Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fastwebragazzi ma che operatore avete? :biocaf:
Si, mi sa che il problema è di fastweb e tutti quelli che lo hanno.... compreso me...fastweba anche io fibra ottica... Non sarà mica l'isp... porca eva
non si può ovviare al problema?ahia, letto su forum inglesi che forse si tratta di particolari isp, alcuni son connessi altri non riescono... e comunque neanche io riesco a connettermi a xbl, hotmail e al sito xbox
---------- Post added at 17:52:14 ---------- Previous post was at 17:51:07 ----------
ps: che stiano facendo un aggiornamento delle linee? mi son perso qualcosa? ho fatto fastweb 5 anni fa e da allora non ho più cagato di striscio la mia homepage di fastweb o altro
No, intendevo se aveva led rossi e non la riparerà condoglianze, altrimenti no, ci mancherebbe altro, mi ero espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè condoglianze? Io non posso che parlare bene dell'assistenza microsoft. A me hanno sempre sostituito tutto nel giro di 4 giorni (anche sotto natale)
sei tutti noi, ed il mio cervello, che fra poco schiatta e distrugge la 360dai raga ora provo a chiamarli e gliela butto giù come problema esistente unicamente per gli utenti fastweb... sono andato adesso sul sito my fastpage e ovviamente non è cambiato nulla, sono connesso a qualsiasi cosa non sia microsfot (appunto hotmail, xbl e sito xbox nisba)... La cosa strana è appunto che ok che non mi connetto a xbl, server loro cagate varie ci sta, ma che senso ha dal computer potermi collegare a qualsiasi sito tranne hotmail? si tratta dello stesso server? facciamo che chiamo prima microsoft poi faccio un trillo anche a fastweb, 10 minutini e scrivo
---------- Post added at 17:59:44 ---------- Previous post was at 17:59:06 ----------
raga QUALCUNO HA IL NUMERO DELL'ASSISTENZA MICROSOFT XBOX?
HAHA adesso faccio impazzire un pò quelli del call center e vi informo subitosei tutti noi, ed il mio cervello, che fra poco schiatta e distrugge la 360
E' in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHAHA adesso faccio impazzire un pò quelli del call center e vi informo subito
Ho bisogno però del numero assistenza microsoft, che son pigro e su google non lo trovo :(
An ok ora ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, intendevo se aveva led rossi e non la riparerà condoglianze, altrimenti no, ci mancherebbe altro, mi ero espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif