Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che io sappia si deve creare l'account e basta non ho mai visto i codici uscire dalle slim 4 gigac'è sicuro
si è cosi....dopo un paio di tentativi è comparsa la schermata per sfruttare il mese gratis...cmq ho preferito non attivarlo visto che chiedevano codici importanti e per 5 euro non ne vale assolutamente la pena....poi si aziona l'abbonamento automatico e quindi dovevo anche chiamare l'assistenza per annullarlo....che io sappia si deve creare l'account e basta non ho mai visto i codici uscire dalle slim 4 giga
non sei obbligato a riempire le chiamate per il rinnovo automatico,le puoi saltare benissimamente e ti sfrutti solo il mese gratissi è cosi....dopo un paio di tentativi è comparsa la schermata per sfruttare il mese gratis...cmq ho preferito non attivarlo visto che chiedevano codici importanti e per 5 euro non ne vale assolutamente la pena....poi si aziona l'abbonamento automatico e quindi dovevo anche chiamare l'assistenza per annullarlo....
bene benesi è cosi....dopo un paio di tentativi è comparsa la schermata per sfruttare il mese gratis.
si,il gioco si lega al profilo e alla console,una volta scaricato puoi giocarlo con qualsiasi profilo sulla console che e stato scaricato,mentre se richiami l'account su un altra console puoi ripetere il download e giocarlo su altra console solo con il profilo con il quale l'hai scaricato e solo con la console collegata al live a meno che tu non faccia il trasferimento di licenzeHo il codice di Skyrim per il download, è importante da quale profilo lo faccio? Nel senso, una volta sulla console può essere giocato da qualsiasi profilo?
Grazie mille :morris82:si,il gioco si lega al profilo e alla console,una volta scaricato puoi giocarlo con qualsiasi profilo sulla console che e stato scaricato,mentre se richiami l'account su un altra console puoi ripetere il download e giocarlo su altra console solo con il profilo con il quale l'hai scaricato e solo con la console collegata al live a meno che tu non faccia il trasferimento di licenze
vi diro un trucchetto per dividere un gioco,un dlc ecc.. con un amico.
1)richiamare la propria gametarg sulla console dell'amico
2)acquistare il gioco dalla console dell'amico e aspettare il download
3)richiamare la gametarg sulla propria console e ripetere il download dallo storico
ora l'amico puo giocare tranquillamente al gioco con un profilo qualunque e te puoi giocare sulla tua console allo stesso gioco ma solo con l'account che ha fatto l'acquisto e con la console collegata al live
metodo legale e testato da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo l'aggiornamento tutte le impostazioni della console come l'ip il getway ecc.. vengono resettate,quindi se te avevi impostato un ip statico alla console devi reimpostare di nuovo tutto.Ragazzi, da quando ho aggiornato la console all'ultimo update, ho un problema costante piuttosto fastidioso: Il marketplace mi funziona 1 volta su 10. Cioè, la connessione pare che vada, perchè se schiaccio il pulsante centrale del Joistick, noto che mi mostra il numero di amici connesso. Il problema è proprio il marketplace, e il fatto che molto spesso, uscendo ad esempio da un gioco, mi appare il seguente messaggio dopo un tentativo di connessione: "alcune funzionalità di Xbox Live sono temporaneamente non disponibili. Riprova più tardi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
All'inizio credevo non fosse solo un mio problema, ma a quanto pare devo ricredermi.
Da cosa può dipendere? Se vi può aiutare sono connesso con una chiavetta wi fi, ma prima di aggiornare non avevo assolutamente problemi!
Grazie.
ok,allora come detto disabilita il dhcp nel router e assegna un ip statico alla console,poi apri le porte che servono per il live,le trovi qualche pagina addietro.Ok grazie! Io uso una chiavetta wireless ufficiale ms. Proverò a impostare l'ip statico e vediamo se risolvo!
oppure chiudi bene il coperchio,altrimenti non saprei dirti pipignetto. Da cosa può dipendere?? Provo a levarle e rimetterle?? Ditemi voi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.
Com'è umano leioppure chiudi bene il coperchio,altrimenti non saprei dirti pipignetto![]()
non capisco, ma quante tv/monitor hai attaccato all'xbox? se una sola (come dovrebbe essere) ti basta il cavo hdmi che parte dalla console e va alla tv. il resto (tipo lo spazio colore, ecc) lo puoi configurare dalle impostazione della console una volta accesa.Ragazzi, chiedo scusa, ma mi servirebbe sapere come faccio a passare dall'uso della scart a quello del cavo hdmi sull'xbox. Il problema principale è che l'attacco della SCART dietro la XBOX è troppo grande e mi chiude quello dell'HDMI, quindi mi servirebbe un modo per collegare l'xbox al tv con l'HDMI e modificare le impostazioni a televisore "nero" (un po' come si fà con la ps3 tenendo premuto il tasto dell'accensione per 3 secondi). Me l'hanno portata oggi e ho bisogno di fare quest'operazione entro stasera. Vi ringrazio in anticipo.