che rimarrà negli annali dei cinecomics

si ha dei difetti ma leggere che è uguale a quantumania mi fa piangere il cuore
Ha difetti, ma cose su cui si passa sopra, non siamo neanche lontanamente ai livelli di Strange e Spiderman che fanno incantesimi a caso ridendo e facendo i pagliacci.
La scena che citi è diretta talmente bene che non mi hanno neanche infastidito i 1500 slowmotion che ci sono.

Andate a vederlo
Post automatically merged:

Appena visto, mi è piaciuto un botto! Finalmente un bel film marvel dai tempi di endgame! Anche lato vfx e cgi davvero di ottima fattura, stra contento di aver lavorato alla post di questo film!

Il punto più critico di questo terzo capitolo è sicuramente
warlock perché è letteralmente un personaggio inserito a forza nel film, ha pochissimo screen time e l'utilizzo nella scena finale è veramente forzato, era molto meglio usare gamora visto il rapporto che hanno i due nel film
Bella regia e ottime coreografie, il piano sequenza è stato incredibile :ohyess:
Grande chiusura! Ora sono curioso di vedere gunn su superman :iwanzw:
In che senso "di aver lavorato alla post" ?

non poteva usarla, l'attrice ha detto addio al ruolo senza gunn, avrebbero dovuto recastare, meglio warlock, si è un personaggio non fatto benissimo, per me è uno dei pochi difetti del film, ma il suo redempt arc ha senso, non è ridicolo tipo quello di modok per dire, ci sta la sua presenza nella formazione, tra l'altro anche nei fumetti warlock entra nei guardiani

non poteva usarla, l'attrice ha detto addio al ruolo senza gunn, avrebbero dovuto recastare, meglio warlock, si è un personaggio non fatto benissimo, per me è uno dei pochi difetti del film, ma il suo redempt arc ha senso, non è ridicolo tipo quello di modok per dire, ci sta la sua presenza nella formazione, tra l'altro anche nei fumetti warlock entra nei guardiani

Si
ma è un personaggio inserito un po' a caso, mi ha dato la sensazione di essere inserito un po' a forza nel film, non è amalgamato benissimo nell'economia del film in generale. Il salvataggio di quill sul finale era molto meglio se fatto da gamora secondo me.

Si
ma è un personaggio inserito un po' a caso, mi ha dato la sensazione di essere inserito un po' a forza nel film, non è amalgamato benissimo nell'economia del film in generale. Il salvataggio di quill sul finale era molto meglio se fatto da gamora secondo me.
aa intendevi quello ok...ma gamora nn vola e nn respira nello spazio...nn avrebbe mai fatto in tempo, era poco credibile come cosa

aa intendevi quello ok...ma gamora nn vola e nn respira nello spazio...nn avrebbe mai fatto in tempo, era poco credibile come cosa

Si ho capito, inventavano qualche altra roba xD Per come si sviluppa il film

Da lei che non lo riconosce e non lo vuole ----> a lei che piano piano si riavvicina e lo salva alla fine era molto più carino, almeno secondo me.

Poi warlock è un essere legato alla gemma dell'anima, usato cosi mi sa solo di cazzone usato per far battute sceme xD

Però le scene di volo sono super, regia incredibile! Non vedo l'ora di superman a sto punto :iwanzw:

Ne parlano tutti bene finalmente ne hanno azzeccato una, ma è merito principalmente di James Gunn che ovviamente adesso va in DC, brutta storia per Disney.

Eh si, una brutta botta perdere l'unico autore che sia riuscito a tirar fuori qualcosa di ancora interessante dall'mcu post-delirio. Prevedo tempi duri per feige e soci, fra scioperi e incassi in discesa.

Ne parlano tutti bene finalmente ne hanno azzeccato una, ma è merito principalmente di James Gunn che ovviamente adesso va in DC, brutta storia per Disney.
Io ho letto invece critiche, per lo più ridicole, pure dalla stampa...del tipo "film poco comico, troppo cupo" 🤦‍♂️

Aldilà della qualità del film, a quanto pare la gente si è rotta i maroni dell'mcu... Finalmente direi

Aldilà della qualità del film, a quanto pare la gente si è rotta i maroni dell'mcu... Finalmente direi

Ma in realtà è l’esatto opposto…sta andando decisamente bene rispetto ai primi due, se la memoria non mi inganna.

Ma in realtà è l’esatto opposto…sta andando decisamente bene rispetto ai primi due, se la memoria non mi inganna.
Potrei ricordarmi male ma l'Opening Weekend di Volume 2 era andato un po' meglio. Ma parliamo di molto prima della pandemia.

Eh appunto, quindi non proprio un disastro. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro