Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Help. Ho acquistato una nuova 360 nella quale vi ho trasferito il mio vecchio account e tutti i salvataggi, tramite pennetta usb. Il mio vecchio account però non è accessibile dalla nuova console se non tramite il login della mail alla quale fa riferimento. Purtoppo non uso quell'indirizzo da secoli e non ricordo i dati di autentificazione. Non ricordo nemmeno la risp alla domanda segreta, nè un numero di informazioni sufficiente a provare l'idoneità e farmi riattivare l'account. Esiste un modo anche "non convenzionale" per bypassare una simile rottura di *****? Anni di achievements e salvataggi nel cesso. Sto male.

Ultima modifica da un moderatore:
Non, la xbox 360 può essere collegata solo ai modem o router via eternet o wireless, tutto il resto non va bene, anche se ci si riesce a collegarla in qualche altra maniera xbox live da problemi ed è impossibile riuscire a giocare
nn è per giocare.. Per scaricare i dlc di Assassin's creed 3

nn è per giocare.. Per scaricare i dlc di Assassin's creed 3
non ti fa proprio connettere ad xbox live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e se ci riesci non riuscirai a far nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:55:39 ---------- Previous post was at 16:52:14 ----------

Help. Ho acquistato una nuova 360 nella quale vi ho trasferito il mio vecchio account e tutti i salvataggi, tramite pennetta usb. Il mio vecchio account però non è accessibile dalla nuova console se non tramite il login della mail alla quale fa riferimento. Purtoppo non uso quell'indirizzo da secoli e non ricordo i dati di autentificazione. Non ricordo nemmeno la risp alla domanda segreta, nè un numero di informazioni sufficiente a provare l'idoneità e farmi riattivare l'account. Esiste un modo anche "non convenzionale" per bypassare una simile rottura di *****? Anni di achievements e salvataggi nel cesso. Sto male.
almeno l'email la devi ricordare,al massimo clicca la spunta di visualizzare l'email nel profilo,cosi nella dash in alto a dx riesci a vederla,una volta che hai l'email segui la procedura di reimpostare la password,magari facendotela mandare ad un email alternativa o farti mandare un sms sul numero da te indicato,se googli un po qualcosa trovi.

personalmente non mi son mai perso un email o una psw in 7 anni di xbox e ps3 quindi non so essere piu specifico a riguardo mi dispiace ;p

PROBLEMA:da due settimane a questa parte ho gravi problemi a connettermi ad xbox live e sinceramente non so dove andare a parare,certe volte spengo il router e funziona la volta dopo no,quando accedo il vortice di caricamento dash continua a caricare all'infinito oppure leggo live disconnesso proprio quando appunto vado ad accedere,leggo spesso anche "alcune funzionalità live non funzionano... tenete presente che fino a 3 settimane fa andava tutto bene poi bo

Ragazzi la xbox inizia a nn leggermi più i giochi

Ha solo 2 anni e mezzo e quindi è scaduta la garanzia

Ma con le nuove console che stanno arrivando nn voglio spendere soldi per una nuova console

Ho sentito che per aggiustare il lettore ci vogliono 100 € circa

Se comprassi uno di quei dvd che puliscono la lente servirebbe a qualcosa?

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Ragazzi la xbox inizia a nn leggermi più i giochi
Ha solo 2 anni e mezzo e quindi è scaduta la garanzia

Ma con le nuove console che stanno arrivando nn voglio spendere soldi per una nuova console

Ho sentito che per aggiustare il lettore ci vogliono 100 € circa

Se comprassi uno di quei dvd che puliscono la lente servirebbe a qualcosa?

prova ma credo di no,cmq per cambiare il lettore non ci vogliono 100 euro,io lo faccio per la meta se ti interessa,i giochi li devi installare su hhd

prova ma credo di no,cmq per cambiare il lettore non ci vogliono 100 euro,io lo faccio per la meta se ti interessa,i giochi li devi installare su hhd
A quanto pare bisogna nn solo sostituire il lettore

Cosa che posso fare anche io

Ma ogni lettore ha la sua key e deve per forza essere estratta dal lettore originale per poi reflasharla

A quanto pare bisogna nn solo sostituire il lettore
Cosa che posso fare anche io

Ma ogni lettore ha la sua key e deve per forza essere estratta dal lettore. originale per poi reflasharla

Si, è per farlo ci vuole l'attrezzatura adatta, e in alcuni casi bisogna anche fare delle microsaldature

che modello e Slim o fat?data di produzione sul retro?

Si, è per farlo ci vuole l'attrezzatura adatta, e in alcuni casi bisogna anche fare delle microsaldature che modello e Slim o fat?data di produzione sul retro?
Pm

Cmq mi hanno chiesto 80 €

A me 5 minuti fa mi si è scollegato, ho sentito anche altri 2 amici e la stessa cosa. Manutenzione?

A me 5 minuti fa mi si è scollegato, ho sentito anche altri 2 amici e la stessa cosa. Manutenzione?
Allora non sono l'unico.. era su Fifa 13 Ultimate Team e giù di botto.. problemi a manetta tra DNS e MTU.. pure il sito non è avviabile.. :bah!:

Allora non sono l'unico.. era su Fifa 13 Ultimate Team e giù di botto.. problemi a manetta tra DNS e MTU.. pure il sito non è avviabile.. :bah!:
anche a me ha fatto la stessa cosa

ok allora non e un mio problema,stavo gia chiamando fastweb,siamo tutti offline,errore mtu segnalato,speriamo risolvino al piu presto va :bah!:

Quoto, porca miseria...!!!

Devono aver fatto un bel botto in MS.... era tutto offline... :bah!:

Oddio 20 minuti offline in 10 anni di storia del live.

TRAGEDIA.

Ragazzi avevo intenzione di prendere delle cuffie Tritton PRIMER Wireless per xbox360, però con l'arrivo della next gen forse è meglio aspettare, oppure saranno anche compatibili per one?

Ragazzi avevo intenzione di prendere delle cuffie Tritton PRIMER Wireless per xbox360, però con l'arrivo della next gen forse è meglio aspettare, oppure saranno anche compatibili per one?
Io ce le ho e te le sconsiglio, vira su qualche altro tipo di cuffia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro