Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Messaggi
- 3,496
- Reazioni
- 4
Offline
Ci risiamo... Non stai centrando il punto e stai ripetendo sempre le stesse cose, ci mancava la chicca del tuo amico psicologo guarda.
Stai trollando. Non so se lo fai perché lo sei di natura o perché non vuoi ammettere la realtà... Probabilmente la seconda fatto sta che stai trollando e ciò è oggettivo, non mi serve dimostrarlo: basta leggerti.
Già precedentemente mi hai attaccato sul personale più di una volta (altro atteggiamento tipico) e ho voluto passarci sopra ma non ci penso minimamente a ritirare fuori il discorso e di continuare a seguire te che trolli, sia per la sanità mentale di chi ci sta leggendo e sia perché questo confronto, questo topic, non se lo merita e lo dico da fan sfegatato della saga come da utente. Se ci tieni tanto rileggiti i post da solo.
Direi che è ora di finirla qua. La discussione ha senso di esistere, ma non se alimenta un troll.
Ripeto, nell'accusarmi di trollare ammetti solo la debolezza delle tue argomentazioni e di come non sei capace di accettare che uno puo avere un indice I qualità diversa dalla tua.
I tuo post li ho letti pure troppo e ci ho dedicato troppo tempo, e quello che ho letto è una persona che ha una preferenza soggettiva ed è di parte incapace dI riconoscere i limiti del suo gioco preferito e che sa solo ingigantire i difetti degli altri nel modo che gli fa comodo.
questa è la bellissima verità, e tante cose che ho detto non hai provato ma hai solo riggirato fritattate perche convinto della tua soggettività , che ti rende cieco.
Sei piu offensivo tu nella convinzione di voler avere la verità in mano che io con l'esempio dello psicologo, che ti ha solo dimostrato che i tuoi post (che hanno le stesse cose piu di quanto possa aver fatto io) sono solo tue idee personali, che non hai l'umiltà di rinoscerle come tali.
Tanto "perchè é piu figo" senza alcuna competenza e argomento logico deve valere per forza. Cosí come ignorare la considerazione che si puo dare ai tagli di MGSV , perche TU hai deciso delle cose che dobbiamo per forza considerare.
Ho riscritto solo sperando di farti ragionare. In caso pazienza, senno accusami di essere troll nonostante abbia speso tempo per interatire con te (e poi sono io l'offensivo). Per me devi solo accettare che non esiste solo il tuo punto di vista e che non è migliore di quello di altri, ti basterebbe capire questo e staremmo a posto. Ma tanto non mi illudo tu lo faccia ora o qui. Buone cose.
ciò che è incompleto in MGSV sta al di fuori della questione principale
MGSV da incompleto e un gioco grande quanto tutti gli altri giochi della saga messi assieme
MGSV non è una missione lineare come sono gli altri capitoli.
spiegare e chiudere cerchi sono due cose non necessarie affatto, conta solo il giocato/visto/sentito.
non è che una missione in più in cui andavamo a recuperare il sahelantropus, e snake gridava un'altra volta al cielo "nooooooo" è una cosa così necessaria che altrimenti non fa capire il senso del gioco.
V non è un gioco che deve portare a rivelare il senso tramite un finale mancato.
tutto ciò che c'è in MGSV non sparisce, e non cerca il senso in una pseudo missione 51 o simil "finali" (ma quali finali poi se il fine del gioco è stato già raggiunto?).
Sono d'accordo con te, nella sua accusata incompletezza è piu ricco di, qualsiasi altro capitolo.
Io ammetto di preferire un'altra struttura, ma come te ho degli amici che considero MGSV il miglior capitolo per i tuoi stessi motivi e non avete torto. È un bel lavoro ed è il Metal Gear che dopo il PW ti fa giocare di più.
Però lascia stare., anche se lo diciamo noi finchè non lo dice lui non è una."prova oggettiva", xD
Giustamente hai scritto che MGS5 non è una missione lineare come gli altri capitoli. Ma allora sono l'insieme di più missioni:
Quelle del Chapter 1 hanno un finale, quelle con Huey hanno un finale, quelle con Quiet hanno un finale, quelle con Big Boss hanno un finale, quelle con Eli non hanno il finale come non c'è un finale vero e proprio del Chapter 2 (se il gioco fosse coerente dovrebbe esserci pure questo, o avrebbe dovuto inserire un Chapter 3 'infinito').
Certe cose possono stare anche senza spiegazione, ma altre no. Altrimenti Eli e "il bambino volante" per quello che possiamo interpretare potrebbero già aver conquistato il mondo da soli ancora prima degli eventi di Shadow Moses. Così non è... Perchè? Per scoprirlo ci tocca andare a vedere un video su YT...
Il punto è che questa assenza non cambia l'economia del videogioco in modo punitivo e lo rende comunque migliore degli altri per il suo, contenuto. Eccelle in tutti i punti, il taglio di uno dei finali secondari non cambia questo