Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve, spero sia la sezione giusta, ma ho 1 dubbio...vorrei prendere 1 altro controller wireless, ma all'accensione la console si arrangia a riconoscere il pad nuovo o devo tipo configurarlo come sul wii per esempio? (scusate l'idiozia della domanda...:rickds:)
la prima volta che lo "installi" devi fare un gioco di pulsanti per farlo riconoscere,ma poi fa tutto da solo.roba di pochi secondi comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, spero sia la sezione giusta, ma ho 1 dubbio...vorrei prendere 1 altro controller wireless, ma all'accensione la console si arrangia a riconoscere il pad nuovo o devo tipo configurarlo come sul wii per esempio? (scusate l'idiozia della domanda...:rickds:)
solo per la prima volta che lo usi devi premere il pulsantino dietro al pad,e quello identico ma un po piu grande davanti alla console,per farlo riconoscere,proprio come il wiiremote e la wii

posso usare internet con il pc mentre l'xbox è connessa con la connessione condivisa?

Ultima modifica:
Ragazzi ho appena preso una xbox 250giga e volevo farvi 2 domande; è normale che se la si agita si sente un rumore come se ci fosse qualcosa di staccato all'interno? (funziona tutto eh) poi come attivo il mese gratis gold? grazie a tutti..!

ragazzi di solito quando installavo i giochi il rumore delle ventole finiva....però stavolta con ff 13-2 continua ma è normale?

ragazzi di solito quando installavo i giochi il rumore delle ventole finiva....però stavolta con ff 13-2 continua ma è normale?
Potrebbe essere colpa del gioco, credo proprio sia una conversione da ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe essere colpa del gioco, credo proprio sia una conversione da ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho installato e reinstallato tanti altri giochi e zero problem,ma è la mia copia fallata?

Ragazzi non so se sia la sezione giusta ma mi è capitata una cosa troppo strana...mi è apparsa la scritta "anonymous vip10 è online" ma non ho nessuno in lista amici con questa tag!!!Help!

ho installato e reinstallato tanti altri giochi e zero problem,ma è la mia copia fallata?
Emm.....

Potrebbe essere colpa del gioco, credo proprio sia una conversione da ps3.

Se non hai capito cosa intendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una conversione da ps3 vuol dire che il gioco è stato sviluppato su ps3 e poi convertito su 360, cosa molto probabile dato che FF in più dischi non è un buon segno.

Emm.....

Una conversione da ps3 vuol dire che il gioco è stato sviluppato su ps3 e poi convertito su 360, cosa molto probabile dato che FF in più dischi non è un buon segno.

grazie mille non avevo capito infatti gentilissimo =)

tutti i giochi nel nuovo formato xgd3(da gears of war 3 in poi)anche dopo l'installazione il disco continua a girare per circa 8/10 minuti all'avvio ma dopo si ferma,se metti giochi piu vecchi tipo mw2 non avviene,e normale tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 09:50:05 ---------- Previous post was at 09:48:03 ----------

Emm.....

ff 13-2 e un solo disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutti i giochi nel nuovo formato xgd3(da gears of war 3 in poi)anche dopo l'installazione il disco continua a girare per circa 8/10 minuti all'avvio ma dopo si ferma,se metti giochi piu vecchi tipo mw2 non avviene,e normale tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 09:50:05 ---------- Previous post was at 09:48:03 ----------

ff 13-2 e un solo disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie mille =)

Ragazzi, avrei bisogno di un parere da voi esperti. Mi è stata prospettata la possibilità di passare a Fastweb, tramite l'offerta, dedicata ai clienti SKY, di 20 euro al mese per un anno (l'offerta tra l'altro scade oggi). Volevo chiedervi se, oltre al risparmio (che è consistente) può essere una buona soluzione sul piano tecnico, tenendo anche conto che, oltre alla navigazione tradizionale, io utilizzo molto anche le console per giocare online. Naturalmente la mia zona è coperta da Fastweb, fino a 20 mega in download e fino a un mega in upload.

Ragazzi, avrei bisogno di un parere da voi esperti. Mi è stata prospettata la possibilità di passare a Fastweb, tramite l'offerta, dedicata ai clienti SKY, di 20 euro al mese per un anno (l'offerta tra l'altro scade oggi). Volevo chiedervi se, oltre al risparmio (che è consistente) può essere una buona soluzione sul piano tecnico, tenendo anche conto che, oltre alla navigazione tradizionale, io utilizzo molto anche le console per giocare online. Naturalmente la mia zona è coperta da Fastweb, fino a 20 mega in download e fino a un mega in upload.
io sono passato da infostrada 8 mega a fastweb 20 mega proprio la settimana scorsa,sto aspettando che mi attivino la linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ti consiglio di fare verifiche prima del passaggio,perche avere un gestore al posto di un altro non significa niente,dipende dalla zona e dalla copertura:

-devi accertarti che la zona dove abiti sia coperta da fastweb in ull e no in wholesale,se e la prima ok sei apposto se e la seconda lascia perdere,navighi a 4 mega perche sei appoggiato sulle linee telecom nonostante ti promettano mari e monti

-inoltre devi accertarti che al momento del passaggio ci sia posto in cabina fastweb e che per l'attivazione non ci sia bisogno che viene il tecnico a casa a fare chissa quale marchingegno pur di farti abbonare,per esempio a me 5 mesi fa(la prima volta che ho voluto fare il passaggio)prima dell'attivazione mi hanno chiamato per dirmi che le cabine erano sature e che se volevo stare con fastweb doveva venire il tecnico a casa a farmi l'istallazione e trovare una soluzione(io avevo chiesto di usare un mio modem autoinstallante compatibile con fastweb,ma loro per via delle cabine sature mi avevano detto di usare per forza il loro modem e che c'era bisogno del tecnico)io ho detto no cmq

inoltre,ti mandano il loro modem che e abbastanza scarso in wireless,ti consiglio di utilizzare uno tuo compatibile con fastweb come il netgear dg300n.

-devi accertarti che la zona dove abiti sia coperta da fastweb in ull e no in wholesale,se e la prima ok sei apposto se e la seconda lascia perdere,navighi a 4 mega perche sei appoggiato sulle linee telecom nonostante ti promettano mari e monti-inoltre devi accertarti che al momento del passaggio ci sia posto in cabina fastweb e che per l'attivazione non ci sia bisogno che viene il tecnico a casa a fare chissa quale marchingegno pur di farti abbonare,per esempio a me 5 mesi fa(la prima volta che ho voluto fare il passaggio)prima dell'attivazione mi hanno chiamato per dirmi che le cabine erano sature e che se volevo stare con fastweb doveva venire il tecnico a casa a farmi l'istallazione e trovare una soluzione(io avevo chiesto di usare un mio modem autoinstallante compatibile con fastweb,ma loro per via delle cabine sature mi avevano detto di usare per forza il loro modem e che c'era bisogno del tecnico)io ho detto no cmq
Ma queste verifiche come le faccio?

Ma queste verifiche come le faccio?
qua c'e una guida http://www.fabriziosinopoli.it/2010/07/27/verificare-copertura-ull/

cmq anche facendo il contratto prima dell'effettivo passaggio ti chiameranno,se ti dicono che e tutto ok e che arrivera a casa il modem autoinstallante e che dalla guida che ti ho dato confermi che sei in ull sei a cavallo,ma se gia ti cominciano a dire che non puoi utilizzare il modem autoinstallante e che deve venire per forza un tecnico a casa perche le cabine son sature be.....devi vedere.

cmq hai 10 giorni per rescindere dal contratto aldila di tutto

qua c'e una guida http://www.fabriziosinopoli.it/2010/07/27/verificare-copertura-ull/

cmq anche facendo il contratto prima dell'effettivo passaggio ti chiameranno,se ti dicono che e tutto ok e che arrivera a casa il modem autoinstallante e che dalla guida che ti ho dato confermi che sei in ull sei a cavallo,ma se gia ti cominciano a dire che non puoi utilizzare il modem autoinstallante e che deve venire per forza un tecnico a casa perche le cabine son sature be.....devi vedere.

cmq hai 10 giorni per rescindere dal contratto aldila di tutto
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stando alla guida, dovrei essere ULL.

edit: pensavo d'aver avuto un problema ma è tutt ok scusate

ragazzi volevo prendere questa tv/monitor per collegare la mia xbox 360 e vedere un po la tv in camera...

SAMSUNG T27B300

che mi sapete dire in merito? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro