Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
son venuto qui in paranoia perchè non riesco a scaricare il mio profilo...ma a quanto pare non sta capitando solo a me...speriamo si diano una mossa....

ciao a tutti

ho acceso la xbox 360 e non riesco a conneterme a live.cmq ho fatto il test come indicato da loro e me da

Rete: Connesso

Internet: Connesso

Xbox Live: Connesso

ma nienti dopo sempre lo stesso problema non riesco a collegare me on line

ma a quanto pare non sta capitando solo a me...speriamo si diano una mossa....

ho spostato il profilo su una chaiveta per provare il recupero ma dopo un po me da un errore.

cmq il profilo non lo cancello

Ultima modifica:
son venuto qui in paranoia perchè non riesco a scaricare il mio profilo...ma a quanto pare non sta capitando solo a me...speriamo si diano una mossa....
scaricare il profilo in che senso? :wush:

A volte consigliano di recuperare il profilo da internet con la procedura. Peccato che avendo i server in pappa ora non to lo lasciano fare -.-

A volte consigliano di recuperare il profilo da internet con la procedura. Peccato che avendo i server in pappa ora non to lo lasciano fare -.-
il recupero gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png figurati credevo mi avessero bannato :morristend:

Rete: ConnessoInternet: Connesso

Xbox Live: Connesso

Servizio: Avviso Di Servizio

Marketplace: Su

Account: Su

Matchmaking: Su

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png hai il mio stesso problema.. sto cercando qualche risposta come un matto! ma nemmeno io so come fare!.. :cry:

---------- Post added at 18:16:08 ---------- Previous post was at 18:14:11 ----------

a me ha appena risolto.. a voi come va ragazzi!?

confermo anch'io ora è tutto sistemato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo più tardi

Se scarico il profilo di un mio amico e lui il mio ci possiamo scaricare le cose che compriamo con il nostro profilo sulla nostra console ?

Esempio io mi gioco un gioco che ho scaricato dal suo profilo nel mio profilo

Salve, scusate ma qualcuno mi sa dire perchè diavolo la mia 360 Elite non si spegne? Cioè io sia se la spengo dal tasto presente su di essa (con conseguente *bip*), sia che la spenga selezionando "Spegni console" rimane con la lucina centrale che si illumina ogni tot secondi..come mai? E' normale? E' come il puntino rosso della play? Grazie a tutti.

Salve, scusate ma qualcuno mi sa dire perchè diavolo la mia 360 Elite non si spegne? Cioè io sia se la spengo dal tasto presente su di essa (con conseguente *bip*), sia che la spenga selezionando "Spegni console" rimane con la lucina centrale che si illumina ogni tot secondi..come mai? E' normale? E' come il puntino rosso della play? Grazie a tutti.
Probabilmente hai i download in background attivati. Dovresti disattivare l'opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

disattiva i cloud (mi pare si chiami così)....

Hai i download in background attivati o il cloud

Pubblicità
Pubblicità
Indietro