Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ho un problema grosso come una casa... da stasera xbox live mi chiede di confermare l'email del mio account per motivi di sicurezza,tutto giusto ci mancherebbe,il mio problema sta nel fatto che tale email creata più di 3 anni fa in realtà NON ESISTE(bella cazz ho fatto lo so) e non trovo dove cambiare l'indirizzo,adesso mi trovo in un bel pasticcio,chiedo aiuto a tutti!!!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, allora mi si è rotta la xbox360, un mio amico me l' ha riparata e mi ha prestato la sua (ne ha 2) IO MI SON TENUTO il mio harddisk, solo che non mi lascia piu' accedere al Live e soprattutto non mi lascia scaricare i file obbligatori per giocare e ero al 80% con Max Paine 3 e non ho voglia di fare un nuovo account !!!

il fatto è che ho formattato il Pc e quindi ho perso tutti i dati, la console l' ho presa nel 2006 e non mi ricordo piu' con che indirizzo di posta elettronica mi sono iscritto dato che l' ho cambiato piu' volte e manco la password :tragic:

sono andato sul sito :

http://support.xbox.com/it-IT/billing-and-subscriptions/account-management/forgot-microsoft-account#a4c5e8af1edf4b0ea05d32e02946d860

ma l' opzione account non me la fa selezionare !!! esce il mio avatar con il mio nome ecc. ma sta dannata opzione non è selezionabile !!

qualcuno puo' aiutarmi ??non ho voglia di rifarmi tutto Max Paine e poi ho Halo4 da cominciare e non ce la faccio piu' ad aspettare !!!

grazie :tragic:

Ultima modifica:
Scusate, avevo creato un account per provare la demo di gow.

Però nel momento in cui dovevo decidere se attivare il mese di gold gratis, mi ha dato errore..

Ora ho l' account nuovo e tutto, però non so come e dove andare per attivare il mese gratis :\

Help

Scusate, avevo creato un account per provare la demo di gow.Però nel momento in cui dovevo decidere se attivare il mese di gold gratis, mi ha dato errore..

Ora ho l' account nuovo e tutto, però non so come e dove andare per attivare il mese gratis :\

Help

Puoi attivare la promozione live da questo sito http://www.xbox.com/it-IT/live. Accedi con il tuo account e poi clicca sul mio account, sulla sinistra trovi " Riscatta codice", inserisce il codice della promozione ( 1 mese gold gratuito) e sei subito attivo:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Ma non mi arriva l' emai con il codice per avere accesso alla sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fatto altro account, mi dice che il codice di posta che prima aveva accettato, non è valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
non riesco a trovare sta dannata mail con la quale mi sono iscritto a xboxlive e la password :grrr:

domani voglio ASSOLUTAMENTE iniziare Halo4 !! se mi faccio un nuovo account poi perdo quello vecchio e i salvataggi di Max Paine ???:tragic: mi rispondete prima che faccia un danno grazie !!:tragic:

non riesco a trovare sta dannata mail con la quale mi sono iscritto a xboxlive e la password :grrr:domani voglio ASSOLUTAMENTE iniziare Halo4 !! se mi faccio un nuovo account poi perdo quello vecchio e i salvataggi di Max Paine ???:tragic: mi rispondete prima che faccia un danno grazie !!:tragic:
prova a chiamare l'assistenza,di più non so dirti.senza mail e password c'è poco da fare.

comunque che io sappia i salvataggi restano legati alla gamertag,quindi nada..

e pregherei all'utenza di non parlare di alcuni metodi alternativi,visto che non sono permessi.

Ultima modifica da un moderatore:
prova a chiamare l'assistenza,di più non so dirti.senza mail e password c'è poco da fare.comunque che io sappia i salvataggi restano legati alla gamertag,quindi nada..

e pregherei all'utenza di non parlare di alcuni metodi alternativi,visto che non sono permessi.
Scusa ma dove lo trovo sto numero di telefono ???

grazie.

è tutto al primo post:sisi:

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma mi sembra quella più adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sabato mi sono comprato il Wired Pad Black di MW2 della Madcatz (questo), ma ho notato che non funziona il tasto centrale (quello che apre la Guida Xbox, per capirci).

Si illumina ma non apre nulla, è guasto o sono io pirla che non mi accorgo, ad esempio, di un "blocco" per non premerlo accidentalmente?

Grazie in anticipo

Ragazzi ma è normale che la ventola della 360 Slim faccia abbastanza rumore?? All'inizio non ci facevo caso ma ultimamente la ventola tende a girare al massimo, sicuramente sarà anche l'aumento della temperatura (siamo in primavera), però mi avevano detto che era abbastanza silenziosa:wush::wush::wush::wush::wush::wush::wush:. Grazie a chi risponde;p;p;p;p

Ragazzi ma è normale che la ventola della 360 Slim faccia abbastanza rumore?? All'inizio non ci facevo caso ma ultimamente la ventola tende a girare al massimo, sicuramente sarà anche l'aumento della temperatura (siamo in primavera), però mi avevano detto che era abbastanza silenziosa:wush::wush::wush::wush::wush::wush::wush:. Grazie a chi risponde;p;p;p;p
che console slim o fat?

installa i giochi sull'hhd riduci il surriscaldamento,e metti la console in modo che possa "respirare"

che console slim o fat?installa i giochi sull'hhd riduci il surriscaldamento,e metti la console in modo che possa "respirare"
I giochi li ho tutti installati sull'hard disk, la console è in orizzontale e i lati non sono chiusi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. All'inizio non lo faceva o forse non me n'ero accorto io. Adesso, anche a causa delle temperature più alte, fa quel rumore (ventola a pieni giri) dopo una 30 di minuti di gioco:wush::wush::wush::wush:.

p.s.: la console è una 360 slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

I giochi li ho tutti installati sull'hard disk, la console è in orizzontale e i lati non sono chiusi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. All'inizio non lo faceva o forse non me n'ero accorto io. Adesso, anche a causa delle temperature più alte, fa quel rumore (ventola a pieni giri) dopo una 30 di minuti di gioco:wush::wush::wush::wush:.
p.s.: la console è una 360 slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
di solito le slim son sileziose,vabbe l'importante che ha spazio per respirare e che installi i giochi,poi e normale piu tempo passa la console invecchia e fa sempre piu rumore

ho un problema spero di essere nella sezione giusta.

Xbox mi segnala nat moderato e ho provata tante guide per risolvere il problema ma niente.

allora la mia situazione è questa :

-provider fastweb

- router airport extreme apple

qualcuno può aiutarmi ?

grazie :nonso:

ho un problema spero di essere nella sezione giusta.Xbox mi segnala nat moderato e ho provata tante guide per risolvere il problema ma niente.

allora la mia situazione è questa :

-provider fastweb

- router airport extreme apple

qualcuno può aiutarmi ?

grazie :nonso:
il tuo router e settabile dalla myfast page?la console e collegata in wireless o via lan?

la console è collegata in wireless e non so se il router è settabile dalla myfastpage
allora per prima cosa vai in my fast page e trova l'opzione sulla dx configura router,vedi se c'e.

nella my fast page ci devi andare con il pc collegato via lan pero

di solito le slim son sileziose,vabbe l'importante che ha spazio per respirare e che installi i giochi,poi e normale piu tempo passa la console invecchia e fa sempre piu rumore
Sono io che mi preoccupo è più forte di me:rickds::rickds::rickds::rickds:. Comq per ora nessun errore, quindi andiamo avanti così. Grazie per le risposte;p;p;p;p;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro