Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece metto al secondo posto TLG.SotC>Ico>TLG![]()
Team ico ForeverTutti e 3 gioconi assoluti... - TLG è quello che soffre di più complice anche il travaglio, ma il modo in cui evolve il concept di ICO aggiungendoci le sensazioni (di piccolezza) di SotC è grandioso, e il sistema di IA è fra i più brillanti visti negli ultimi anni.
- SotC è leggenda... Una leggenda resuscitata quest'anno grazie al remake, ma anche senza quest'ultimo l'impalcatura regge ancora benissimo... I Colossi, il senso di piccolezza contro dei nemici titanici, e una storia con un retrogusto unico..
- ICO... Un piccolo capolavoro di level ed art design, in cui sono i "feelings" puri e duri a farla da padrone... Ineffabilità che permea ogni azione del protagonista insieme a Yorda... La sensazione di non essere mai realmente da soli nel gioco... Una piccola fiaba pregna di poesia, nonché l'inizio di questa trilogia di capolavori.
Valutando i singoli parametri SotC ha tecnicamente la meglio, ma visto che questo non è un topic di "critica oggettiva", si vota tranquillamente col cuore, ergo........ Il mio voto va ad ICO, primo grande motivo per cui amo lo stile di Ueda
Meglio battere il ferro finché è caldo![]()
neanche meriti risposta kra :stema:Io invece metto al secondo posto TLG.
Ico non l'ho mai digerito troppo per colpa di quella cagacatzi di Yorda
Ho sempre odiato i titoli dove dei fare da balia. Poi che Yora sembri in molte occasioni la sorella della bonarda non ha aiutatoTeam ico Forevergrande Zaza neanche meriti risposta kra :stema:
come si fa a non "amare" Yorda,ok un po' rompi c'è ma è un pò come wander "infame"
Non sono d'accordo, per me la coppis Wander Agro è pazzesca, una delle migliori di sempre. E anche quella di TLG non scherzaIco > SotC > TLG, il cuore dice cosiPero' Ico non e' per tutti, e neanche TLG. SotC invece non puo' lasciare indifferente nessuno. Probabilmente oggettivamente il migliore e' SotC, sicuramente e' il piu' convenzionalr. Ma la coppia Ico e Yorda e' molto ben costruita, sicuramente piu' di Wander/Agro e Wander/Mono (per forza di cose).