Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intendi per Carta Pay ? Postepay ?Come.si usa la carta pay per aquistare il live?
Beh, se hai la carta e il credito necessario all'interno, basta che acquisti l'abbonamento direttamente dall'xbox o dal sito, inserendo i dati della carta necessari (avrai anche la possibilità di registrarla al tuo account). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi esatto
La postepay è Visa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE come mai tra le opzioni di carte di cedito non c'è la pay ma c'è masrecard visa e un altra?
---------- Post added at 11:35:15 ---------- Previous post was at 10:50:23 ----------
I tramite l'xbox ho fatto cambia metodo di pagamento e c'èra soltato pay pall e come carte di credito c'è visa, mastercard e amerocan expre ma non c'èra traccia della visa
P.S.è la prima volta che uso questo metpdo per aquistare il live
Ad altri giochi lo senti ?Questo rumore (che inevitabilmente è associato al riscaldamento) l'ho notato con Halo Reach, mentre giocando per esempio con Kinect Adventures sembra che ne faccia di meno...
pure questo è vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci faccio più attenzione e vi aggiorno, mi state facendo preoccupare...Ad altri giochi lo senti ?
Magari quando giochi a Kinect Adventures non ci fai caso al rumore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se installi i giochi la situazione migliora molto, sia per quanto riguarda il rumore che per i caricamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpure questo è vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci faccio più attenzione e vi aggiorno, mi state facendo preoccupare...
noto che con Fifa 12 ad esempio, il rumore della ventola sembra che stia su livelli normali... può dipendere da gioco a gioco ? dovrei riportarla in negozio secondo voi ? grazie !Ad altri giochi lo senti ?
Magari quando giochi a Kinect Adventures non ci fai caso al rumore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, non saprei, ma può darsi che dipende anche dal gioco, se la cosa è molto fastidiosa e ti preoccupa allora portala a fare vedere.noto che con Fifa 12 ad esempio, il rumore della ventola sembra che stia su livelli normali... può dipendere da gioco a gioco ? dovrei riportarla in negozio secondo voi ? grazie !
Si è normale, quello che senti non è la ventola ma il lettore. I giochi da novembre ad oggi sono XGD3 e nonostante siano installati i primi 5 minuti girano lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho mw3 installato e i primi minuti in cui gioco online è la ventola gira abbastanza rumorosamente poi tutto si calma e non sento più una mazza, è normale ?