T
TheNightflier
condoglianze... che modello è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il problema persiste riempirla di esplosivo e spedirla a casa di billDirettamente dalla guida presente nel thread in rilievo dei guasti:
Risoluzione dei problemi:
1) Collegare e scollegare tutti i cavi video.
2) Nel caso non funzioni pulire tutti i connettori metallici con un panno morbido e asciutto evitando vetril e candeggine varie.
3) Provare anche a sostituire il cavo video,
4) Se il problema persiste rivolgersi all'assistenza
Perchè condoglianze? Io non posso che parlare bene dell'assistenza microsoft. A me hanno sempre sostituito tutto nel giro di 4 giorni (anche sotto natale)Infatti, vedi la guida, sennò rivolgiti all'assistenza, e in tal caso, condoglianze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche a me non si connette più sul LIVE...spero stiano sistemando qualcosaNon mi si conette più l'xbox al LIVE, tutti i pc sono connessi,compreso telefonino, i touch e quant'altro, consigli ? Il test mi dice XBOX -----> internet -----> XBOX LIVE grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stessa cosa a me, dice che non sono connesso a internet. Non si connette neanche Messenger, credo abbiano qualche problema....Idem, stesso identico problema, e non so come risolverlo.
ah,okkey,all'ora sarà manutenzione,spero ...anche a me non si connette più sul LIVE...spero stiano sistemando qualcosa
se leggi siamo in 6 a cui non si connette più...l'unica cosa è aspettareurgentissimo!!!
ragazzi la mia 360 all'improvviso si è scollegata, ho pensato che fosse il solito problema di router, ma non è cosi quando vado a fare il test, i puntini si fermano su "internet" ma come vedete sto collegato tranquillamente in internet!!! come diamine devo fare?
Ragazzi sarà sicuramente un problema del Live, tranquilli
se leggi siamo in 6 a cui non si connette più...l'unica cosa è aspettare
ok mi calmoAnche a me si sconnette, tra l'altro non va neanche il sito xbox.com ne MSN cospirazione Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif