Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so prova, digli che se non ti tolgono la limitazione dei 3 pc cambi gestore
Fatto,mi richiamano i tecnici,speriamo bene dopo 15 anni di fastweb se non mi vengono incontro minaccio la disdetta....pure la ragazza al centralino quando ha visto il modello ha detto "effetivamente è un modello vecchio" -_-

Salve a tutti!

Praticamente mi serve un HDD per la 360 fat e ho trovato solo questo:

New - Xbox 360 (120 GB) Hard Disk Drive HDD Internal For Microsoft UK

Mi chiedevo quel "for Microsoft uk" può dare qualche problema per la mia console? che so lingua ecc?

Grazie!

Salve a tutti!
Praticamente mi serve un HDD per la 360 fat e ho trovato solo questo:

New - Xbox 360 (120 GB) Hard Disk Drive HDD Internal For Microsoft UK

Mi chiedevo quel "for Microsoft uk" può dare qualche problema per la mia console? che so lingua ecc?

Grazie!
che sia uk,usa,fr ecc... non fa differenza lo puoi acquistare dove vuoi,l'importante e che sia fat per le xbox fat e slim per le xbox slim,su ebay o su amazon uk costa anche meno cmq

Salve a tutti, io vorrei comprare un Gamecapture ma la mia xbox è davvero vecchia e mi stanno venendo dei dubbi riguardo a quale sia quello giusto. Per intenderci, è l'xbox che non ha neanche l'entrata HDMI bensì un filo che all'estremità ha 6 "spinotti" divisi in 2 rami per cambiare "qualità" video e all'inizio del cavo attaccato all'xbox un affarino che cambia da HDMI a TV. Quale gamecapture va bene per un'xbox del genere? E quanto verrebbe a costare?

Lo chiedo dato che guardando in giro ho notato che quasi per tutte bisogna collegare il cavo HDMI all'xbox ma come ho detto non ho proprio l'entrata :/

Inoltre vorrei chiedervi, quali sono delle buone cuffie per xbox? E mi interesserebbe sapere anche di un microfono molto buono (su youtube vedo persone con microfoni che sembrano quelli della radio (?))

Inoltre mi pare di notare che la grafica della mia console sia davvero scadente magari in confronto a quella di miei amici o in generale delle persone sul tubo quindi vorrei chiedere questo da cosa dipende ? Dal fatto che ho la prima versione? Dal fatto che manca il cavo HDMI?

Come avrete capito ho bisogno di un "set" per iniziare a registrare video su youtube dall'xbox, quindi se avete anche altri consigli riguardanti cose utili da avere per questo "hobby" non esitate a scrivere:)

Ragazzi ho un problema stranissimo nella mia xbox , impratica ieri ho provato a metterla nel salone che ho un televisore 46 pollici della philips ma quando ho acceso la console nella schemata non mi compare nnt e dopo un pò la tv mi dice nessun segnale trovato , ho provato a metterla nella mia stanza ma lì prende benissimo quale potrebbe essere il problema ? ( io ho pure una ps3 e ho provato a vedere se mi dava problemi ma non niente parte benissimo )

Ragazzi ho un problema stranissimo nella mia xbox , impratica ieri ho provato a metterla nel salone che ho un televisore 46 pollici della philips ma quando ho acceso la console nella schemata non mi compare nnt e dopo un pò la tv mi dice nessun segnale trovato , ho provato a metterla nella mia stanza ma lì prende benissimo quale potrebbe essere il problema ? ( io ho pure una ps3 e ho provato a vedere se mi dava problemi ma non niente parte benissimo )
hai connesso ad entrambe le tv la 360 col medesimo cavo??molto probabilmente è un problema di risoluzione della tv,attacca la xbox in camera,dove ti si vede bene,resetta le impostazioni tv al minimo,480 p....poi riattacala alla tv nel salone,e vedi se si vede,se si vede poi reimposta i parametri adeguati alla tua tv...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai connesso ad entrambe le tv la 360 col medesimo cavo??molto probabilmente è un problema di risoluzione della tv,attacca la xbox in camera,dove ti si vede bene,resetta le impostazioni tv al minimo,480 p....poi riattacala alla tv nel salone,e vedi se si vede,se si vede poi reimposta i parametri adeguati alla tua tv...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
niente mi dice formato video non supportato -.-

la tv in salone ha piu di una presa hdmi??se si collegala ad altre prese,se la tua tv in camera non da problemi,il problema è la tv nel salone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti dice formato video non supportato,vuol dire,che hai impostato la 360 ad una risoluzione che la tv non ce la fa a gestire,abbassa la risoluzione video,e riprova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere il cavo HDMI,a me era successo una cosa analoga,ho dovuto cambiare il cavo in questione e prendendone uno,che dicevano fosse compatibile per PS3,alla fine sul sony bravia da 55" non funzionava...mentre sul televisore in camera da 90€ andava benone lol...cambiando cavo ho risolto ^^.

La cosa assurda è che sulla xbox non dava problemi....misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prova a cambiare cavo HDMI e vedi se il problema si risolve ^^

vai nella stanzetta imposta le impstazioni video della console su automatico,vai nel salone collega di nuovo la xbox e prova

A quanto pare bisogna nn solo sostituire il lettore
Cosa che posso fare anche io

Ma ogni lettore ha la sua key e deve per forza essere estratta dal lettore originale per poi reflasharla

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Si, è per farlo ci vuole l'attrezzatura adatta, e in alcuni casi bisogna anche fare delle microsaldature che modello e Slim o fat?data di produzione sul retro?

E a proposito di questo

Oggi sono andato da carione a Casalnuovo (potevo anche spedirla) mi ha cambiato il lettore in men che non si dica

Mi ha spiegato anche diverse cose e fatto altri lavori sulla 360 come l'intera pulizia della console

Per di più ad un prezzo onestissimo

1/3 di quello che mi chiedevano in un qualsiasi altro negozio

Contentissimo del lavoro svolto e so che qualsiasi difficoltà posso rivolgermi a lui che è sempre disponibile

Li so, sembra una televendita ma sono rimasto talmente contento del servizio che merita i miei applausi

Ultima modifica:
E a proposito di questo
Oggi sono andato da carione a Casalnuovo (potevo anche spedirla) mi ha cambiato il lettore in men che non si dica

Mi ha spiegato anche diverse cose e fatto altri lavori sulla 360 come l'intera pulizia della console

Per di più ad un prezzo onestissimo

1/3 di quello che mi chiedevano in un qualsiasi altro negozio

Contentissimo del lavoro svolto e so che qualsiasi difficoltà posso rivolgermi a lui che è sempre disponibile

Li so, sembra una televendita ma sono rimasto talmente contento del servizio che merita i miei applausi

Grazie ;p

Ne approfitto per chiedere una cosa sulle chiavette USB per la dimensione supportata.

Voi riportate 16 ma è stato aumentato a 32gb?

Se si che marca? qualsiasi o specifiche?

Non posso mettere il link del supporto Ms....

Ragazzi, domandina...le arcade sono soggette ai led rossi come i primi modelli? Ho comprato la mia arcade verso Natale 2009 (come sostituzione alla mia pro, che è "morta" a maggio 2008) e ultimamente temo un po' per la sua vita:asd: Anche l'arcade del mio amico ha manifestato i primi led rossi una settimana fa circa...continua a funzionare, ma potrebbe essere questione di tempo, la mia pro a suo tempo ha fatto la stessa cosa:dsax:

Ultima modifica:
Ragazzi, domandina...le arcade sono soggette ai led rossi come i primi modelli? Ho comprato la mia arcade verso Natale 2009 (come sostituzione alla mia pro, che è "morta" a maggio 2008) e ultimamente temo un po' per la sua vita:asd: Anche l'arcade del mio amico ha manifestato i primi led rossi una settimana fa circa...continua a funzionare, ma potrebbe essere questione di tempo, la mia pro a suo tempo ha fatto la stessa cosa:dsax:
dipende se la sua arcade monta la stessa mobo della tua,non conta quando è stata acquistata ma quando è stata prodotta.

se la console ha una scheda falcon cioè le prime è facile che si presentino i 3 led rossi,se invece monta una jasper dovresti avere molte meno possibilità.

per controllare puoi guardare sulla targhetta dell'alimentatore se i watt sono 175 o 150.se sono 175 ha la scheda falcon,se ne ha 150 monta la jasper.

Ragazzi per usare al posto della tv il mio pc come devo fare? Ho scaricato xbox smart glass, serve per questo? D;

Ragazzi per usare al posto della tv il mio pc come devo fare? Ho scaricato xbox smart glass, serve per questo? D;
Se intendi per giocare sul tuo pc al posto della tv, serve un cavo apposta che dovrebbe essere questo
25139d1337451275-come-faccio-cavo-vga_xbox360.jpg

Per quanto riguarda smart glass serve a... bella domanda:nev:, diciamo serve per navigare sulla dashboard o per usarlo come "secondo schermo" in certe situazioni...

Se intendi per giocare sul tuo pc al posto della tv, serve un cavo apposta che dovrebbe essere questo
25139d1337451275-come-faccio-cavo-vga_xbox360.jpg
Per quanto riguarda smart glass serve a... bella domanda:nev:, diciamo serve per navigare sulla dashboard o per usarlo come "secondo schermo" in certe situazioni...
Grazie Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi ho un problema abbastanza grosso.

Prima verso le 18 ho messo a scaricare splinter cell conviction visto che era scontato, molto lentamente (strano visto che scarico sempre veloce) mi arriva a 60% poi così, su 2 piedi, torna a 0%.

Adesso ho provato ad annullare e ho fatto ripartire il download ma mi ritocca scaricarlo da 0%, e visto che sono quasi 7 gb non faccio i salti di gioia, sopratutto pensando che potrebbe rifarmi questa storia...

Da quando ho preso la 360, nel 2005, non mi era mai successo una storia simile, come può essere? :morris82:

Ciao ragazzi ho un problema abbastanza grosso.Prima verso le 18 ho messo a scaricare splinter cell conviction visto che era scontato, molto lentamente (strano visto che scarico sempre veloce) mi arriva a 60% poi così, su 2 piedi, torna a 0%.

Adesso ho provato ad annullare e ho fatto ripartire il download ma mi ritocca scaricarlo da 0%, e visto che sono quasi 7 gb non faccio i salti di gioia, sopratutto pensando che potrebbe rifarmi questa storia...

Da quando ho preso la 360, nel 2005, non mi era mai successo una storia simile, come può essere? :morris82:
In questi momenti ci sono problemi generali a xbox live. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro