Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Stai scherzando vero? Se si posa a terra il controller 10 ore, per 10 ore lo tieni in mano per giocare. Nel SOL non avviene ciò perchè non c'è quel equilibrio
Non passa assolutamente tra un filmato e un altro, se ovviamente temporeggi e non vai spedito la fase di gioco ti dura abbastanza prima del filmato dopo, cosa che ho confutato anche in SOL. Poi è capace che essendo che il gioco ti piace di più non corri troppo velocemente verso il punto B. Poi certo Snake Eater ha una bella ambientazione (per quanto la Big Shell a me piace molto) ma se non fosse per questo MGS3 non avrebbe dei pregi con cui distinguersi, ma li hanno anche gli altri e quindi poco cambia sul suo assolutismo.
il punto è stancante un po' . Ogni volta che ti dico una cosa in cui gli altri sono migliori rimetti in mezzo un pregio di Snake Eater già trattato.
HO CAPITO, ma parliamo anche dei punti forti degli altri.
A me pare che i colpi di scena nel Solid 2 non siano molti invece... Ma anche qui è soggettivo dici vero? A me SOL ha annoiato mooolto di più
Ti prego, non cambiare i meriti per avere ragione e diamo al cesare quel che è di cesare. MGS2 ha un colpo di scena uno dopo l'altro ed è strutturato così, seguito poi da MGS1.
Se la metti così Snake Eater è perfetto allora
Assolutamente no, anzi è forse il più debole se devo seguire questo ragionamento.
Scansa le preferenze o altro dall'oggettività che non centrano manco quelle.
Scanza le preferenze ? Amico... parliamo del nostro "metal gear preferito" la preferenza è d'obbligo. Io cerco la via del "ci piacciono titoli ugualmente belli per motivi diversi" e direi che sarebbe molto bello se tu rispettassi questo . Invece no, pretendi che io riconosco qualitivamente migliore cio che piace a te e consideri inferiore cio che piace a me... ti rendi conto che conta pesante? È come se io facessi papielli per convincerti che tutti ciò che ti piace merita meno di altro... eddai. Da parte mia non ci provo monimamente a dirti che MGS3 è inferiore, lo metto al pari in termine di qualità perche comunque la tua preferenza cerco di rispettarla... io ahime sono costretto a preferire il "peggiore"? Dai... ti rendi conto in che situazione stiamo ? XD
Ma di sicuro non lo rende superiore al 3 dato che videogioco dovrebbe essere la fusione perfetta fra queste due cose. Nel due la bilancia pende di meno verso il gameplay e ciò instaura noia al videogiocatore. E' esattamente il concetto del 4 appunto.
Ma.di sicuro non rende superiore MGS3. SONO BELLI ENTRAMBI PER MOTIVI DIVERSI e la.noia è soggettiva, perche a me piace di piu il gameplay di MGS2 avendo un diverso level.design e meccaniche piu semplici senza.dover interrompere il gioco e dover andar per forza in paura. A te.pesa poco e ti fa preferire il 3? Fatti tuoi, ma non è una legge universale. In.oltre.anche la.fluidità in.mgs3 ai tempi era calata.
ESPERIENZE DIVERSE, il gameplay migliore non significa.nulla perche conta anche LEVEL DESIGN E SiTUAZIONI DI GIOCHI (momenti come disinnescare le.bombe e cercare Ames sono fasi che mi hanno.divertito tanto, che in mgs3 non ci sono). Senno ripeto, metal gear rispetto a splinter cell dovrebbe fare schifo ma non penso tu sia di queato pensiero.
penso tu abbia.una cenzione piu "stressa" di cosa rende bello un.gioco. forse tu ti basi sulle meccaniche, io su altri elementi anche e su certe cose il confronto non ci puo stare. Stanno alla pari perche sono troppo diversi come esperienze, ANCHE come GAMEPLAY.
Ma di sicuro non lo rende superiore al 3 dato che videogioco dovrebbe essere la fusione perfetta fra queste due cose. Nel due la bilancia pende di meno verso il gameplay e ciò instaura noia al videogiocatore. E' esattamente il concetto del 4 @Eh ma se alla fine non riusciamo a trovare una chiave in comune, se alla fine per te da un certo punto in poi è soggettivo... Il gameplay non lo è invece perché oggettivamente le cose che puoi fare nel SE sono qualitativamente e numeramente direi superiori a quelle del SOL.
Il punto è che va considerato anche il COME, cosa che ignori. Sono titoli che puntano su elementi diversi anche , mgs3 in interazioni esterne e mgs2 interne. Poi ovvio che se dobbiamo decretare il migliore solo per il gameplay non.vincono ne mgs2 ne mgs3
Ma certo l'ho sempre detto il migliore è TPP. Peccato che sia monco e che vada escluso a priori, altrimenti non sarebbe giusto nei confronti degli altri che tengono meno lacune e sopratutto sono completi.
Ma questo non lo decidi tu! Se te lo vuoi escludere perchè lo trovi monco affar tuo, ma è il tuo metro di giudizio. Sulla qualità del.titolo è irrilevante, massimo è a sfavore come "Metal Gear"
Di questo stiamo parlando e non di farfalle, il miglior videogioco.
Stiamo parlando di Miglior Metal Gear, il sondaggio è nato per questo. Tu la.vuoi spostare su miglior videogioco, ma.anche li non vince per forza MGS3.
Parere soggettivo. A me ha annoiato. Credo che tu possa già immaginare il perché.
Gusti! COSÌ come.a.chi mgs3 ANNOIA. Il tuo fattore personale.non decide nulla