Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Porto la mia esperienza. Ho una arcade della fine del 2008 (Jesper, credo). Ho avuto 2 volte i led rossi (ma non credo si trattasse del RROD), una volta in concomitanza con la corrente che era saltata in tutto il palazzo. Forse anche l'altra volta, ma si trattò di un secondo. A quel punto, la console non si è più accesa, mentre all'alimentatore la luce, che deve essere verde mentre la console è accesa e arancione quando è spenta, dopo i led rossi era rossa. E' bastato staccare l'alimentatore x qualche secondo, quindi ricollegarlo, per risolvere il problema. Il carrello funziona solo se inclino la console a circa 60 gradi verso destra, e sono costretto a tenere dentro il disco, sennò non si apre proprio. In 4 anni e passa ho avuto innumerevoli freeze (chiedo agli esperti se questi dipendono dal software o da qualche cosa nella console, magari nell'hard disk), ma molti con particolari giochi: con altri, invece, pochissimi o nessuno (vedi la maggior parte dei picchiaduro). Ho notato, inoltre, che spesso i freeze si verificano online. Ho, inoltre, anche una slim 250 Giga: ho problemi di connessione per via del wifi (non sempre) e ho avuto un freeze, durante l'aggiornamento di un gioco. La console ha quasi un anno e mezzo

Ultima modifica:
100 euro?,e una rapina io prendo 50/60 euro per la sostituzione lettore,quasi la meta,di dove sei?,una volta cambiato stai apposto per anni,infatti la tua xbox 360 e una jasper v2 ed e esente dai leed rossi,e una console molto affidabile,il mio consiglio e di ripararla,meglio spendere 50/60 euro che 170
ps. se il lettore sta partendo dubito cmq che si ripari da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì non ha il problema dei 3 led rossi che, purtroppo, si presentò con la mia prima xbox. quando comprai quella nuova mi assicurai, infatti, che fosse uno dei modelli successivi, con il dissipatore di calore in più.

Grazie x la risposta e per l'offerta; per fortuna ho un paio di amici che si occupano di cose simili, ne parlerò con loro e vedrò cosa mi dicono. Sono sempre un pò restio nel farla aprire e aggiustarla anche da chi è competente... ma se sarà neccessario farò così!

Grazie mille

Ultima modifica:
Sono stra sicuro di averla spenta...al 100%Il cloud non lo uso, non so nemmeno come si attivi e considera che accesa ho riconnesso il wifi (avendo cambiato router), mi ha aggiornato il tutto ed è tornata alla pagina iniziale. Li ho spento, e l'ho proprio vista spegnersi (schermo nero).

Il controller collegato con il play&charge aveva la lucina verde accesa, ma non ricordo se succede normalmente quando rimane collegato.

È rimasta così parecchie ore...ma nel momento in cui mi sono accorto ho acceso, ha fatto partire la ventola a palla per poco meno di un minuto e l'ho spenta lasciandola aperta per sicurezza.

Si vede che è Microsoft...solo su Xbox (le console le ho tutte) ci sono queste menate.

Come all'inizio che la tenevo verticale e saltavano i giochi, ed era nuova di pacca.

Ps: modello slim 250 gb
il cloud,di norma è impostato su attivo,quindi è probabile che tu debba andare nelle impostazioni e disattivarlo,il cloud comunque,non fa accendere di per se la console,solamente,una volta spenta,continua per qualche istante ad accendersi la spia verde,come se stesse scaricando qualche cosa in stand by,ma poco dopo si spegne del tutto,per il resto,a me non è mai successa questa cosa,ed ho la 360 dal day one,non è che la tieni collegata a qualche dispositivo di continuità o cose del genere??:wush:,altrimenti non è possibile che qualche tuo familiare,per sbaglio la abbia accesa??è molto sensibile il tasto di avvio,mia madre quando la spolverava lei,gli si accendeva sempre.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il cloud,di norma è impostato su attivo,quindi è probabile che tu debba andare nelle impostazioni e disattivarlo,il cloud comunque,non fa accendere di per se la console,solamente,una volta spenta,continua per qualche istante ad accendersi la spia verde,come se stesse scaricando qualche cosa in stand by,ma poco dopo si spegne del tutto,per il resto,a me non è mai successa questa cosa,ed ho la 360 dal day one,non è che la tieni collegata a qualche dispositivo di continuità o cose del genere??,altrimenti non è possibile che qualche tuo familiare,per sbaglio la abbia accesa??è molto sensibile il tasto di avvio,mia madre quando la spolverava lei,gli si accendeva sempre.....
Mi sarei accorto se stava facendo qualcosa...di cloud non so niente, mai impostato e non so dove sia e come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri l'ho accesa da tipo ottobre/novembre...da quando c'è?

E' collegata normalmente, e nessuno si è avvicinato.

Altre volte a me e' capitato di accenderla per errore ma fa il beep e ci si accorge.

Io non ho gold, lo dico che magari il cloud e' solo una funzione per i gold.

Mi sarei accorto se stava facendo qualcosa...di cloud non so niente, mai impostato e non so dove sia e come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIeri l'ho accesa da tipo ottobre/novembre...da quando c'è?

E' collegata normalmente, e nessuno si è avvicinato.

Altre volte a me e' capitato di accenderla per errore ma fa il beep e ci si accorge.

Io non ho gold, lo dico che magari il cloud e' solo una funzione per i gold.
Infatti è una funzione Gold, quindi è un'eventualità che puoi scartare, credo

Sono stra sicuro di averla spenta...al 100%Il cloud non lo uso, non so nemmeno come si attivi e considera che accesa ho riconnesso il wifi (avendo cambiato router), mi ha aggiornato il tutto ed è tornata alla pagina iniziale. Li ho spento, e l'ho proprio vista spegnersi (schermo nero).

Il controller collegato con il play&charge aveva la lucina verde accesa, ma non ricordo se succede normalmente quando rimane collegato.

È rimasta così parecchie ore...ma nel momento in cui mi sono accorto ho acceso, ha fatto partire la ventola a palla per poco meno di un minuto e l'ho spenta lasciandola aperta per sicurezza.

Si vede che è Microsoft...solo su Xbox (le console le ho tutte) ci sono queste menate.

Come all'inizio che la tenevo verticale e saltavano i giochi, ed era nuova di pacca.

Ps: modello slim 250 gb
Anche io ero sicuro di averla spenta eppure l'ho trovata accesa ,boh a questo punto non so piú chep pnsare:asd:

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Anche io ero sicuro di averla spenta eppure l'ho trovata accesa ,boh a questo punto non so piú chep pnsare:asd:
Vabbè, io vorrei finalmente acquistare una ps3. Come console riscontri meno problemi di questo tipo? Se si, quali? ma chi è quella patatona che hai come avatar?

Ultima modifica:
In effetti con la ps3 tutte queste menate mai riscontrate...

Cosa curiosa...

Una volta nella lista dei miei giochi, c'era una sfilza di rettangoli contenenti le locandine di tutti i vari giochi...ora solo rettangoli grigi con un pad dentro...è normale?

I giochi ci sono e partono...e se entrò nelle info vedo l'immagine.

Ca**ata eh...però...

In effetti con la ps3 tutte queste menate mai riscontrate...
Cosa curiosa...

Una volta nella lista dei miei giochi, c'era una sfilza di rettangoli contenenti le locandine di tutti i vari giochi...ora solo rettangoli grigi con un pad dentro...è normale?

I giochi ci sono e partono...e se entrò nelle info vedo l'immagine.

Ca**ata eh...però...
Ma la ps3 freeza o no? Per i rettangoli, a me li da al posto dell'immagine se sono offline

Freeze capitati di rado...per giochi molto complessi, ma 2-3 volte max (fallout3...mass effect2)

Una volta l'ho tenuta accesa una cosa come 7 ore filate con AC1 e alla fine si era rallentata alla grande, ma ha tenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Boh io ero online...

Ultima modifica:
Freeze capitati di rado...per giochi molto complessi, ma 2-3 volte max (fallout3...mass effect2)Una volta l'ho tenuta accesa una cosa come 7 ore filate con AC1 e alla fine si era rallentata alla grande, ma ha tenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Boh io ero online...
Capisco. Se mio fratello mi vorrà fare sto regalo, allora, l'accetterò volentieri:kappe:

il cloud,di norma è impostato su attivo,quindi è probabile che tu debba andare nelle impostazioni e disattivarlo,il cloud comunque,non fa accendere di per se la console,solamente,una volta spenta,continua per qualche istante ad accendersi la spia verde,come se stesse scaricando qualche cosa in stand by,ma poco dopo si spegne del tutto,per il resto,a me non è mai successa questa cosa,ed ho la 360 dal day one,non è che la tieni collegata a qualche dispositivo di continuità o cose del genere??:wush:,altrimenti non è possibile che qualche tuo familiare,per sbaglio la abbia accesa??è molto sensibile il tasto di avvio,mia madre quando la spolverava lei,gli si accendeva sempre.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche mia madre:asd: ,peró becca sempre il tasto del carrello

Vabbè, io vorrei finalmente acquistare una ps3. Come console riscontri meno problemi di questo tipo? Se si, quali? ma chi è quella patatona che hai come avatar?
Si vero con la ps3(l'ha mio fratello) si hanno meno rompimenti di palle ,anche perche non ha tasti a sfioramento

Per l'avatar il nome della gnocca é Viorotica o Violeterotica ,si fa chiamare cosí//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si vero con la ps3(l'ha mio fratello) si hanno meno rompimenti di palle ,anche perche non ha tasti a sfioramentoPer l'avatar il nome della gnocca é Viorotica o Violeterotica ,si fa chiamare cosí//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte la questione dei tasti di sfioramento, mi interessavano più che altro veri problemi tecnici di sorta. Per quello che riguarda Viorotica o Violeterotica, beh, complimenti alla mamma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragà questo è il thread xbox,non ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tornate in topic per cortesia.

le pile ricaricabili con apposito caricabatterie,costano 7-8 euro max caricabatterie+ 4 pile,e le puoi utilizzare anche per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho trovato queste a buon prezzo per il mio joypad

Caricabatteria CamLink Pro 120 4 batterie NiMH 2500 m

c878_a11dd_8940.jpeg

pensate possa andare bene?

Salve a tutti, qualcuno potrebbe postare una foto del frontale della sua xbox360 250 giga slim? Mi interessa una foto della zona led accesa (verde), con solo il primo joypad collegato. Devo fare un raffronto. Grazie

ho trovato queste a buon prezzo per il mio joypadCaricabatteria CamLink Pro 120 4 batterie NiMH 2500 m

c878_a11dd_8940.jpeg

pensate possa andare bene?
non conosco questa marca,sicuramente sono piu scadenti delle beghelli che uso io,vanno bene idem,magari invece di durarti 3 anni ti durano 1-2,ma vanno bene lo stesso,cmq il caricabatterie e universale,puoi anche prendere questo kit e successivamente quando si sono usurate queste pile prendere 4 stilo ricarcicabili di marca migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda: a quando posso vndere su ebay e simili una 360 slim 250 gb nera bundle con gow3, con gow3 appunto, bioshock 2 scatyoalto e max payne 3 installato, scontrino e tutte le scatole immacolate, console senza guasti, 1 controller nero wireless semi nuovo, tutti gli accessori di serie, scontrinata 28-04-2012?

Pad PS2/PS3 su Xbox360

esistono adatatori funzionanti di questo tipo? anche perche (almeno che non stia sparando una boiata) mi pare che la microsoft con un aggiornamento del sistema non permeteva di usare accesori non licenziati dalla microsoft stessa, quindi ho paura di comprare qualcosa di inutile

qualcuno sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro