123carione
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Mag 2009
- Reazioni
- 20
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=17730
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=17730
Scusate, avevo creato un account per provare la demo di gow.Però nel momento in cui dovevo decidere se attivare il mese di gold gratis, mi ha dato errore..
Ora ho l' account nuovo e tutto, però non so come e dove andare per attivare il mese gratis :\
Help
prova a chiamare l'assistenza,di più non so dirti.senza mail e password c'è poco da fare.non riesco a trovare sta dannata mail con la quale mi sono iscritto a xboxlive e la password :grrr:domani voglio ASSOLUTAMENTE iniziare Halo4 !! se mi faccio un nuovo account poi perdo quello vecchio e i salvataggi di Max Paine ???:tragic: mi rispondete prima che faccia un danno grazie !!:tragic:
Scusa ma dove lo trovo sto numero di telefono ???prova a chiamare l'assistenza,di più non so dirti.senza mail e password c'è poco da fare.comunque che io sappia i salvataggi restano legati alla gamertag,quindi nada..
e pregherei all'utenza di non parlare di alcuni metodi alternativi,visto che non sono permessi.
che console slim o fat?Ragazzi ma è normale che la ventola della 360 Slim faccia abbastanza rumore?? All'inizio non ci facevo caso ma ultimamente la ventola tende a girare al massimo, sicuramente sarà anche l'aumento della temperatura (siamo in primavera), però mi avevano detto che era abbastanza silenziosa:wush::wush::wush::wush::wush::wush::wush:. Grazie a chi risponde;p;p;p;p
I giochi li ho tutti installati sull'hard disk, la console è in orizzontale e i lati non sono chiusiche console slim o fat?installa i giochi sull'hhd riduci il surriscaldamento,e metti la console in modo che possa "respirare"
di solito le slim son sileziose,vabbe l'importante che ha spazio per respirare e che installi i giochi,poi e normale piu tempo passa la console invecchia e fa sempre piu rumoreI giochi li ho tutti installati sull'hard disk, la console è in orizzontale e i lati non sono chiusi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. All'inizio non lo faceva o forse non me n'ero accorto io. Adesso, anche a causa delle temperature più alte, fa quel rumore (ventola a pieni giri) dopo una 30 di minuti di gioco:wush::wush::wush::wush:.
p.s.: la console è una 360 slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
il tuo router e settabile dalla myfast page?la console e collegata in wireless o via lan?ho un problema spero di essere nella sezione giusta.Xbox mi segnala nat moderato e ho provata tante guide per risolvere il problema ma niente.
allora la mia situazione è questa :
-provider fastweb
- router airport extreme apple
qualcuno può aiutarmi ?
grazie :nonso:
la console è collegata in wireless e non so se il router è settabile dalla myfastpageil tuo router e settabile dalla myfast page?la console e collegata in wireless o via lan?
allora per prima cosa vai in my fast page e trova l'opzione sulla dx configura router,vedi se c'e.la console è collegata in wireless e non so se il router è settabile dalla myfastpage
Sono io che mi preoccupo è più forte di medi solito le slim son sileziose,vabbe l'importante che ha spazio per respirare e che installi i giochi,poi e normale piu tempo passa la console invecchia e fa sempre piu rumore