B
Briky
Sposto nel Topic in rilievo apposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nota I cavi HDMI non prodotti da Microsoft possono essere utilizzati con una console Xbox 360 predisposta per HDMI.
Esatto, puoi tranquillamente usare un normalissimo cavo hdmi di terze parti. Quello microsoft, se non sbaglio, ha anche l'uscita ottica per collegare l'impianto audio.Finalmente sono passato dal monitor del pc a una tv full hd e il cavo vga non va più bene. Vorrei quindi prendere un cavo hdmi... ma devo prendere per forza quello microsoft o va bene uno generico?
Al momento il video della console è settato a 1650 per 1080 è meglio tornare alle impostazioni iniziali prima di collegarla alla tv?
Edit
per la prima parte dovrei essermi risposto
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/accessories/hdmi-cable
Ok, domanda stupida ma non so come risolvere perchè finora non mi ero mai posto il problema: ho dovuto comprare un nuovo controller perchè il vecchio si è rotto, e ora ho il problema delle pile, che non sono ricaricabili (che senso ha mettere pile non ricaricabili nella confezione di un controller?). Col controller vecchio usavo l'accessorio di Gamestop (solo la scatolina con le pile ricaricabili comprese, il controller era originale Microsoft), che però adesso è rotto. Come risolvo? Devo comprare pile ricaricabili qualsiasi?
Sì, però pure quello è di Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Immagino non faccia differenza.p.s.: naturalmente il kit di ricarica funziona no?? Se si nessun problema.
No;pSì, però pure quello è di Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Immagino non faccia differenza.
io uso le beghelli al mediaworld 4 pile + caricabatterie l'ho pagato 7 euro mi trovo benissimo essendo 4 ho sempre 2 pronte gia caricateOk, domanda stupida ma non so come risolvere perchè finora non mi ero mai posto il problema: ho dovuto comprare un nuovo controller perchè il vecchio si è rotto, e ora ho il problema delle pile, che non sono ricaricabili (che senso ha mettere pile non ricaricabili nella confezione di un controller?). Col controller vecchio usavo l'accessorio di Gamestop (solo la scatolina con le pile ricaricabili comprese, il controller era originale Microsoft), che però adesso è rotto. Come risolvo? Devo comprare pile ricaricabili qualsiasi?
secondo me siche dite mi faccio troppe paranoie???
secondo me sie capitato anche a me ,ma nessun problema
siRaga è partita la corrente con la 360 in funzione, la 360 l'ho collegata ad una ciabatta che la protegge dagli sbalzi di tensione, però non ad un gruppo di continuità. Me la sto facendo sotto solo per l'hard disk, se ci fossero problemi la console dovrebbe segnalarlo al riavvio no?? Ho provato a far girare i giochi che avevo installato sull'hard disk e sembrano funzionare. Anche se su Forza Horizon ho notato, inizialmente, un po' di cali di frame rate. Poi col tempo sono spariti, che dite mi faccio troppe paranoie???
quando ti colleghi al live devi rifare gli aggiornamenti di tutti i giochiCosa succede se cancello i file della cache?
Il cavo ottico è quello che veicola in assoluto meglio l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAvrei una domanda! Ma il cavo ottico è qualitativamente buono? Non me ne intendo a "livello di audio", ma per diverse ragioni mi farebbe comodo utilizzarlo...volevo capire se rispetto agli rca perde di qualità o meno!