Cosa c'è di nuovo?

Guardiani della Galassia Vol.3

ufficiale

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Visto in digitale.
Decisamente bello. Il migliore della trilogia secondo me.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Lo sto guardando. Madonna che bello :galliani6:

Mi sta facendo venire voglia di rimettere su il videogioco :asd: (di cui purtroppo non avremo mai un sequel :sadfrog: )
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
La Song nella scena post-credit :powah: bello bello. Bravo Gunn che ha chiuso degnamente la trilogia.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ma si trova su qualche servizio? (incluso non nei servizi a noleggio)
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,052
Reazioni
2,205
Medaglie
13
Finito di vedere poco fa. Posso dire che ho preferito i primi 2 a questo? :asd:

Sicuramente
tutto il retroscena su Rocket è stato tristemente carino
però tutto il resto è stato di un meh pazzesco a partire da Warlock
che non conosco molto come personaggio a parte nel brossurato del Guanto dell'infinito ma non pensavo fosse così stupido.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Finito di vedere poco fa. Posso dire che ho preferito i primi 2 a questo? :asd:

Sicuramente
tutto il retroscena su Rocket è stato tristemente carino
però tutto il resto è stato di un meh pazzesco a partire da Warlock
che non conosco molto come personaggio a parte nel brossurato del Guanto dell'infinito ma non pensavo fosse così stupido.
Visto stasera pure io... Bellino si... Però mi aspettavo un po di più. Più in là commenterò a mente "fredda".
La storia di per se è quasi inesistente ed è un pretesto per il resto. Finale un po meh. Visivamente su oled é bello.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,813
Reazioni
2,424
Medaglie
19
Visto. Mi è piaciuto, che è un bel risultato considerato le aspettative contenute che avevo (ho perso totalmente interesse nei media dell'MCU da diversi anni, questo è la prima volta che vedo qualcosa da Avengers Endgame e sostanzialmente solo per via del mio apprezzamento dei primi 2 film di GOTG).

Buona premessa, buona esecuzione e molto bello visivamente (abbastanza da farmelo distinguere dal resto dei suoi colleghi nell'MCU), lo spirito dei primi due film l'ho ritrovato. Anche se magari non è tra i miei film preferiti e c'è qualche momento da sopracciglio alzato, sono mi sono divertito e sono contento di averlo recuperato.

Poi non ho idea di quanto mia sia perso come contesto del film non avendo visto nient'altro prima (solo un riassunto in un articolo su internet delle cose da sapere in una manciata di righe) ma scelgo di pensare di essermelo goduto comunque :asd:
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Visto, piaciuto dai, ma mi aspettavo decisamente di più da come ne sentivo parlare. Soprattutto i villain li ho trovati poco carismatici e banali.

Probabilmente ho apprezzato di più gli altri film dei guardiani, soprattutto lato trama.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Visto in blu ray 4k, degna conclusione ma la formula inizia a stancare un pò. Non so, dopo anni di film sui supereroi , ormai manca del tutto l'effetto sorpresa, già sai cosa ti aspetta. Fortuna che i personaggi sono sempre loro e il film risulta comunque molto godibile.
 
Top