123carione
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Mag 2009
- Reazioni
- 20
e una stronz... non c'entra niente la risoluzione con il framerate,e non c'entra niente nemmeno che il gioco sia nativo di risoluzioni minori,tutti i giochi per 360 supportano i 1080p(c'e scritto anche dietro la confezione del gioco stesso)Quindi e meglio settare a 1080'?Io ho letto che mettendola a 1080p e mettendo un gioco che non ci arriva ti da cali di frame ,e vero?A un altra cosa esiste qualche cavo in cui posso collegare il monitor sia al pc che alla 360 perché io perora ho due monitor sulla scrivania(il vecchio e il nuovo)?
scusa ma tu ora con che cavo l'hai collegato?se l'hai collegato con l'hdmi ok puoi usare le impostazioni che ti ho detto ma se c'e l'hai collegato in vga perdi qualita e devi per forza settare in 720p,quindi per avere il massimo devi collegare console e monitor in hdmi e impostare la 1080p sulla console,poi ti regoli a tuo piacimento le impostazioni del monitor,io ti consiglio dinamico o naturale
---------- Post added at 18:52:46 ---------- Previous post was at 18:47:57 ----------
non ho mai sentito che un hhd della xbox 360 si bruciasse,cmq recuperando la gametarg anche su un altro hhd tramite live avrai di nuovo tutti i salvataggi online e potrai riscaricare tutto quello che avevi sul vecchio hhd,il problema c'e solamente per i salvataggi offline ma c'e il cloud storage,quindi....Ciao a tutti,mi consigliate un metodo per essere sicuro che anche nel caso in cui mi si bruciasse l'hard disk della 360 non andrei a perdere alcun dato (giochi scaricati in DD,aggiornamenti di sistema,patch per e salvataggi dei giochi).So che una volta acquistato un gioco in DD è mio diritto poterlo riscaricare nel caso ne avessi la necessità e so anche del Cloud storage per i salvataggi,ma mettiamo ipoteticamente che un giorno dovessero sospendere definitivamente tali servizi,cosa accadrebbe?
ps.io ho risolto facendo una copia del mio profilo(compresi tutti i save)e spostandola sul pc,ma ci vogliono programmi appositi e guide particolari
---------- Post added at 18:53:46 ---------- Previous post was at 18:52:46 ----------
l'aggiornamento l'hai fatto dal live o da un gioco?che dash hai attualmente?ciao a tutti, ho un problema con l'ultimo aggiornamento: mi viene la scritta a video di impossibilità di scaricare l'aggiornamento e mi esce il seguente codice di stato:
397F - 3CD6 - A080 - 1200 - D000 - 0034
Che significa? Qualcuno mi può aiutare per piacere??