21 Luglio, ore 20 di Greenwich, ore 21 in Italia.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'ho appena scritto?21 Luglio, ore 21 di Greenwich
non avevo letto la prima parte del messaggio...Cos'ho appena scritto?
Solo l'orario italiano.
Puoi scegliere anche lo stesso giorno, non c'è problema, l'importante è che l'orario non sia lo stesso2 luglio alle 22:00
Improbabile ma le date che pensavo io son gia' state tutte prese
Se si libera il 16 luglio alle 22 di soprano, scelgo quella piuttosto![]()
Ok ok, allora fai 14 Luglio ore 22.Non incasiniamoci con orario americano o italiano, l'orario è quello che risulta in italia :\
Il 14 alle 21 è già stato scelto da un altro utente, se vuoi puoi mettere l'equivalente.
Però l'avevo comunque già scritto e Major era in discussione dall'inizio quindi dovresti cambiare o proprio il giorno o l'orario, quello l'ha scelto lui non avendo visto la tua modifica...a meno che non voglia cambiare @MajorCavax, allora in quel caso posso mettere il 9 alle 22 come hai scritto dopo.
Era proprio stesso giorno ed orario :miagi:Puoi scegliere anche lo stesso giorno, non c'è problema, l'importante è che l'orario non sia lo stesso![]()
Allora 9 luglio alle 21:00.Non incasiniamoci con orario americano o italiano, l'orario è quello che risulta in italia :\
Il 14 alle 21 è già stato scelto da un altro utente, se vuoi puoi mettere l'equivalente.
Però l'avevo comunque già scritto e Major era in discussione dall'inizio quindi dovresti cambiare o proprio il giorno o l'orario, quello l'ha scelto lui non avendo visto la tua modifica...a meno che non voglia cambiare @MajorCavax, allora in quel caso posso mettere il 9 alle 22 come hai scritto dopo.
ti ho anticipato11 luglio ore 22 ( giuro ero entrato per scrivere la stessa data di Catania13)
OkAllora, come scritto in precedenza, il 16 luglio alle 22 me lo piglio volentieri io, visto che si e' liberato.
Comunque se posso dare un consiglio sarebbe opportuno decidere i criteri con cui scegliere chi si avvicina di più. Ad esempio:
Evento giorno 10 alle 22. Utente X dice giorno 9 alle 22, Utente Y dice giorno 11 alle 22
Oppure se si indovina il giorno, con l'orario va più vicino chi va in eccesso o va in difetto (a parità di margine di errore ovviamente)?
Comunque insomma bisognerebbe decidere un po' questi criteri
Per curiosità (e trasparenza) è possibile sapere come farete?Vai tranquillo mettendo quello che vuoi, sappiamo già come fare![]()
Il nostro metodo è sperare non succeda...Per curiosità (e trasparenza) è possibile sapere come farete?![]()
Orario?4 Luglio 2020, giorno dell'indipendenza americana... perché saranno tutti a casa e raggiungerebbero più persone
Ore 22 perché saranno le 16 circa nella East Coast e le 13 nella West CoastOrario?