A
ahkenaton81
Porto la mia esperienza. Ho una arcade della fine del 2008 (Jesper, credo). Ho avuto 2 volte i led rossi (ma non credo si trattasse del RROD), una volta in concomitanza con la corrente che era saltata in tutto il palazzo. Forse anche l'altra volta, ma si trattò di un secondo. A quel punto, la console non si è più accesa, mentre all'alimentatore la luce, che deve essere verde mentre la console è accesa e arancione quando è spenta, dopo i led rossi era rossa. E' bastato staccare l'alimentatore x qualche secondo, quindi ricollegarlo, per risolvere il problema. Il carrello funziona solo se inclino la console a circa 60 gradi verso destra, e sono costretto a tenere dentro il disco, sennò non si apre proprio. In 4 anni e passa ho avuto innumerevoli freeze (chiedo agli esperti se questi dipendono dal software o da qualche cosa nella console, magari nell'hard disk), ma molti con particolari giochi: con altri, invece, pochissimi o nessuno (vedi la maggior parte dei picchiaduro). Ho notato, inoltre, che spesso i freeze si verificano online. Ho, inoltre, anche una slim 250 Giga: ho problemi di connessione per via del wifi (non sempre) e ho avuto un freeze, durante l'aggiornamento di un gioco. La console ha quasi un anno e mezzo
Ultima modifica: