Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si è normale, quello che senti non è la ventola ma il lettore. I giochi da novembre ad oggi sono XGD3 e nonostante siano installati i primi 5 minuti girano lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non la sapevo sta cosa, ho avuto la 360 fino al 2009 per poi venderla a causa della sua rottura e non faceva alcun rumore una volta installato un gioco. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga una domanda..volevo utilizzare la mia 360 per vedere i file multimediali di un hard disk. solo ho un problemino..se vedo un filmato va a scatti. dite centra il fatto che il mio hard disk è di quelli da 2.5 ed è autoalimentato? cioè secondo voi se prendo un hard disk da 3.5 con l'alimentatore e lo collego all'xbox posso vedere il tutto tranquillamente? anche tipo con l'hard disk quasi pieno? XD o rinuncio e mi compro un lettore multimediale?

io ho mw3 installato e i primi minuti in cui gioco online è la ventola gira abbastanza rumorosamente poi tutto si calma e non sento più una mazza, è normale ?
se anche tu oltre al rumore hai notato il "calore", siamo in due... e quindi si abbassano le probabilità di un malfunzionamento ;p

Raga ma le app muzu e zune sono a pagamento? Perke avevo letto da una parte( nn ricordo dove )che quando si entrava si faceva automaticamente un abbonamento, io vorrei usarle ma nn vorrei abbonarmi a qualcosa senza il mio consenso... Quindi c è il rischio le io possa venire abbonato automaticamente o posso usarle tranquillamente? Grazie

ragazzi anche io ho un problema analogo, ovvero...ho il nat aperto...eppure quando gioco a volte capita che collego alla rete wireless il mio telefono e quindi mi cambia l'IP della console e mi dice che il nat è moderato...come faccio a fare in modo che, se anche collego più apparecchi alla rete wi-fi, l'indirizzo IP dell'xbox non mi cambi e di conseguenza il nat mi diventi moderato?

il mio modem router è quello di alice (gate voip 2 plus)

speriamo bene a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che si tratta di un problema "tecnico" riguardante un gioco per 360 posto qui.

Ho acquistato ieri, Mass Effect 2 (in versione classics) NUOVO, all'interno c'è un codice per accedere al "cerberus network", da quel che ho capito dovrei poter scaricare qualche elemento aggiuntivo.

Il problema è che al momento del riscatto, mi dice che il codice è già stato usato o non è più valido. Ho seguito le istruzioni alla lettera, ho fatto diversi tentativi sia su xbox che sul sito di EA ma il risultato è sempre stato lo stesso.

Come ci si comporta in questi casi? Non che m'importi più di tanto, ma è una questione di principio, ho acquistato il gioco nuovo e voglio avere ciò che mi spetta.

Ricordo che tempo fa fu resa nota una news di Spaziogames, diceva che gli "online pass" di EA hanno una scadenza, credete che lo cose siano correlate?

Salve è la prima volta che voglio andare in Live e ho il seguente problema:

in pratica io possiedo una chiavetta della 3 quindi collego con il cavo LAN la mia Xbox al Pc (ovviamente questo è acceso e collegato ad Internet). Ho provato per prima usando la Xbox di un mio amico (già iscritto a xbox live), e dopo vari tentativi seguendo una guida trovata nel web sulla configurazione della chiavetta (la migliore risposta di answer QUI), sono riuscito a collegarmi nel Live senza particolari problemi. Poi provo con la mia xbox (mai andata nel live), tuttavia mi da problemi (dice che ci sono problemi di connessione). La cosa è alquanto strana dato che con la xbox del mio amico entro nel live automaticamente quando accendo la sua console. Quindi suppongo che si tratti di un problema della mia Xbox e no di linea. Quindi non so proprio come muovermi lol avete suggerimenti?

EDIT: Ora non mi fa puntar più su condivisione connessione internet che sembra essere il passo fondamentale. Mi esce il seguente mex:

Errore 1061: Il servizio non può accettare messaggi di controllo in questo momento.

Non so che fare.

la mia console è slim 4gb... ho fatto la prova con alcuni demo ed effettivamente il rumore è quasi nullo... a questo punto penso che dipenda tutto da HALO Reach che porta la console a livelli massimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora ti rispondo io per fare un attimo di chiarezza, quando installi i giochi e giochi a roba direttamente su hd tipo arcade o demo, la ventola non gira, o meglio quel rumore che senti e pensi sia la ventola e' in realta' il lettore dvd, se giochi su hd non lo usi quindi non senti nessun rumore, la ventola non fa rumore.

quindi la "ventola" la senti funzionare soltanto quando giochi su disco (e anche i primi 5 min se installi un gioco per via di una nuova protezione), ora aggiungerei pure un altro particolare, non tutti i giochi "funzionano" alla stessa velocita' di lettore, ci sono giochi che fanno viaggiare il lettore piu' lento altri che lo fanno andare piu' veloce (o con frequenza di caricamenti maggiore), quindi il rumore varia pure da gioco e gioco

---------- Post added at 11:21:08 ---------- Previous post was at 11:14:34 ----------

raga una domanda..volevo utilizzare la mia 360 per vedere i file multimediali di un hard disk. solo ho un problemino..se vedo un filmato va a scatti. dite centra il fatto che il mio hard disk è di quelli da 2.5 ed è autoalimentato? cioè secondo voi se prendo un hard disk da 3.5 con l'alimentatore e lo collego all'xbox posso vedere il tutto tranquillamente? anche tipo con l'hard disk quasi pieno? XD o rinuncio e mi compro un lettore multimediale?
io userei direttamente il tuo pc per tenere i tuoi file multimediali, cosi' risparmi pure la rottura di stare a trasferire i video da un suppporto a l'altro. e il programma da utilizzare e' tversity (un freeware che ti permette di creare cartelle condivise e stremmare tutto all xbox in maniera gratuita e veloce, compreso immagini e mp3 tenendo tutto sul pc, ideali sulle 4gb)

ragazzi, ma non c'è un modo per far spegniere normalmente l'xbox, anzichè aspettare 15-20 secondi dopo aver premuto il tasto?

questa cosa di ritardare lo spegnimento non ha alcun senso....

ragazzi, ma non c'è un modo per far spegniere normalmente l'xbox, anzichè aspettare 15-20 secondi dopo aver premuto il tasto? questa cosa di ritardare lo spegnimento non ha alcun senso....
e' per il salvataggio cloud, se vuoi farla tornare come prima basta disattivarlo dalle impostazioni della console

e' per il salvataggio cloud, se vuoi farla tornare come prima basta disattivarlo dalle impostazioni della console
è proprio questo il problema, il cloud l'ho già disattivato, ma l'xbox continua a spegniersi in ritardo. Ho notato però che se non è connessa ad internet si spegne normalmente, mentre se è connessa si spegne in ritardo....mah

Problema visualizzazione obbiettivi Xbox

ciao da quando ho fatto l'aggiornamento mentre gioco e sblocco un obbiettivo non mi compare più ma è presente tra gli obbiettivi del gioco è normale?

è proprio questo il problema, il cloud l'ho già disattivato, ma l'xbox continua a spegniersi in ritardo. Ho notato però che se non è connessa ad internet si spegne normalmente, mentre se è connessa si spegne in ritardo....mah
allora siccome mi ricordo una cosa simile pure io, fai una cosa controlla i download in background in caso disattivalo, sempre in impostazioni "avvio e arresto della console" e' sicuramente il cloud comunque spippola tra le impostazioni e disattiva il disattivabile a me prima faceva come te, adesso no anche se sono sempre connnesso (il cloud si disattiva da "periferiche di memorizzazione" sempre sulle impostazioni)

allora siccome mi ricordo una cosa simile pure io, fai una cosa controlla i download in background in caso disattivalo, sempre in impostazioni "avvio e arresto della console" e' sicuramente il cloud comunque spippola tra le impostazioni e disattiva il disattivabile a me prima faceva come te, adesso no anche se sono sempre connnesso (il cloud si disattiva da "periferiche di memorizzazione" sempre sulle impostazioni)
no ma il cloud l'ho già disattivato, e non ho attivato l'impostazione che se hai qualcosa in download la console rimane accesa,

EDIT : mi si era abilitato da solo il download in backgraund , ora l'ho disattivato ed è tutto come prima. Grazie zago82

la spia dell'alimentatore diventa rossa e la console si spegne da sola..motivo?

ps. ho una slim e oggi la console mi si è spenta due volte in questo modo

Salve a tutti ragazzi, io ho un problemone con la connessione, spiego tutto:

Pochi giorni fa mi sono trasferito e ho dovuto cambiare modem, quello che ho adesso è un Router/Modem Sitecom 54g (un modello vecchio, 1 porta Ethernet, a quanto sento sul Web è anche un modello abbastanza problematico) ho settato tutto come mi è stato consigliato (VPI=8 VCI=35 MTU= 1452 ecc., fatto sta che sto avendo grossissimi problemi, sui Test la qualità della connessione è "F" ovvero la peggiore infatti giusto per farvi un esempio avete presente gli Update dei giochi (su 360) che normalmente si scaricano in 5-10 secondi, ecco, io ci metto 10 minuti di orologio. Non so più cosa fare ho chiamato la Infostrada e mi dicono che la linea è a posto, la peggio cosa è che non si riesce a giocare online, la console si connette al live ma ho provato con ogni gioco munito di Matchmaking, niente da fare, impossibile trovare una partita, ad esempio in gears mi fa giocare solo con i Bot. A questo punto, i problemi penso possano essere 3 (correggetemi se sbaglio):

- La linea non prende bene perchè abito in un paesino abbastanza sperduto ma spero che non sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif anche se i vicini non hanno mai avuto problemi di linea.

- il modem è settato male (in questo caso vi sarei grato se mi inviaste i settaggi migliori).

- il modem è da buttare perchè è difettoso.

Sapreste dirmi la natura del problema o aiutarmi in qualche modo? Grazie in anticipo! Un Saluto!

Dato che si tratta di un problema "tecnico" riguardante un gioco per 360 posto qui.Ho acquistato ieri, Mass Effect 2 (in versione classics) NUOVO, all'interno c'è un codice per accedere al "cerberus network", da quel che ho capito dovrei poter scaricare qualche elemento aggiuntivo.

Il problema è che al momento del riscatto, mi dice che il codice è già stato usato o non è più valido. Ho seguito le istruzioni alla lettera, ho fatto diversi tentativi sia su xbox che sul sito di EA ma il risultato è sempre stato lo stesso.

Come ci si comporta in questi casi? Non che m'importi più di tanto, ma è una questione di principio, ho acquistato il gioco nuovo e voglio avere ciò che mi spetta.

Ricordo che tempo fa fu resa nota una news di Spaziogames, diceva che gli "online pass" di EA hanno una scadenza, credete che lo cose siano correlate?
Mi dispiace, ma non puoi avere quel DLC proprio perchè era un'offerta a tempo limitato. Ad oggi risulta quindi scaduto e non te lo fa più scaricare.

la spia dell'alimentatore diventa rossa e la console si spegne da sola..motivo?
ps. ho una slim e oggi la console mi si è spenta due volte in questo modo
Potrebbe esser un problema o della console o dell'alimentatore, devi fare qualche prova... Procedi inizialmente con l'uso di un altro alimentatore per XBox...

Salve a tutti ragazzi, io ho un problemone con la connessione, spiego tutto:Pochi giorni fa mi sono trasferito e ho dovuto cambiare modem, quello che ho adesso è un Router/Modem Sitecom 54g (un modello vecchio, 1 porta Ethernet, a quanto sento sul Web è anche un modello abbastanza problematico) ho settato tutto come mi è stato consigliato (VPI=8 VCI=35 MTU= 1452 ecc., fatto sta che sto avendo grossissimi problemi, sui Test la qualità della connessione è "F" ovvero la peggiore infatti giusto per farvi un esempio avete presente gli Update dei giochi (su 360) che normalmente si scaricano in 5-10 secondi, ecco, io ci metto 10 minuti di orologio. Non so più cosa fare ho chiamato la Infostrada e mi dicono che la linea è a posto, la peggio cosa è che non si riesce a giocare online, la console si connette al live ma ho provato con ogni gioco munito di Matchmaking, niente da fare, impossibile trovare una partita, ad esempio in gears mi fa giocare solo con i Bot. A questo punto, i problemi penso possano essere 3 (correggetemi se sbaglio):

- La linea non prende bene perchè abito in un paesino abbastanza sperduto ma spero che non sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif anche se i vicini non hanno mai avuto problemi di linea.

- il modem è settato male (in questo caso vi sarei grato se mi inviaste i settaggi migliori).

- il modem è da buttare perchè è difettoso.

Sapreste dirmi la natura del problema o aiutarmi in qualche modo? Grazie in anticipo! Un Saluto!
Devi procedere con diversi tentativi, per prima cosa devi resettare il tuo router e riconfigurarlo correttamente per la navigazione...

E' importante che nel tuo router ci siano questi parametri principalmente:

PPPoE

LLC

VPI 8

VCI 35

ADSL Multimode

Se sei un cliente infostrada come saprai il nome utente e password sono: bevenuto e ospite.

Puoi seguire anche il Wizard che ti aiuta passo passo a configurare il router senza entrare nei sottomenù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi procedere con diversi tentativi, per prima cosa devi resettare il tuo router e riconfigurarlo correttamente per la navigazione...

E' importante che nel tuo router ci siano questi parametri principalmente:

PPPoE

LLC

VPI 8

VCI 35

ADSL Multimode

Se sei un cliente infostrada come saprai il nome utente e password sono: bevenuto e ospite.

Puoi seguire anche il Wizard che ti aiuta passo passo a configurare il router senza entrare nei sottomenù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo, tutto quello che hai scritto l'avrò fatto e rifatto 100 volte, i settaggi sono quelli (quelli che mi ha consigliato Infostrada), ma niente da fare.

Potrebbe esser un problema o della console o dell'alimentatore, devi fare qualche prova... Procedi inizialmente con l'uso di un altro alimentatore per XBox...
Ma dove posso trovarlo? Ho una slim e mi serve l'adattatore da 135w. Devo chiamare l'assistenza per questo tipo di problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro