Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
yes,puoi copiare o spostare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piccolo ot,grande avatar!stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie mille,ho una 360 da tre anni ma non mi sono mai posto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho un problema io mi volevo prendere un gioco arcade per xbox 360 precisamente il gioco è minecraft solo che non ho abbastanza microsoftpoint quindi volevo pagare tramite postpay solo che non ho trovato un modo per trasformare (come per gli altri giochi) i microsoftpoint in euro. Quindi vi volevo chiedere se questi giochi si possono comprare solo tramite maicrosoftpoint o se si può pagare tramite postepay. Se si può pagare tramite postepay come si fa???

Ho un problema io mi volevo prendere un gioco arcade per xbox 360 precisamente il gioco è minecraft solo che non ho abbastanza microsoftpoint quindi volevo pagare tramite postpay solo che non ho trovato un modo per trasformare (come per gli altri giochi) i microsoftpoint in euro. Quindi vi volevo chiedere se questi giochi si possono comprare solo tramite maicrosoftpoint o se si può pagare tramite postepay. Se si può pagare tramite postepay come si fa???
Poi solamente acquistare i MP con carta di credito, Poste Pay, carte visa ecc ecc. Strano che non riesci ad acquistare i MP, sicuro che la tua Poste Pay non sia scaduta? oppure non hai i soldi giusti per acquistare i punti?. In alternativa, ti consiglio di acquistare le card con i punti dentro se hai altri problemi

Poi solamente acquistare i MP con carta di credito, Poste Pay, carte visa ecc ecc. Strano che non riesci ad acquistare i MP, sicuro che la tua Poste Pay non sia scaduta? oppure non hai i soldi giusti per acquistare i punti?. In alternativa, ti consiglio di acquistare le card con i punti dentro se hai altri problemi
Il problema è che non ho abbastanza soldi nella postepay per comprare il numero di microsoftpoint che dovrei avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque va be appena posso mi prendo una card con dentro i microsoftpoinys. Grazie mille per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora ho un problema dovrei fare abbassamento di connessione fino a portarla a 4 mega xk a 7 mega mi cade la linea per la lontananza dalla centrale

come mi troverei poi a giocare su fifa gears 3 e altri giochi on line? cioe quanta banda usano questi giochi

quanto avrei di UPLOAD?

grz per le risposte

ma i giochi xbox 1 su 360 si vedono a schermo intero o con bande nere sotto e sopra? vorrei prendermi nfs underground 2
need for speed undergroud 2 si vede a schermo pieno (quelli con le bande laterali di solito sono quelli vecchi tipo il primo halo)

Ti rammento che è stato riscontrato questo problema con la retrocompatibilità

During 2 player races, the bottom screen stares at the ground. Cutscenes are skippy and the sound is occasionally slightly crackly. Occasional frame rate drops and soundtrack stuttering or freezing. The demo for Burnout 3: Takedown in the options menu is no longer functional. Game mechanics work fine.

Fonte http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_games_compatible_with_Xbox_360

Ciao ragazzi, domanda. Ho preso BattleField 3, per i primi due giorni ho giocato senza problemi, adesso è tutta la sera che mi dice "impossibile unirsi alla partita. Verifica la connessione di rete e riprova". Ok, fatte le prove di connessione all'Xbox LIVE, riconosce che la linea è perfettamente connessa. Ho letto su internet che alcune persone hanno risolto il problema entrando non da partita veloce ma dal browser. Bene, non mi funziona nemmeno così... Suggerimenti?

Ciao ragazzi' date=' domanda. Ho preso BattleField 3, per i primi due giorni ho giocato senza problemi, adesso è tutta la sera che mi dice "impossibile unirsi alla partita. Verifica la connessione di rete e riprova". Ok, fatte le prove di connessione all'Xbox LIVE, riconosce che la linea è perfettamente connessa. Ho letto su internet che alcune persone hanno risolto il problema entrando non da partita veloce ma dal browser. Bene, non mi funziona nemmeno così... Suggerimenti?[/quote']
ho riscontrato il tuo stesso problema, ho il ping dei server a una tacchetta, ho fatto il test ed è tutto ok, sarà un problema di battlefield, e pure stamattina e primo pomeriggio son riuscito a giocare

salve ragazzi,

ormai vi rompero' le bolle con l ennesimo problemino che gia avrete trattato ma non son riuscito trovare una guida chiara per risolverlo:sad:

la diatriba è:spostamento profilo e salvataggi da vecchia xbox 360 con hd da 20i a slim:tragic:

cosa mi serve e cosa devo fare?!...thank's in anticipo!!!:kep88:

salve ragazzi,ormai vi rompero' le bolle con l ennesimo problemino che gia avrete trattato ma non son riuscito trovare una guida chiara per risolverlo:sad:

la diatriba è:spostamento profilo e salvataggi da vecchia xbox 360 con hd da 20i a slim:tragic:

cosa mi serve e cosa devo fare?!...thank's in anticipo!!!:kep88:
una penna usb

anche con una da 4 gb,basta ripetere il procedimento diverse volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una penna usb anche con una da 4 gb,basta ripetere il procedimento diverse volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspe' perche qua parli con un esperto di quelli...

inserisco usb...ehm...poi che procedimento devo ripetere?:moia:

aspe' perche qua parli con un esperto di quelli...inserisco usb...ehm...poi che procedimento devo ripetere?:moia:
sorry mi spiego meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi inserire una penna usb,prima salva tutti i dati se ti interessa,perchè una volta inserita viene formattata e perdi tutto cio' che hai dentro.

dopo averla formattata,vai in impostazioni di sistema>periferiche di memoria e passi tutto quello che nell hdd alla penna.

finche ci sta roba.

passi tutto poi nella nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è il procedimendo da ripetere

sorry mi spiego meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi inserire una penna usb,prima salva tutti i dati se ti interessa,perchè una volta inserita viene formattata e perdi tutto cio' che hai dentro.

dopo averla formattata,vai in impostazioni di sistema>periferiche di memoria e passi tutto quello che nell hdd alla penna.

finche ci sta roba.

passi tutto poi nella nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è il procedimendo da ripetere
graaaazie mille!!!!!!:yeah:

pomeriggio finito lavoro si prova!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma per qualche cavolo di motivo youtube del Live non fa vedere tutti i file di youtube normale?

c'è un modo per risolvere la cosa? la modalità sicurezza è disattivata

ragazzi ma per qualche cavolo di motivo youtube del Live non fa vedere tutti i file di youtube normale?
c'è un modo per risolvere la cosa? la modalità sicurezza è disattivata
Non c'è nulla che tu possa fare, a quanto pare è una cosa voluta, tant'è che anche sui dispositivi Mobile è cosi...

ultimamente la mia slim va sotto sforzo anche se gioco con il gioco installato sull' hd cosa può essere?

Scusate non so se è già stato chiesto, allora ho trovato in un negozio di vg l'adattatore wireless con due antenne a 39 euro è conveniente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro