Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e il gioco,fifa lo fa,non stare a preoccuparti,e normale,la console quando si freza non risponde piu ai tasti,a me una volta e capitato di dover togliere il cavo di alimentazione per farla riprendere,e l'incompetenza di alcuni sviluppatori,cmq la console e ok,non c'e rischio di danneggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me lo ha fatto pure a me,vai su xbox.com,nella sezione del tuo account,e da li reinserisci il gametag e la password che hai sempre usato,poi ti manderanno un link nella tua mail,di verifica,clicca il link e ti riabilitano il tutto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 10:08:36 ---------- Previous post was at 10:06:25 ----------

è una cosa normale,spesso quando la console si frizza,l'unico modo di spegnerla è usare il tasto sulla console direttamente,anzi nei casi piu gravi(a me succedeva col gioco di skyrim),bisogna togliere proprio la alimentazione,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:, comq Fifa 13 è fatto veramente con i piedi. Maremma impestata l'anno in cui compro io la 360 esce la versione più buggata di questo mondo:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma che *****, ieri mi si è cancellato random l'account mentre tentavo di accedere e da allora non posso riscaricarlo, xbox.com segna problemi sul servizio, in pratica non posso giocare... alla faccia della console connessa sempre online.

niente online, assurdo, ogni volta che mi connetto vogliono email e pass li inserisco ma dicono che c'è un errore, il problema è che devono verificare che io sia titolare di quel indirizzo email associato all'account, ho mandato la richiesta per resettare la password ma non l'hanno accettata

niente online, assurdo, ogni volta che mi connetto vogliono email e pass li inserisco ma dicono che c'è un errore, il problema è che devono verificare che io sia titolare di quel indirizzo email associato all'account, ho mandato la richiesta per resettare la password ma non l'hanno accettata
Ci sono problemi incredibili attualmente.

Xbox Live e stato attaccato da hacker stanno rivedendo e aggiornando i sistemi di sicurezza e protezione password io ho appena fatto il passaggio di convalida sicurezza ed è tutto ok per ora

Dopo il trasferimento licenze devi anche scaricarli nuovamente dal storico download/marketplace.
grazie mille ;p

ancora niente online da venerdi per colpa di sta ***** di email, hanno passato la mia pratica alla direzione superiore e sono in attesa di una loro comunicazione, situazione paradossale
ma perche?basta che ti rinvii il codice all'email alternativa che hai usato quando hai creato l'account,e se non te la ricordi o e chiusa,ti puoi mandare il codice di convalida via sms,o puoi anche cambiare l'email alternativa dal sito e farti mandare li il codice come ho fatto io:ho chiuso l'email alternativa e ho reimpostato un altra email alternativa direttamente dalla xbox 360 sulla quale farmi mandare il codice,io ho fatto tutto in 5 minuti senza problemi 3 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La luce dell'alimentatore è rossa nonostante tutti i cavi sono collegati bene, come posso risolvere?

La luce dell'alimentatore è rossa nonostante tutti i cavi sono collegati bene, come posso risolvere?
cambiando l'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno..... mi chiamo Andrea e ho un problema (mi sento un alcolista anonimo :pffs:)

Battute a parte non capisco una cosa, ho la 360 da 7 anni, piu o meno, e' dopo circa un anno l'accendo e gioco a Forza.Non mi sono mai posto il problema di entrare da PC sul Live. Oggi per curiosita' vado, e non so dove inserire la Mail, in quanto accetta solo quella proprietaria Micro. Tra l'altro avendo un account @live.it, mi ha creato un profilo a se, e non c'e' verso di disconnetterlo.

Grazie per l'aiuto.

Buongiorno..... mi chiamo Andrea e ho un problema (mi sento un alcolista anonimo :pffs:)Battute a parte non capisco una cosa, ho la 360 da 7 anni, piu o meno, e' dopo circa un anno l'accendo e gioco a Forza.Non mi sono mai posto il problema di entrare da PC sul Live. Oggi per curiosita' vado, e non so dove inserire la Mail, in quanto accetta solo quella proprietaria Micro. Tra l'altro avendo un account @live.it, mi ha creato un profilo a se, e non c'e' verso di disconnetterlo.

Grazie per l'aiuto.
dopo mesi di inattività dell'account,lo stesso viene congelato,è successo pure a me,ed ho risolto andando sul sito di xbox.com nella pagina dell'account,prova da li,disconetti l'account live.it ed inserisci i dati dell'account che vuoi usare,probabilmente ti richiederà una procedura di autenticazione tramite mail o sms,a me ha fatto cosi,dopodichè,il cambio della password,e poi tutto dovrebbe tornare normale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 09:18:15 ---------- Previous post was at 09:16:37 ----------

credo anche io sia l'unica cosa da fare il cambio alimentatore,però li puoi trovare su ebay,a poco adesso...è una scocciatura lo so,ma la spesa dovrebbe essere contenuta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve,

consigli su eventuali problemi hardware si chiede qui ?

edit: vabbe' io provo, al limite prego i mod di spostare.

Ho un problema con la console: improvvisamente il formato video a schermo sembra essere un 4:3, non sfrutta tutta l'ampiezza del televisore. L'audio e' poi contemporaneamente sparito.

Ho provato a scollegare/ricollegare il cavo hdmi, riconfigurare l'ingresso HD del televisore, spegnere/riaccendere console e televisore. Niente di tutto questo ha dato esiti positivi.

Grazie in anticipo a chi risponde

Salve,consigli su eventuali problemi hardware si chiede qui ?

Ho un problema con la console: improvvisamente il formato video a schermo sembra essere un 4:3, non sfrutta tutta l'ampiezza del televisore. L'audio e' poi contemporaneamente sparito.

Ho provato a scollegare/ricollegare il cavo hdmi, riconfigurare l'ingresso HD del televisore, spegnere/riaccendere console e televisore. Niente di tutto questo ha dato esiti positivi.

se hai possibilità prova un altro cavo hd,e se il tuo televisore ne è dotato,un altro ingresso hd,può essere che si sia sciupato il cavo o l'ingresso del televisore,hai poi provato a modificare le impostazioni anche dalla console,nella sezione audio e video??comunque ritengo che se fino ad adesso non hai avuto problemi,potrebbe essere il cavo che si è rotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve,consigli su eventuali problemi hardware si chiede qui ?

dai un occhiata alle impostazioni di console mi sa che hai impostato l'uscita audio/video scart/rgb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo una settimana mi connetto e mi di che è impossibile connettersi ad xbox live e qualcos'altro

dai un occhiata alle impostazioni di console mi sa che hai impostato l'uscita audio/video scart/rgb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo no, gia' controllato.

Un mio amico ha cambiato il router di Alice.

COn quello nuovo la sua Xbox non riesce a connettersi nemmeno a Internet, quale potrebbe essere il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro