Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco qui: http://support.microsoft.com/kb/911728

Mi provi a fare uno SpeedTest e mi copi/incolli lo screen con i risultati?
Ti ringrazio ma pultroppo non è quello che mi serviva... Il mio problema (forse) è proprio con il Firewall di Vista... Ma non c'è una guida al riguardo quì sul forum ? Ho provato a cercare ma nn mi sembra...

PS: anche con il programma suggeritomi da zago82, non riesco a vedere i file del pc dalla console...

Ti ringrazio ma pultroppo non è quello che mi serviva... Il mio problema (forse) è proprio con il Firewall di Vista... Ma non c'è una guida al riguardo quì sul forum ? Ho provato a cercare ma nn mi sembra...PS: anche con il programma suggeritomi da zago82, non riesco a vedere i file del pc dalla console...
hai provato a vedere se disattivando il firewall funziona?

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=377831

Non ho capito bene la situazione descritta nel topic, in che modo condividere un profilo equivale a furto di contenuti e porterebbe al ban?
in pratica(x esempio) se un utente X che compra un DLC decide di "prestare" al suo amico,Utente Y il suo account in modo tale che questo si scarichi gratuitamente il contenuto viene considerato come furto al marketplace ed è passibile di ban.

in pratica(x esempio) se un utente X che compra un DLC decide di "prestare" al suo amico,Utente Y il suo account in modo tale che questo si scarichi gratuitamente il contenuto viene considerato come furto al marketplace ed è passibile di ban.
Ma anche facendo così Y potrebbe usare il contenuto solo mentre è collegato al live col profilo di X, no?

Non vedo in che modo si possa punire col ban, le restrizioni alle licenze non servono a questo?

Ma anche facendo così Y potrebbe usare il contenuto solo mentre è collegato al live col profilo di X, no?Non vedo in che modo si possa punire col ban, le restrizioni alle licenze non servono a questo?
no ma non deve proprio scaricare un contenuto sfruttando un account di un'altra persona,perchè come ho detto è considerato un furto.Le licenze servono proprio a questo infatti,se tu ti trasferisci le licenze della roba che hai legittimamente acquistato in nuova console,vieni "autorizzato" a riscaricarti tutto quello che hai comprato nella nuova.ma tutto questo è limitato ad ogni 4 mesi proprio per evitare quello di cui stiamo parlando..in parole povere: se si gioca con un contenuto non acquistato (ed è questo il caso) c'è il forte rischio di ban.

no ma non deve proprio scaricare un contenuto sfruttando un account di un'altra persona,perchè come ho detto è considerato un furto.Le licenze servono proprio a questo infatti,se tu ti trasferisci le licenze della roba che hai legittimamente acquistato in nuova console,vieni "autorizzato" a riscaricarti tutto quello che hai comprato nella nuova.ma tutto questo è limitato ad ogni 4 mesi proprio per evitare quello di cui stiamo parlando..in parole povere: se si gioca con un contenuto non acquistato (ed è questo il caso) c'è il forte rischio di ban.
Mi sembra folle, mai sentito di uno bannato per questo, anche perchè se fosse stato contro il regolamento non avrebbero proprio dato la possibilità di farlo.Si potrebbe parlare di furto se si avessero gli stessi vantaggi della prima console usata per scaricare (contenuti utilizzabili da tutti i profili online e offline) su tutte le console, e infatti non è possibile.

Ti ringrazio ma pultroppo non è quello che mi serviva... Il mio problema (forse) è proprio con il Firewall di Vista... Ma non c'è una guida al riguardo quì sul forum ? Ho provato a cercare ma nn mi sembra...PS: anche con il programma suggeritomi da zago82, non riesco a vedere i file del pc dalla console...

Pur disattivando il firewall il collegamento non va... quale può essere il motivo ?
Ci dev'esser qualcosa che sbagli nelle impostazioni dei due programmi, altrimenti se sei dietro un router con firewall allora dovrai aprire quelle porte che vedi nel link che ti ho postato, nelle impostazioni del router sull'esatto indirizzo IP che hai assegnato manualmente alla tua Xbox.

un momento, io non ho configurato niente manualmente sull x360, ho fatto la procedura automatica (ho il wi-fi in casa)....

ragazzi aiuto....non funziona piu il kit paly e charge del controller...cioè quando attacco l'usb non si accende neanche la spia dellì'usb (non della ricarica)....fino a ieri funzianva....e i fili li piego sempre bene...che potrà essere?? ripeto non è che non ricarica...non si funziona proprio l'usb....anche sul pc...

no no aspetta ha ragione billy, se io passo il mio profilo tramite pennina a un altro tizio, questo tizio puo' si' scaricare i prodotti acquistati da me, ma li puo' usare SOLTANTO con il mio account, quindi se mi riprendo la pennina , lui non ci puo' fare niente con la roba scaricata.

E' fuori di testa un ban per qualcosa del genere, allora io rischierei il ban perche' uso il mio profilo su una pennina perche' ho 2 console diverse in casa?

Sono stato tutto il giorno a casa di un amico per risolvere un problema che ha col live ma niente quindi chiedo a voi :

Sono 3 settimane che non riesce a giocare online a mw3 ( solo mw3) perchè non gli fa scaricare la patch e gli da un errore (" impossibile scaricare il contenuto ") e quindi non puo' ovviamente andare online e fare qualche partita con me e la sua lista amici. Ora mi chiedo a cosa puo essere dovuto il problema ?

Aggiungo anche che il problema come già detto si presenta solo con mw3, visto che puo' giocare sia a cod 4, mw2, che battlefield 3 tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' da un bel po' che quando accendo la 360 questa si blocca al logo dell'accensione. Devo spegnerla col pulsante e riaccenderla.

Cosa può essere?

E' da un bel po' che quando accendo la 360 questa si blocca al logo dell'accensione. Devo spegnerla col pulsante e riaccenderla.
Cosa può essere?
Boh.

Prova ad accenderla senza hard disk innanzitutto e vedi se te lo fa..

è la prima cosa che farei io.

allora ragazzi ho una domanda abbasta noob da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho acquistato settimana scorsa un'imac 27 pollici e mi chiedevo se si potesse usare come monitor per l'xbox

ho visto che su amazon.uk vendono questi cavi:

http://www.amazon.co.uk/DisplayPort-Adapter-Converter-Cablesson-Unibody/dp/B002WSM2N6/ref=sr_1_sc_2?ie=UTF8&qid=1328910580&sr=8-2-spell

http://www.amazon.it/KanaaN-Display-Adattatore-trasferimento-video/dp/B003ORJOX0/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1328910420&sr=8-5

dite che potrebbe funzionare? qualcuno ha mai provato?

Scusate volevo fare una domanda (spero sia la sezione giusta;p)

guardando un video su YouTube da x360 è possibile cambiarne la grandezza?

ad un mio amico il pad si accende per qualche secondo ma poi gli si spegne subito (la console è nuova di pochi giorni),ha cambiato le batterie più volte percui sono cariche,che può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro