Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Controlla che il cavo video sia attaccato bene, i quattro led dovrebbero segnalare quello.

Direttamente dalla guida presente nel thread in rilievo dei guasti:

Risoluzione dei problemi:

1) Collegare e scollegare tutti i cavi video.

2) Nel caso non funzioni pulire tutti i connettori metallici con un panno morbido e asciutto evitando vetril e candeggine varie.

3) Provare anche a sostituire il cavo video,

4) Se il problema persiste rivolgersi all'assistenza

Direttamente dalla guida presente nel thread in rilievo dei guasti:

2) Nel caso non funzioni pulire tutti i connettori metallici con un panno morbido e asciutto evitando vetril e candeggine varie.

4) Se il problema persiste rivolgersi all'assistenza
se il problema persiste riempirla di esplosivo e spedirla a casa di bill

C'è una guida al primo post per problemi relativi agli Hardware: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=316963

Secondo la guida, il problema è il seguente:

Significa che: Il cavo video non è stato rilevato o non è collegato correttamente

4) Se il problema persiste rivolgersi all'assistenza.

@EDIT visto dopo il post di luca, sry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, vedi la guida, sennò rivolgiti all'assistenza, e se non ci sarà modo di ripararla, condoglianze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi si conette più l'xbox al LIVE, tutti i pc sono connessi,compreso telefonino, i touch e quant'altro, consigli ? Il test mi dice XBOX -----> internet -----> XBOX LIVE grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infatti, vedi la guida, sennò rivolgiti all'assistenza, e in tal caso, condoglianze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè condoglianze? Io non posso che parlare bene dell'assistenza microsoft. A me hanno sempre sostituito tutto nel giro di 4 giorni (anche sotto natale)

Non mi si conette più l'xbox al LIVE, tutti i pc sono connessi,compreso telefonino, i touch e quant'altro, consigli ? Il test mi dice XBOX -----> internet -----> XBOX LIVE grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche a me non si connette più sul LIVE...spero stiano sistemando qualcosa

Idem, stesso identico problema, e non so come risolverlo.
Stessa cosa a me, dice che non sono connesso a internet. Non si connette neanche Messenger, credo abbiano qualche problema....

urgentissimo!!!

ragazzi la mia 360 all'improvviso si è scollegata, ho pensato che fosse il solito problema di router, ma non è cosi quando vado a fare il test, i puntini si fermano su "internet" ma come vedete sto collegato tranquillamente in internet!!! come diamine devo fare?

urgentissimo!!! 

ragazzi la mia 360 all'improvviso si è scollegata, ho pensato che fosse il solito problema di router, ma non è cosi quando vado a fare il test, i puntini si fermano su "internet" ma come vedete sto collegato tranquillamente in internet!!! come diamine devo fare?
se leggi siamo in 6 a cui non si connette più...l'unica cosa è aspettare

Anche a me si sconnette, tra l'altro non va neanche il sito xbox.com ne MSN cospirazione Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sarà sicuramente un problema del Live, tranquilli

se leggi siamo in 6 a cui non si connette più...l'unica cosa è aspettare

Anche a me si sconnette, tra l'altro non va neanche il sito xbox.com ne MSN cospirazione Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok mi calmo

cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro