Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
riecchime con le domande impossibili:asd:..:

due profili in una console, posso passare i salvataggi con relativi trophy da un profilo all altro?!?

premetto non ho mai provato ma l idea mi e' balenata sta mattina al lavoro e magari ce la possibilita' di scambiare il tutto semplicemente..chiedo scusa quindi in anticipo!:unsisi:

riecchime con le domande impossibili:asd:..:due profili in una console, posso passare i salvataggi con relativi trophy da un profilo all altro?!?

premetto non ho mai provato ma l idea mi e' balenata sta mattina al lavoro e magari ce la possibilita' di scambiare il tutto semplicemente..chiedo scusa quindi in anticipo!:unsisi:
a regola non credo che si possa,tipo non si puo' nemmeno passare un salvataggio da un profilo all'altro

a regola non credo che si possa,tipo non si puo' nemmeno passare un salvataggio da un profilo all'altro
mortazzi:sad:

grazie lo stesso!:tragic:

Mi è arrivata la 360 da 5 minuti, lo scatolo ha le scritte in francese, ma l'ho ordinata da marcopoloshop.it, è comunque tutto il italiano? Partono i giochi PAL ITA? Non vorrei andare nella sede più vicina del negozio e darle fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: Chiedo perché per ora non posso provare.

Mi è arrivata la 360 da 5 minuti, lo scatolo ha le scritte in francese, ma l'ho ordinata da marcopoloshop.it, è comunque tutto il italiano? Partono i giochi PAL ITA? Non vorrei andare nella sede più vicina del negozio e darle fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S.: Chiedo perché per ora non posso provare.
io ho comprato la ps vita,in un negozio,e arrivato a casa mi sono accorto che la scatola era in francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi ha dato nessun problema..

perchè la console ti fa scegliere le lingue.

anche la 360 a regola.

quindi dovresti esser tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ultimamente la mia slim va sotto sforzo anche se gioco con il gioco installato sull' hd cosa può essere?
Sicuramente colpa del caldo, ma notalo se lo fa sin dall'inizio oppure dopo qualche minuto di gioco. Nel primo caso io comincerei leggermente a preoccuparmi... Cerca comunque di non opprimere la console, lasciala in un punto ben arieggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate non so se è già stato chiesto, allora ho trovato in un negozio di vg l'adattatore wireless con due antenne a 39 euro è conveniente?
Direi che il prezzo è ottimo, è anche sceso di parecchio, inizialmente costata ben 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi è arrivata la 360 da 5 minuti, lo scatolo ha le scritte in francese, ma l'ho ordinata da marcopoloshop.it, è comunque tutto il italiano? Partono i giochi PAL ITA? Non vorrei andare nella sede più vicina del negozio e darle fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S.: Chiedo perché per ora non posso provare.
I giochi li leggerà tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Unica cosa di cui ti dovresti preoccupare è un eventuale garanzia, ma facciamo le corna! :patpat:

Ma son l'unico che ha problemi a connettersi oggi?

So che il mio provider della connessione sta effettuando interventi sulla linea ma dall'xbox il mio profilo non me lo fa connettere, se ne creo uno nuovo si connette.

Se vado sulla pagina del support dell'xbox mi da errore...

Sicuramente colpa del caldo, ma notalo se lo fa sin dall'inizio oppure dopo qualche minuto di gioco. Nel primo caso io comincerei leggermente a preoccuparmi... Cerca comunque di non opprimere la console, lasciala in un punto ben arieggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Direi che il prezzo è ottimo, è anche sceso di parecchio, inizialmente costata ben 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I giochi li leggerà tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Unica cosa di cui ti dovresti preoccupare è un eventuale garanzia, ma facciamo le corna! :patpat:
in genere lo fa prima del caricamento del gioco, mentre a volte lo fa durante la sessione di gioco ed è ben arieggiata, cosa può essere? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
So che il mio provider della connessione sta effettuando interventi sulla linea ma dall'xbox il mio profilo non me lo fa connettere, se ne creo uno nuovo si connette.

Pure a me succede, ora non posso manco riscaricarmi l'account:bah!:

Sto tirando bestemmioni perchè come vedete io sono collegata adesso, dalla Xbox mi dice che non posso collegarmi al Live. Se faccio VERIFICA CONNESSIONE però mi dice "collegato". Tra un attimo la spacco per terra, giuro!

Idem, ho fatto il test ed è un problema loro sicuramente...

Mi da tutto ok escluso "Servizio"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Rete: Connesso

Internet: Connesso

Xbox Live: Connesso

Servizio: Avviso Di Servizio

Marketplace: Su

Account: Su

Matchmaking: Su

Idem, se provo a riscaricare il prfilo da errore 80150101.

Test connessione tutto ok, e tutti Su.

Col nuovo account invece si connette. -.-

Io al momento sconsiglio di cancellare e ricaricare il profilo

Il bello è che ho eliminato il profilo e nel momento in cui ho cercato di scaricarlo ovviamente mi dice che al momento non si può scaricare il profilo, e quindi m'attacco. Che palle oh!

Mi sa che ci tocca aspettare che risolvano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi ero preoccupato vedendo amici online

Io volevo scaricare la demo di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il bello è che ho eliminato il profilo e nel momento in cui ho cercato di scaricarlo ovviamente mi dice che al momento non si può scaricare il profilo' date=' e quindi m'attacco. Che palle oh![/quote']
che sollievo, allora non e un problema che è successo solamente a me, deve essere un loro problema........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro