Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Sul Fango ho trovato la notizia delle nuove sanzioni (e già questa mi ha stupito positivamente conoscendo l'orientamento di esso).
Naturalmente sono andato a controllare la fonte ossia il Regolamento del Consiglio e ho fatto un controllo della normativa applicata e della presenza della motivazione del provvedimento. Tutto corretto. Per curiosità ho esaminato il profilo della tipa e sì, ritengo che le sanzioni sono più che meritate.
Dell'altro tipo ho letto il CV ma ancora non leggo niente scritto da lui in persona, approfondirò.
Tutto qua?
Non hai esaminato "uno ad uno i soggetti sanzionati, cosa dicono/pensano, se lo fanno spontaneamente oppure sono pagati da per farlo, confrontarli con tutti coloro che non sono stati sanzionati ma fanno cose simili, verificare eventuali precenti, ecc."?
Non sembri essere così rigoroso rispetto a definire se dichiarare che "l'allargamento della NATO ha minacciato la sicurezza della Russia e provocato la sua reazione" sia propaganda filorussa meritevole di essere sanzionata.
Avrai le tue ragioni.

I7wyOgy.png

Chissà chi c'è dietro :tè:

Rapire Zelensky? :ahsisi:

Eh sì, ci scommetto. Imbarazzante e nota dei lettori anche troppo gentile.

[...] La gente è senza riscaldamento e senza elettricità ed è stanca di credere in una vittoria a portata di mano quando le autorità non offrono alcuna opzione comprensibile per una rapida fine della guerra, per non parlare di una rapida vittoria.
In questo contesto, la convinzione che si fa strada è che la cosa principale sia la fine della guerra il prima possibile, le condizioni attraverso le quali ciò si realizza è una questione secondaria.

Non ditelo all'UE, alla VDL e a Zelensky il cui motto è "vittoria o morte" (quella del popolo ucraino naturalmente!).

[...] La gente è senza riscaldamento e senza elettricità ed è stanca di credere in una vittoria a portata di mano quando le autorità non offrono alcuna opzione comprensibile per una rapida fine della guerra, per non parlare di una rapida vittoria.
In questo contesto, la convinzione che si fa strada è che la cosa principale sia la fine della guerra il prima possibile, le condizioni attraverso le quali ciò si realizza è una questione secondaria.

Non ditelo all'UE, alla VDL e a Zelensky il cui motto è "vittoria o morte" (quella del popolo ucraino naturalmente!).

In realtà quello che parla di "vittoria o morte" è Putin. Basta andare a vedere il suo discorso di fine anno. Zelensky è da almeno un anno che parla di pace e cessate il fuoco.

In realtà quello che parla di "vittoria o morte" è Putin. Basta andare a vedere il suo discorso di fine anno. Zelensky è da almeno un anno che parla di pace e cessate il fuoco.
Ma quindi tu dici che sia stato Putin e non Meloni, VDL, Macron, Starmer, Rutte, Mertz...a dichiarare a più riprese che bisogna sostenere Kiev "fino alla vittoria" e non è vero che tutta quella crema che ti ho appena nominato ha rifiutato ogni ipotesi di colloqui diretti con Putin?
Io ricordavo di un Zelensky e di una legge che vietava ogni colloquio con la Russia, ma mi sarò confuso.
Di quale pace si parla? Quella che vede la Russia ritirarsi da tutti i territori, pagare tutta la ricostruzione e colazione a letto tutte le mattine?

Ultima modifica:
Ma quindi tu dici che sia stato Putin e non Meloni, VDL, Macron, Starmer, Rutte, Mertz...a dichiarare a più riprese che bisogna sostenere Kiev "fino alla vittoria" e non è vero che tutta quella crema che ti ho appena nominato ha rifiutato ogni ipotesi di colloqui diretti con Putin?
Ma nessun leader europeo ha dichiarato di volere la vittoria totale dell'Ucraina ad ogni costo. Le dichiarazioni si dovrebbe leggere integralmente, non alterandole od omettendo certe frasi. Mi rivolgo a certi parlamentari e a certi siti. Un esempio ? La dichiarazione "l’unico risultato auspicabile del conflitto è una vittoria militare ucraina o, a un certo punto, un negoziato perché ci sarà stato un cessate il fuoco, che potrebbe consentire un accordo tra Ucraina e Russia” fatta da Macron il 16 giugno 2022 viene riportata da certi parlamentari solamente la prima parte. Dimmi tu se questa non è una mistificazione.
[automerge]1769261500[/automerge]
Io ricordavo di un Zelensky e di una legge che vietava ogni colloquio con la Russia, ma mi sarò confuso.
Zelensky ha firmato un decreto che vieta ogni colloquio di pace con Putin non con la Russia. Lo sai perché l'ha fatto ? Perché Putin si rifiuta di trattare con Zelensky visto che lo considera un presidente illegittimo.
[automerge]1769261561[/automerge]

Ma nessun leader europeo ha dichiarato di volere la vittoria totale dell'Ucraina ad ogni costo. Le dichiarazioni si dovrebbe leggere integralmente, non alterandole od omettendo certe frasi. Mi rivolgo a certi parlamentari e a certi siti. Un esempio ? La dichiarazione "l’unico risultato auspicabile del conflitto è una vittoria militare ucraina o, a un certo punto, un negoziato perché ci sarà stato un cessate il fuoco, che potrebbe consentire un accordo tra Ucraina e Russia” fatta da Macron il 16 giugno 2022 viene riportata da certi parlamentari solamente la prima parte. Dimmi tu se questa non è una mistificazione.
[automerge]1769261500[/automerge]

Zelensky ha firmato un decreto che vieta ogni colloquio di pace con Putin non con la Russia. Lo sai perché l'ha fatto ? Perché Putin si rifiuta di trattare con Zelensky visto che lo considera un presidente illegittimo.
[automerge]1769261561[/automerge]
no vabbu ma vi leggete quando scrivete 😂😂😂😂😂
zelensky vuole trattate con la Russia ma vieta di trattare con Putin

Cioe

Ok

Posso capire che tra corrotti ci sia solidarietà, ma anche il tuo amico è ancora a piede libero

Screenshot-2026-01-26-alle-10-26-54.png

Dunque la Russia viene inserita nella blacklist per il rischio di riciclaggio di denaro e nello stesso momento concede all'Ucraina un altro malloppo di 90 miliardi.
Tutto questo mentre la cotonata veine accusata di aver insabbiato il coinvolginento di Zelensky nei casi di corruzione dilagante in Ucraina.

https://www.berliner-zeitung.de/pol...uption-de-masi-ukraine-milliarden-li.10015771

Putin sta vincendo cosi schifosamente tanto da 4 anni.

Che da 4 anni tiene la russia bloccata in un conflitto con guadagni ormai non notevoli.

E durante questo tempo stanno perdendo schiav...

Alleati come venezuela e iran, che vincente lo tzar :hmm:

Putin sta vincendo cosi schifosamente tanto da 4 anni.

Che da 4 anni tiene la russia bloccata in un conflitto con guadagni ormai non notevoli.

E durante questo tempo stanno perdendo schiav...

Alleati come venezuela e iran, che vincente lo tzar :hmm:
Hai dinenticato l'Armenia e la Siria, stanno perdendo pezzi a destra e a manca

Fa pure il bullo :asd:

Il Z festival pro invasione a Bologna, con tanto di magliette a tema, svoltosi senza intoppi e infatti considerato una grande vittoria da Lorusso e cantando Bella ciao (povera canzone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro