zackfair91
Apprendista
- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Provato e si sente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e l'uscita hdmi,prova inserire bene il cavo dietro alla console,muovendo anche un po a dx e sx tenendo fermo il case con la manoProvato e si sente
niente nn si vuole proprio fare....oggi un amico mio mi ha consigliato di aprire l'xbox e togliere un pezzo di plasticca k è messo tra l presa hd e quella normle...cosi dopo da poter mettere tutti e 2 i cavi , che ne pensate ?e l'uscita hdmi,prova inserire bene il cavo dietro alla console,muovendo anche un po a dx e sx tenendo fermo il case con la mano
che non ti serve aprire la console,prendi la scart e apri quella,togli la plastica di sotto e infili tutti e 2,il problema e che il cavo audio della scart,cioe il bianco e il rosso,devi inserirlo poi nelle casse del pc o di quelche dolby,perche se metti dietro la tv sia hdmi e cavi audio della scart quando selezioni hdmi continui a non sentire l'audio.niente nn si vuole proprio fare....oggi un amico mio mi ha consigliato di aprire l'xbox e togliere un pezzo di plasticca k è messo tra l presa hd e quella normle...cosi dopo da poter mettere tutti e 2 i cavi , che ne pensate ?
Ah ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngche non ti serve aprire la console,prendi la scart e apri quella,togli la plastica di sotto e infili tutti e 2,il problema e che il cavo audio della scart,cioe il bianco e il rosso,devi inserirlo poi nelle casse del pc o di quelche dolby,perche se metti dietro la tv sia hdmi e cavi audio della scart quando selezioni hdmi continui a non sentire l'audio.
io ho l'hdmi sulla tv e dopo aver fatto la modifica che ti ho descritto ho l'audio collegato sul dolby surround tramite scart,azzero l'aduio della tv e gioco con il ds acceso ;p
la definizione progressiva e sempre meglio di quella interlacciata,la 720p e migliore dei 1080i,cmq dipende dalla tv se e full hd o a hd ready,se hd ready imposta a 720p,se e full hd imposta a 1080pragazzi come impostazioni tv della xbox 360, qual è migliore tra 1080i e 1080p? grazie
PS: poi sotto da altre definizioni come 1242x945??????
Me lo segno, è una cosa che volevo chiedere anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla definizioni progressive sono sempre meglio di quelle interlacciate,la 720p e migliore dei 1080i,cmq dipende dalla tv se e full hd o a hd ready,se hd ready imposta a 720p,se e full hd imposta a 1080p
Ragazzi, avrei un problema: ho acquistato una seconda console dato che alla mia è partito il lettore oltre che essere uno dei primi modelli. La connetto ad internet e faccio il trasferimento licenze, solo che quando provo ad andare a giocare a qualche arcade offline me li continua a leggere come demo, oltre cio' non mi fa' neanche rifare il trasferimento dato che si puo' fare una volta ogni 4 mesi....:morristend:
Dopo il trasferimento licenze devi anche scaricarli nuovamente dal storico download/marketplace.Nessuno sa aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e normale,e un controllo di sicurezza,inserisci il numero di cellulare ti mandano una password e accedi poi con quella,puoi farlo anceh via emailciao a tutti ... non so se sto postando nel settore giusto ... e' da un po che non accedo al live e aprofittando della settimana di malattia volevo fare una partita a fifa....
mi esce il messaggio dove mi chiede di inserire una email, un messaggio e un numero di telefono per la mia sicurezza....
ma che e'?
devo spegnere tutto e recuperare la play a casa della morosa???
non posso piu accedere al live perche non riconoscono piu la mia email ed infatti se provo ad andarci col pc mi dice che ci sono problemi di sicurezza e devono verificare che sono il titolare, ho inviato la richiesta per il reset della password ma dopo 24 ore ancora nessuna risposta, cosa devo fare?
Io quando avevo la elite me lo faceva con fifa 13, ogni tanto magari freezava e quindi dovevo premere 2 volte il pulsante di spegnimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma ora la console ti da problemi?Ragazzi spero possiate aiutarmi, ieri sera mi si è bloccata la 360 con il gioco Fifa 13, allora ho premuto il pulsante verde centrale ma la console non si spegneva. Ho ripremuto il tasto centrale e la console mi si è spenta. La domanda è la seguente, visto che non c'erano led rossi era il gioco, come mai ho dovuto premere il pulsante di accensione e di spegnimento due volte per spegnerla??? Quando sei in game devi premere due volte il pulsante di spegnimento per poter spegnere la console??? Grazie a chi risponde;p;p;p;p;p;p;p;p.
p.s.: la mia 360 slim non ha il manuale, e quindi non riesco a capire la ragione di questa cosa:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
p.s.2.: dovevo tenere premuto il pulsante???
Io quando avevo la elite me lo faceva con fifa 13, ogni tanto magari freezava e quindi dovevo premere 2 volte il pulsante di spegnimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma ora la console ti da problemi?
e il gioco,fifa lo fa,non stare a preoccuparti,e normale,la console quando si freza non risponde piu ai tasti,a me una volta e capitato di dover togliere il cavo di alimentazione per farla riprendere,e l'incompetenza di alcuni sviluppatori,cmq la console e ok,non c'e rischio di danneggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, dammi retta non è l'Elite o meno è Fifa. Ho giocato fin ad ora a Forza Motorsport 4 e non ho avuto problemi di sorta. Non avevo dubbi che era il gioco perché non ce'ra alcun Led rosso e la console era accesa, ieri sera, da meno di 20 minuti. Ero in modalità carriera con la nazionale Argentina, e di colpo Fifa 13 si è bloccato nella schermata abilità. Non ho potuto far altro che spegnere la console alla azzo di ane.
p.s.: ora hai la Slim??? Comq era la prima volta che mi accade una cosa del genere, la console l'ho presa a Dicembre 2012 e non ho mai avuto nessun problema.
p.s.2.: tra l'altro ogni tanto le console si bloccano, è normale sono dei Pc. Il problema che mi ponevo io era come mai non si spegneva al primo tocco di pulsante, ora che mi hai rassicurato sto molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
me lo ha fatto pure a me,vai su xbox.com,nella sezione del tuo account,e da li reinserisci il gametag e la password che hai sempre usato,poi ti manderanno un link nella tua mail,di verifica,clicca il link e ti riabilitano il tutto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon posso piu accedere al live perche non riconoscono piu la mia email ed infatti se provo ad andarci col pc mi dice che ci sono problemi di sicurezza e devono verificare che sono il titolare, ho inviato la richiesta per il reset della password ma dopo 24 ore ancora nessuna risposta, cosa devo fare?
è una cosa normale,spesso quando la console si frizza,l'unico modo di spegnerla è usare il tasto sulla console direttamente,anzi nei casi piu gravi(a me succedeva col gioco di skyrim),bisogna togliere proprio la alimentazione,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi spero possiate aiutarmi, ieri sera mi si è bloccata la 360 con il gioco Fifa 13, allora ho premuto il pulsante verde centrale ma la console non si spegneva. Ho ripremuto il tasto centrale e la console mi si è spenta. La domanda è la seguente, visto che non c'erano led rossi era il gioco, come mai ho dovuto premere il pulsante di accensione e di spegnimento due volte per spegnerla??? Quando sei in game devi premere due volte il pulsante di spegnimento per poter spegnere la console??? Grazie a chi risponde;p;p;p;p;p;p;p;p.
p.s.: la mia 360 slim non ha il manuale, e quindi non riesco a capire la ragione di questa cosa:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
p.s.2.: dovevo tenere premuto il pulsante???