Ufficiale Guardiani della Galassia Vol.3

ufficiale
Pubblicità
Oggi lo vado a vedere. Aspettativa solo per l'old wild west prima dello spettacolo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Oggi lo vado a vedere. Aspettativa solo per l'old wild west prima dello spettacolo

Visto il film.
A me è piaciuto molto, tutta la storia e l'intreccio che c'è mi è piaciuto.

Non ho amato l'utilizzo così invasivo della musica pop... Va bene che sono canzoni bellissime, ma dopo un po' stanca vedere scene d'azione in quel modo

Più che altro sono curioso per i prossimi film se questo (che è la conclusione della trilogia di personaggi famosi) dovesse incassare meno del previsto xD

L'unica cosa che mi interessa è deadpool 3 e forse blade (Ma con questo auguri, film più sfigato della storia)
dopo guardiani per me possono chiudere la baracca e dedicarsi ad altro per un bel pezzo

Visto ieri sera, posso solo dire: grazie Gunn :hall:
Film PERFETTO, non in senso assoluto, ma per quello che voleva fare.
La trama magari niente di che (non brutta eh) ma alla fine nei Guardiani la storia è solo un pretesto per evolvere il rapporto tra i personaggi, quest'ultimo è il vero protagonista del film, ed è trattato da dio.
Colonna sonora come sempre fuori scala.
Attori sempre sul pezzo e fotografia che non manca di regalare scene bellissime.
E poi la regia: penso sia il film meglio diretto di tutto l'MCU, si vede che Gunn ci teneva a dare una degna conclusione alla sua opera.
Infine QUELLA scena: cosa ca**o è stata :ivan:
Quella scena da sola caga in testa al 99% di tutto l'MCU, ma probabilmente anche al 90% di tutti i film d'azione che ho visto in vita mia: di nuovo, chapeau Gunn.
L'unica cosa che dispiace è che probabilmente questo sarà l'effettivo canto del cigno dell'MCU, guardo i film all'orizzonte e non riesco a provare hype per nulla.

Visto ieri sera, posso solo dire: grazie Gunn :hall:
Film PERFETTO, non in senso assoluto, ma per quello che voleva fare.
La trama magari niente di che (non brutta eh) ma alla fine nei Guardiani la storia è solo un pretesto per evolvere il rapporto tra i personaggi, quest'ultimo è il vero protagonista del film, ed è trattato da dio.
Colonna sonora come sempre fuori scala.
Attori sempre sul pezzo e fotografia che non manca di regalare scene bellissime.
E poi la regia: penso sia il film meglio diretto di tutto l'MCU, si vede che Gunn ci teneva a dare una degna conclusione alla sua opera.
Infine QUELLA scena: cosa ca**o è stata :ivan:
Quella scena da sola caga in testa al 99% di tutto l'MCU, ma probabilmente anche al 90% di tutti i film d'azione che ho visto in vita mia: di nuovo, chapeau Gunn.
L'unica cosa che dispiace è che probabilmente questo sarà l'effettivo canto del cigno dell'MCU, guardo i film all'orizzonte e non riesco a provare hype per nulla.
assolutamente d'accordo, infatti per me questo è stato l'ultimo film mcu al cinema

l'unica cosa che mi interessa seriamente è la serie su devil, sperando nn sminchiano pure quella

con la fase 4 e con antman hanno completamente ammazzato il mio hype

Visto il film
Veramente molto bello
I film dei guardiani mi sono sempre piaciuti.
Senza considerare che arriviamo da film pessimi come Thor 4 che è un insulto al cinema.....
tutto il gruppo funziona ,nessuno è di troppo com capita a volte nei film in cui si hanno gruppi da gestire
La storia mi è piaciuta,i guardiani sono divertenti.
Appena esce il blu ray lo compro perché sto film merita

Eccomi qua, a freddo.
Miglior film del MCU a mani basse, miglior film di Gunn e probabilmente l’apice dei titoli Marvel.
I Guardiani e anche i personaggi minori sono scritti divinamente, un cattivo vomitevole e odioso di cui si sentiva proprio il bisogno, regia perfetta (LA SCENA mamma mia) e poi emotivamente è una meravigliosa giostra: si ride, si piange, ci si incazza, ci si esalta..
Batista non credo troverà mai un ruolo migliore di Drax, lo trovo molto meh come attore ma la scrittura di Gunn è talmente avanti che riesce a fare brillare anche uno come lui.
Il vero protagonista comunque è Rocket
il mix animali più sadismo del villain mi hanno distrutto veramente. La scena di Rocket che se ne sta per andare da Layla e i suoi amici in cielo mi ha fatto piangere fortissimo, costruita splendidamente. Poi vabbè di mezzo c’è anche la fottutissima colonna sonora, quando sento tracce del genere il pianto mi parte ancor più facile
Poi ci sono tutti gli altri, Nebula, Groot, Star Lord, Gamora, mamma mia quanto mi mancheranno questi personaggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque vedo che molti hanno parlato della sequenza del corridoio, ma nessuno che abbia parlato della sequenza iniziale col primo piano di Rocket. Stupenda, ost azzeccatissima che setta il tono meravigliosamente

Comunque vedo che molti hanno parlato della sequenza del corridoio, ma nessuno che abbia parlato della sequenza iniziale col primo piano di Rocket. Stupenda, ost azzeccatissima che setta il tono meravigliosamente

Madonna stupenda pure quella si. Che roba ha tirato fuori dio Gunn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quella mi ha spiazzato.
I film dei guardiani sono sempre iniziati in modo divertente, mentre qua si capisce subito che dovremo piangere lacrime amare.

Quella mi ha spiazzato.
I film dei guardiani sono sempre iniziati in modo divertente, mentre qua si capisce subito che dovremo piangere lacrime amare.
Esattamente, non te l'aspetti, e quando Rocket
canta "I'm a Creep, I'm a weirdo, what the hell am I doing here?", io così :sadfrog:

Dite che sta un' altra settimana al cinema ? Dovevo andarci oggi ma son stato male, e ripiego settimana prossima, madonna ero molto in hype per andare :bruniii:

Comunque se ci pensate
Adam è rimasto dentro il bozzolo per quanto? Più di 10 anni? Anno più anno meno, considerati anche gli anni del Blip, eppure è venuto fuori prematuro, quanto doveva starci là dentro allora? Non proprio una vendetta rapida :asd: A meno che non sia uscito prima e semplicemente non riuscivano a trovarli finché non si sono stabilizzati su Ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro