Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Perfetto, grandissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma allora anche all'inizio ero andato bene... più che altro, quando cercavo di andare "manualmente" non ci stava nessuna porta (eppure era tutto collegato eh), dopo che invece ho impostato tutto in automatico, ho potuto sistemare quelle maledette porte 3074. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima cosa: ora funziona tutto, rete, internete e xbox live, unica cosa prima mi si è presentato un tondino giallo su "Account" che può essere?

Grazie ancora per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto, grandissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa allora anche all'inizio ero andato bene... più che altro, quando cercavo di andare "manualmente" non ci stava nessuna porta (eppure era tutto collegato eh), dopo che invece ho impostato tutto in automatico, ho potuto sistemare quelle maledette porte 3074. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima cosa: ora funziona tutto, rete, internete e xbox live, unica cosa prima mi si è presentato un tondino giallo su "Account" che può essere?

Grazie ancora per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in che senso un tondino giallo?

Olè, dopo un anno di NAT Aperto ora FIFA 12 ha deciso di mettermelo Restrittivo con conseguente partite di ***** online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grande FIFA, sei il miglior gioco sul pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ciao ragazzi qualche buon anima mi toglierebbe un dubbio?
ho notato che 2 dei led verdi della mia xbox si spostano sistematicamente dal superiore sinistro al superiore destro lo fa cosi a caso mentre e accesa ma tutto funziona regolarmente. ora ho letto in giro che puo essere qualche interferenza wireless in effetti ho il router wireless della fastweb poco lontano, la cosa strana pero e che lo fa anche avendo collegato un pad con filo, cosa puo essere? sta cosa mi sta facendo rincretinire.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
scusate se riquoto il mio post ma era scalato in pagina e vorrei tanto sapere se per caso qualcuno sa darmi una risposta o dovrei chiamare il supporto?

qualche idea?

grazie.

scusate se riquoto il mio post ma era scalato in pagina e vorrei tanto sapere se per caso qualcuno sa darmi una risposta o dovrei chiamare il supporto?qualche idea?

grazie.
E' il sensore di posizione che fa le bizze. Anche a me lo faceva quando ce l'avevo in orizzontale, ma ora che è in verticale non lo fa più.

E' il sensore di posizione che fa le bizze. Anche a me lo faceva quando ce l'avevo in orizzontale, ma ora che è in verticale non lo fa più.
ciao, grazie per la risposta, quindi mi consigli di cambiare posizione? io da quando ce l'ho (un anno piu o meno) l'ho sempre tenuta in verticale, è una cosa grave o potrei tenerla anche cosi?

grazie.

ciao, grazie per la risposta, quindi mi consigli di cambiare posizione? io da quando ce l'ho (un anno piu o meno) l'ho sempre tenuta in verticale, è una cosa grave o potrei tenerla anche cosi?grazie.
Si oddio, volevo dire il contrario. Me lo faceva quando stava verticale, non orizzontale.

Beh, guarda, secondo me è meglio che stia orizzontale. Primo, la lente fatica meno a leggere il CD ed è più difficile che se ne vada a puttane il disco con una botta. Secondo, in verticale tappi una presa d'aria dalle dimensioni non indifferenti. Se puoi mettila orizzontale quindi, così non ti fa nemmeno più quel lavoro.

Salve ragazzuoli, ho un piccolo problema, devo aprire la nat per 2 console, come modem ho quella schifezza di vodafone station, la prima x360 è a posto, ma quando dal modem cerco di salvare le impostazioni della seconda console mi dice che la regola esiste già, che sarebbe quella con l'ip della prima 360...in pratica non mi consente di impostare due regole perché le porte da aprire sono uguali...c'è soluzione? ...e sopratutto sono stato comprensibile?

Si oddio, volevo dire il contrario. Me lo faceva quando stava verticale, non orizzontale.
Beh, guarda, secondo me è meglio che stia orizzontale. Primo, la lente fatica meno a leggere il CD ed è più difficile che se ne vada a puttane il disco con una botta. Secondo, in verticale tappi una presa d'aria dalle dimensioni non indifferenti. Se puoi mettila orizzontale quindi, così non ti fa nemmeno più quel lavoro.
ok grazie mille per il suggerimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

signori ho un grosso problema con il volante wireless originale per intenderci quello semplice senza pedaliera, l'ho acquistato una settimana fa e da stamattina si disconnette dopo poco che lo sto usando. il led resta acceso e nn posso nemmeno spegnere il controller, l'unica via è togliere le batterie (nuove) per poi riaccenderlo e riconnetterlo. ci sono soluzioni o devo riportarlo dove l'ho comprato? mia negligenza ho perso lo scontrino d'acquisto

vorrei sostituire la mia vecchia 360 pro da 60 gb con la nuova slim da 250 gb,ho provato a copiare i salvataggi e i vari pass online in una chiavetta usb ma vedo che non tutto si può copiare come per esempio il salvataggio della carriera di forza 4.

c'è un modo per importare tutto il contenuto del mio vecchio HD in quello nuovo?

io ho un modem wireless in un'altra stanza da dove si trova la console,si può fare che attacco il cavo ethernet al computer portatile per xboxlive?

vorrei sostituire la mia vecchia 360 pro da 60 gb con la nuova slim da 250 gb,ho provato a copiare i salvataggi e i vari pass online in una chiavetta usb ma vedo che non tutto si può copiare come per esempio il salvataggio della carriera di forza 4.c'è un modo per importare tutto il contenuto del mio vecchio HD in quello nuovo?
devi usare un cavo trasferimento dati m$ xbox,e ti trasferisce tutto in automatico

---------- Post added at 10:24:03 ---------- Previous post was at 10:20:33 ----------

si potrebbe anche fare ma e un po complessa la cosa e non so poi in realta come ti fungera il il live e cosa perdera(nat chiuso forse),senza contare il fatto che devi avere il pc acceso ogni volta che vuoi giocare.

se hai un router wireless(soprattutto se e un router tecnologia n)ti conviene comprare l'antennina wireless e veramente buona perdi poco costa intorno ai 30/40 euro ormai nei mercatini,naturalmente se hai una xbox fat,se hai una slim non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
grazie per la risposta...cmq ho già fatto,ho comprato la 360 slim e il cavo di trasferiemento dati,ho copiato tutto e ora non mi resta che portare la vecchia 360 al compratore :kappe:

devi usare un cavo trasferimento dati m$ xbox,e ti trasferisce tutto in automatico

ciao una domanda semplice a proposito di sostituzione console: se io volessi fare semplicemente il recupero della gamertag e quindi non dei save dei giochi, recuperei i gamepoints e la roba presa per l'avatar o la perdo?

grazie.

Ciao dave domani ci becchiamo in borderlands 2 se me lo consegnano:chris:

Se recuperi la gametag tutto ció che hai acquistato per l'avatar dovresti averlo disponibile nello storico download, non so per i premi vinti, ma dovrebbe esserci tutto come gli obiettivi ecc.

L'unica cosa che devi riscaricarti tutto dlc compresi.

Ma tu hai la slim o la fat che non mi ricordo?

Io la mia slim é dal day one che la tengo in verticale e non ho mai avuto un problema per fortuna

Ciao dave domani ci becchiamo in borderlands 2 se me lo consegnano:chris:Se recuperi la gametag tutto ció che hai acquistato per l'avatar dovresti averlo disponibile nello storico download, non so per i premi vinti, ma dovrebbe esserci tutto come gli obiettivi ecc.

L'unica cosa che devi riscaricarti tutto dlc compresi.

Ma tu hai la slim o la fat che non mi ricordo?

Io la mia slim é dal day one che la tengo in verticale e non ho mai avuto un problema per fortuna
we ciao Yos,

no ma per fortuna la mia slim e ancora a posto, mi dava solo un problemino con il led del ring of light che si spostava da solo, poi grazie ad un utente qui sul forum mi ha detto che era il sensore di posizionamento che faceva le bizze avendola anche io in verticale l'ho semplicemente spostata (da spenta) in orizontale e poi in verticale per un po di volte poi l'ho rimessa in verticale e ora funziona bene in pratica e come se si fosse incantato il sensore di posizionamento. ma niente di grave per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per l'avatar chiedevo semplicemente a titolo informativo era una cosa che mi ero sempre chiesto essendo questa la mia prima console.

cmq si dai domani spero lo consegnino anche a me borderlands 2 cosi ci si becca sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro