Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok bella, allora a domani, buona serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCapito ;pAllora a domani, tra l'altro domani mi devolo anche consegnare il volante nuovo![]()
ora ho un controller nuovo ma mi da gli stessi problemi, che devo fare? potrebbe essere il sensore della console? anche se lo escluderei visto che nn ha nemmeno un'annosignori ho un grosso problema con il volante wireless originale per intenderci quello semplice senza pedaliera, l'ho acquistato una settimana fa e da stamattina si disconnette dopo poco che lo sto usando. il led resta acceso e nn posso nemmeno spegnere il controller, l'unica via è togliere le batterie (nuove) per poi riaccenderlo e riconnetterlo. ci sono soluzioni o devo riportarlo dove l'ho comprato? mia negligenza ho perso lo scontrino d'acquisto
come ti e stato detto gia una volta fatto "recupero gametarg" avrai di nuovo la tag con tutti gli obiettivi e i save online,per i dlc ee gli arcade devi solo fare "ripeti download"ciao una domanda semplice a proposito di sostituzione console: se io volessi fare semplicemente il recupero della gamertag e quindi non dei save dei giochi, recuperei i gamepoints e la roba presa per l'avatar o la perdo?
grazie.
ok capito grazie per la risposta, ma riguardo gli avatar dovrei avere tutto giusto, sia vestiti acquistati che premi?...come ti e stato detto gia una volta fatto "recupero gametarg" avrai di nuovo la tag con tutti gli obiettivi e i save online,per i dlc ee gli arcade devi solo fare "ripeti download"
scusa ma non ti conviene comprare un cavo hdmi/vga cosi da avere l'hd,poi prendi la scart della xbox e gli elimini la plastica sottostante e la inserisci nell'uscita scart della 360,dopodiche e colleghi i 2 cavi audio(bianchi e rossi)direttamente al dolby come ho fatto io,cosi hai il video con l'hdmi in hd e l'audio a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi mi servirebbe una mano.
Recentemente ho comprato un gran bel monitor nuovo per il pc e, dato che il mio televisore è un vecchio CRT che mi sta lentamente rendendo miope, vorrei collegare la mia 360 al monitor, perciò dovrei comprare un cavo VGA: il problema è che ho un impianto hi-fi il cui amplificatore è posizionato su una mensola al di sopra della scrivania (ca. mezzo metro)
Domanda: i connettori RCA del cavo VGA per 360 hanno filo a sufficienza per permettermi il collegamento? E nel caso opposto, sapete consigliarmi cosa fare?
te la spiego nei dettagli papele papele :Ciao a tutti mi sono appena iscritto non so se è la sezione giusta per chiedere aiuti penso di si...Ho un grosso problema con la mia xbox 360, settimana scorsa dopo molto tempo ho provato a collegare la mia console a xbox live e mi ha chiesto di fare un aggiornamento del sistema, se rifiutavo non potevo collegarmi a Xbox Live quindi ho schiacciato su si e poco prima della fine dell'aggiornamento è apparso questo messaggio di errore "impossibile elaborare l'aggiornamento. Se il problema persiste, vai su http://www.xbox.com/support. Codice di stato: 396B - 3CD6 - 1380 - 1E04 - C005 - 3007" quindi ho cliccato su torna alla Xbox Dashboard e la console si è riavviata ma non come sempre, sul tasto di accensione dell'Xbox ha cominciato a lampeggiare la luce verde centrale e in basso a sinistra lampeggiava un led rosso e sullo schermo una schermata nera con scritto E64.
Ho riprovato svariate volte ma l'errore si ripresentava quindi ho lasciato perdere tutto.
Ieri però ho comprato Fifa13 e nel momento in cui inserisco il cd nella console questa si spegne e sul tasto di accensione dell'Xbox si accende la luce verde centrale fissa e il led in basso a sinistra rosso lampeggiante, spengo tutto riaccendo e ancora la solita schermata nera ma stavolta errore E66.
Ho cercato sul sito http://www.xbox.com/support quel messaggio di errore e mi dice che questo errore si presenta nel momento in cui l'Xbox è stata modificata, ma io non ho mai apportato nessuna modifica e soprattutto l'xbox360 quando l'ho comprata era nuova non di seconda mano!
La versione della dashboard è la 2.0.14699.0
Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo.
non so se riuscirai a trovare il filo usb che si adatta al pad,secondo me ti conviene comprare il ricevitore wireless costa meno di 15 euro spedizione compresa su ebay,l'ho visto qualche tempo fa da un rivenditore inglese ma adesso non lo trovo piu.cmq il pad va bene in qualsiasi modo tu riesci a collegarlo e compatibile con il pcragazzi vorrei una info, spero sia la sezione adatta. vorrei collegare il mio joistic della 360 al pc. io ho il joistic quello che va a pile ed è senza filo. se compro il filo usb che si adatta al pad il pc lo riconosce o devo comprare altro? ( ho letto che c'è un rilevatore wirless proprio per far riconoscere il joistic al pc, ma costa di piu xd).
Io ho un pad come il tuo, penso che tu intenda questo filo?ragazzi vorrei una info, spero sia la sezione adatta. vorrei collegare il mio joistic della 360 al pc. io ho il joistic quello che va a pile ed è senza filo. se compro il filo usb che si adatta al pad il pc lo riconosce o devo comprare altro? ( ho letto che c'è un rilevatore wirless proprio per far riconoscere il joistic al pc, ma costa di piu xd).
Si penso che sia questo, l'ho visto al gamestop 19.90. Va BE Ciederò pure li dentroIo ho un pad come il tuo, penso che tu intenda questo filo?
![]()
Non lo riconosce il pc. :none:
O prendi un ricevitore wireless o un pad col filo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Thisragazzi avevo intenzione di comprare una 4Gb ma non ho ben capito come funziona poi con le installazioni dei giochi.. dovrei comprarmi un altro hard disk per poterli installare?
Non so se puoi attaccare HD esterni ma quello ufficiale anche se non incluso nella 4GB è acquistabile anche separatamente, la sua porta è nascosta nel lato destro della console:
lascia perdere la 4 giga e spendi qualcosina in piu e comprati una 250 giga,se no butti solo soldi visto che dopo ti devi comprare un hard disk(quello m$ da 250 g costa 100 euro)gli hard disk pc se collegati e formattati dalla xbox fungono ma vengono riconosciuti fino a max 32 giga,praticamente niente quindiragazzi avevo intenzione di comprare una 4Gb ma non ho ben capito come funziona poi con le installazioni dei giochi.. dovrei comprarmi un altro hard disk per poterli installare?