Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io ho acquistato la nuova xbox e ho creato un nuovo profilo, leggendo un pò tra i vari commenti non ho ben capito se io ho un mese gratis appena faccio il nuovo account o l unico modo per averlo è usare il codice che ho trovato dentro la scatola dell xbox? in parole povere ho la possibilità di avere il mese gratis (visto che ho il nuovo account) senza usufruire del codice che mi hanno dato?

edit: ok ho letto pagine indietro che si può fare solo attraverso il codice, risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente sono passato dal monitor del pc a una tv full hd e il cavo vga non va più bene. Vorrei quindi prendere un cavo hdmi... ma devo prendere per forza quello microsoft o va bene uno generico?

Al momento il video della console è settato a 1650 per 1080 è meglio tornare alle impostazioni iniziali prima di collegarla alla tv?

Edit

per la prima parte dovrei essermi risposto

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/accessories/hdmi-cable

Nota I cavi HDMI non prodotti da Microsoft possono essere utilizzati con una console Xbox 360 predisposta per HDMI.

Ultima modifica:
Finalmente sono passato dal monitor del pc a una tv full hd e il cavo vga non va più bene. Vorrei quindi prendere un cavo hdmi... ma devo prendere per forza quello microsoft o va bene uno generico?
Al momento il video della console è settato a 1650 per 1080 è meglio tornare alle impostazioni iniziali prima di collegarla alla tv?

Edit

per la prima parte dovrei essermi risposto

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/accessories/hdmi-cable
Esatto, puoi tranquillamente usare un normalissimo cavo hdmi di terze parti. Quello microsoft, se non sbaglio, ha anche l'uscita ottica per collegare l'impianto audio.

Ok, domanda stupida ma non so come risolvere perchè finora non mi ero mai posto il problema: ho dovuto comprare un nuovo controller perchè il vecchio si è rotto, e ora ho il problema delle pile, che non sono ricaricabili (che senso ha mettere pile non ricaricabili nella confezione di un controller? :bah!: ). Col controller vecchio usavo l'accessorio di Gamestop (solo la scatolina con le pile ricaricabili comprese, il controller era originale Microsoft), che però adesso è rotto. Come risolvo? Devo comprare pile ricaricabili qualsiasi?

Scusate la domanda da forever alone, ma è normale che la 360 faccia come dei rumori tipi "Stac" ??? Subito penso al calore e alla plastica che si allarga e provoca quei rumori, cosa che mi era già successo con la Play 2 e la vecchia Xbox, ma comq ho bisogno di essere rassicurato perché ad ogni colpo mi caco addosso:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:.

---------- Post added at 20:36:52 ---------- Previous post was at 20:35:38 ----------

Ok, domanda stupida ma non so come risolvere perchè finora non mi ero mai posto il problema: ho dovuto comprare un nuovo controller perchè il vecchio si è rotto, e ora ho il problema delle pile, che non sono ricaricabili (che senso ha mettere pile non ricaricabili nella confezione di un controller? :bah!: ). Col controller vecchio usavo l'accessorio di Gamestop (solo la scatolina con le pile ricaricabili comprese, il controller era originale Microsoft), che però adesso è rotto. Come risolvo? Devo comprare pile ricaricabili qualsiasi?

Certo, qualsiasi tipo di pile ricaricabili vanno bene. Ti consiglio le Duracell ;p;p;p;p;p.

p.s.: naturalmente il kit di ricarica funziona no?? Se si nessun problema.

Ultima modifica da un moderatore:
p.s.: naturalmente il kit di ricarica funziona no?? Se si nessun problema.
Sì, però pure quello è di Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Immagino non faccia differenza.

io uso le beghelli al mediaworld 4 pile + caricabatterie l'ho pagato 7 euro mi trovo benissimo essendo 4 ho sempre 2 pronte gia caricate

ragazzi una domanda da nabbo: premetto che non devo ne vendere ne trasferire la console da nessuno. Volevo sapere se dovessi venderla o mandarla in garanzia come si fa a cancellare ogni traccia del mio profilo dalla console e riportarla quindi allo stato vergine. Chiedo perche mi darebbe fastidio se qualcun'altro accedesse senza permesso al mio account...:tragic:

grazie a chi mi risponderà.

Raga è partita la corrente con la 360 in funzione, la 360 l'ho collegata ad una ciabatta che la protegge dagli sbalzi di tensione, però non ad un gruppo di continuità. Me la sto facendo sotto solo per l'hard disk, se ci fossero problemi la console dovrebbe segnalarlo al riavvio no?? Ho provato a far girare i giochi che avevo installato sull'hard disk e sembrano funzionare. Anche se su Forza Horizon ho notato, inizialmente, un po' di cali di frame rate. Poi col tempo sono spariti, che dite mi faccio troppe paranoie:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:???

che dite mi faccio troppe paranoie:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:???
secondo me si:sisi:

e capitato anche a me ,ma nessun problema

secondo me si:sisi:e capitato anche a me ,ma nessun problema

Grazie Gix, per premio ti fapperò più spesso:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Se non ci fossi tu....... uno juventino in meno:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:. Scherzo:fiore:

Raga è partita la corrente con la 360 in funzione, la 360 l'ho collegata ad una ciabatta che la protegge dagli sbalzi di tensione, però non ad un gruppo di continuità. Me la sto facendo sotto solo per l'hard disk, se ci fossero problemi la console dovrebbe segnalarlo al riavvio no?? Ho provato a far girare i giochi che avevo installato sull'hard disk e sembrano funzionare. Anche se su Forza Horizon ho notato, inizialmente, un po' di cali di frame rate. Poi col tempo sono spariti, che dite mi faccio troppe paranoie:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:???
si:asd:

D'altra parte le paranoie sono parte di me, cosa ci devo fare???:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Dovute anche al fatto che ho una sfiga della ..... sull'elettronica:tragic::tragic::tragic::tragic:.

Cosa succede se cancello i file della cache?

Avrei una domanda! Ma il cavo ottico è qualitativamente buono? Non me ne intendo a "livello di audio", ma per diverse ragioni mi farebbe comodo utilizzarlo...volevo capire se rispetto agli rca perde di qualità o meno!

Avrei una domanda! Ma il cavo ottico è qualitativamente buono? Non me ne intendo a "livello di audio", ma per diverse ragioni mi farebbe comodo utilizzarlo...volevo capire se rispetto agli rca perde di qualità o meno!
Il cavo ottico è quello che veicola in assoluto meglio l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro