Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 3804

E intanto piano piano l'ucraina sta venendo quasi tutta conquistata
L'immagine originale è questa:
ukraine.webp

Non vedo cosa c'entri con la situazione della guerra.

A quanto pare i russi sono stati espulsi da Mykolayiv. Spero riescano a riprendere Kherson.
Post automatically merged:

L'immagine originale è questa:
ukraine.webp

Non vedo cosa c'entri con la situazione della guerra.
Sono le terre che vuole Putin "dove si parla Russo è Russia" , anzi manca un pezzo di Moldavia

A quanto pare i russi sono stati espulsi da Mykolayiv. Spero riescano a riprendere Kherson.

Era il tipo che cercavano quando hanno arrestato la troupe RAI , poi rilasciata con tante scuse

Credo che l'immagine sia stata tagliata in quel modo e riportata su qualche pagina social di propaganda russa, e condivisa in massa.
Probabile, ciò non toglie che quell'area è l'obiettivo di Putin , comunque moltissimi "Russi " di quelle aree stanno combattendo con le forze Ucraine e contro quelle Russe

Maledetti animali.
Non dubito che siano stati stupri sopratutto sulle combattenti catturate , ma credo avvenga da ambo le parti e comunque di sicuro la propaganda funziona in 2 direzioni

"We see no need to exacerbate the situation or worsen our relations," Putin said. "I think everyone should think about normalising relations and cooperating normally."

Iniziano a fare effetto le sanzioni?

Ma c'è qualcuno che gli crede?

Sta mentendo da mesi e sta continuando a parlare di denazificazione , il suo ministro degli esteri e i suoi ambasciatori inviano lettere minacciose a Parlamenti e Deputati , ha espressamente citato più volte il deterrente nucleare, chi è che sta esacerbando gli animi?

Ma sopratutto dopo l'attacco con bombardamento ad una centrale nucleare ha fatto incazzare pure i Cinesi che pure erano dalla sua parte

e dice aglli altri di non esacerbare gli animi , se mi perdonate l'espressione colloquiale che indica sfacciataggine estrema: ha la faccia come il culo anzi perfino quel culo ha il culo in faccia!

Ultima modifica:
Ma c'è qualcuno che gli crede?

Sta mentendo da mesi e sta continuando a parlare di denazificazione , il suo ministro degli esteri e i suoi ambasciatori inviano lettere minacciose a Parlamenti e Deputati , ha espressamente citato più volte il deterrente nucleare, chi è che sta esacerbando gli animi?

Ma sopratutto dopo l'attacco con bombardamento ad una centrale nucleare ha fatto incazzare pure i Cinesi che pure erano dalla sua parte

e dice aglli altri di non esacerbare gli animi , se mi perdonate l'espressione colloquiale che indica sfacciataggine estrema: ha la faccia come il culo anzi perfino quel culo ha il culo in faccia!

Penso che quella roba sia più per propaganda interna.

Ragazzi, il mio giornale locale parla di 2000 morti solo a Kharkiv, mentre l'Onu dice che in totale sono 300.. Riuscite a chiarirmi questo fatto?

E' da una settimana che leggo il post e non intervengo.
Perché scrivere oggi? Perché sono davvero esasperato.
Esasperato da sto bulletto.

Inizio seriamente a sperare che qualcosa faccia precipitare le cose e che un qualche incidente obblighi la NATO a intervenire. Lo asfaltiamo in 10 giorni.
Mi ha veramente fracassato i maroni.

Fino a 15 anni di carcere per chi in russia diffonderà "fake news" sull' "operazione militare".
Ha instillato, e sta installando una paura incredibilie

Credo che l'immagine sia stata tagliata in quel modo e riportata su qualche pagina social di propaganda russa, e condivisa in massa.
Esattamente , tanto che l'ho spacciata per vera

Guerra in Ucraina, Casa Bianca: Biden-Putin? non è momento, serve de-escalation​

Joe Biden "non intende avere un coinvolgimento diretto con il presidente russo Vladimir Putin, non è il momento, serve una de-escalation": lo ha ribadito la portavoce della Casa Bianca Jen Psaki.

Fino a 15 anni di carcere per chi in russia diffonderà "fake news" sull' "operazione militare".
Ha instillato, e sta installando una paura incredibilie

Per questo non mi sento di bollare come vigliacchi i russi che fanno la parte degli idioti e che fingono di credere alla propaganda, sanno bene di cosa era capace ed ora si aspettano che possa solo peggiorare. E, come se non bastasse evitare di sparire per colpa di un cartellone contro la guerra, devono pure pensare a sopravvivere allo tsunami economico che li ha appena iniziati a colpire.

Ragazzi, il mio giornale locale parla di 2000 morti solo a Kharkiv, mentre l'Onu dice che in totale sono 300.. Riuscite a chiarirmi questo fatto?
Quelle dell'Onu dovrebbero essere le cifre dei morti certi finora ma loro stessi affermano che le cifre reali siano sicuramente più alte, 2000 (di cui 100 bambini) è la cifra detta dal sindaco di Kharkiv che dovrebbe essere una stima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro