Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fastweb, ma non credo sia un problema di connessione o varie, sicuramente solo un aggiornamento globale microsoft, come sottolineato anche poco sopra.

A te va tutto regolarmente?

---------- Post added at 17:45:17 ---------- Previous post was at 17:44:42 ----------

Letto ora, sei tra noi sfortunati eheheh.

ahia, letto su forum inglesi che forse si tratta di particolari isp, alcuni son connessi altri non riescono... e comunque neanche io riesco a connettermi a xbl, hotmail e al sito xbox

---------- Post added at 17:52:14 ---------- Previous post was at 17:51:07 ----------

ps: che stiano facendo un aggiornamento delle linee? mi son perso qualcosa? ho fatto fastweb 5 anni fa e da allora non ho più cagato di striscio la mia homepage di fastweb o altro

ahia, letto su forum inglesi che forse si tratta di particolari isp, alcuni son connessi altri non riescono... e comunque neanche io riesco a connettermi a xbl, hotmail e al sito xbox 

---------- Post added at 17:52:14 ---------- Previous post was at 17:51:07 ----------

ps: che stiano facendo un aggiornamento delle linee? mi son perso qualcosa? ho fatto fastweb 5 anni fa e da allora non ho più cagato di striscio la mia homepage di fastweb o altro
non si può ovviare al problema?

facci sapereeeeee

Qualcuno chiami il 192193, io non ho il telefono di casa, per chi lo ha è una chiamata gratuita.

Raga pure io ho fastweb ma tutti i pc e cell vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif,solo la 360 non va ...

Perchè condoglianze? Io non posso che parlare bene dell'assistenza microsoft. A me hanno sempre sostituito tutto nel giro di 4 giorni (anche sotto natale)
No, intendevo se aveva led rossi e non la riparerà condoglianze, altrimenti no, ci mancherebbe altro, mi ero espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai raga ora provo a chiamarli e gliela butto giù come problema esistente unicamente per gli utenti fastweb... sono andato adesso sul sito my fastpage e ovviamente non è cambiato nulla, sono connesso a qualsiasi cosa non sia microsfot (appunto hotmail, xbl e sito xbox nisba)... La cosa strana è appunto che ok che non mi connetto a xbl, server loro cagate varie ci sta, ma che senso ha dal computer potermi collegare a qualsiasi sito tranne hotmail? si tratta dello stesso server? facciamo che chiamo prima microsoft poi faccio un trillo anche a fastweb, 10 minutini e scrivo

---------- Post added at 17:59:44 ---------- Previous post was at 17:59:06 ----------

raga QUALCUNO HA IL NUMERO DELL'ASSISTENZA MICROSOFT XBOX?

ti consiglio prima di staccare tutto come dice la guida, poi se non risolvi (se la console è ancora in garanzaia) chiama l'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dai raga ora provo a chiamarli e gliela butto giù come problema esistente unicamente per gli utenti fastweb... sono andato adesso sul sito my fastpage e ovviamente non è cambiato nulla, sono connesso a qualsiasi cosa non sia microsfot (appunto hotmail, xbl e sito xbox nisba)... La cosa strana è appunto che ok che non mi connetto a xbl, server loro cagate varie ci sta, ma che senso ha dal computer potermi collegare a qualsiasi sito tranne hotmail? si tratta dello stesso server? facciamo che chiamo prima microsoft poi faccio un trillo anche a fastweb, 10 minutini e scrivo 

---------- Post added at 17:59:44 ---------- Previous post was at 17:59:06 ----------

raga QUALCUNO HA IL NUMERO DELL'ASSISTENZA MICROSOFT XBOX?
sei tutti noi, ed il mio cervello, che fra poco schiatta e distrugge la 360

sei tutti noi, ed il mio cervello, che fra poco schiatta e distrugge la 360
HAHA adesso faccio impazzire un pò quelli del call center e vi informo subito

Ho bisogno però del numero assistenza microsoft, che son pigro e su google non lo trovo :(

Pare che l'assistenza microsoft la domenica sia attiva solo fino alle 17.

Grazie comunque, sei un grande!

HAHA adesso faccio impazzire un pò quelli del call center e vi informo subito

Ho bisogno però del numero assistenza microsoft, che son pigro e su google non lo trovo :(
E' in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz beh chiamo subito fastweb e glila spaccio come problema solo loro, chiarendo subito che non mi conneto con l'xbox ma neanche a determinate siti (non sto a specificare quelli microsoft che se no mi rimbalzano da loro e oggi son chiusi -> stasera vorrei farmi due partite in live) in modo da farmi fare un controllo in batta sulla linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Numeri di Telefono :

• +39 0269633724
  • 800 787614
  • 800 787615 Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

Ore Lavorative :

• Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
  • Sabato: 09:00-20:00
  • Domenica: 09:00-17:00

No, intendevo se aveva led rossi e non la riparerà condoglianze, altrimenti no, ci mancherebbe altro, mi ero espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
An ok ora ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro