Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma xbox live nn mi va più!

Si disconnette ogni 5 minuti... mi sta facendo innervosire :l4gann:

Succede anche a voi???

Vira sulle turtle beach, tritton di buono ha solo il nome.Dipende poi quanto vuoi spendere.
Intorno ai 100 euro, ho cercato un po e avevo notato le turtle beach x12 headset oppure le ear force x32, cosa ne pensi?

Allora quello che ho letto, cioè che ridice notevolmente il lag, non è vero? è solo una trovata commerciale?

Ultima modifica:
Allora quello che ho letto, cioè che ridice notevolmente il lag, non è vero? è solo una trovata commerciale?
si na stronzata,il lag dipende dalla tua linea,se vuoi ridurlo al minimo devi collegare la console con il cavo,o usando estensori di rete

Ultima modifica da un moderatore:
Hard Disk esterno per xbox360

ciao..

volevo chiedere se qualcuno sa se si può usare un hard disk esterno per la 360...

la domanda non arriva direttamente da me ma da un'altra persona.. questo mio "amico" ha un hard disk da 1 Tera.. e l'xbox deve prenderla in questi giorni..e vorrebe sapere se lo si può utilizzare per installare,salvare ecc..

grazie

Si', lo puoi usare.

Lo inserisci nella 360 e puoi fare AL MASSIMO due partizioni da 16 giga ( o 32, non ricordo se poi il limite venne aumentato o no) per istallare giochi, salvare etc.

Ultima modifica da un moderatore:
Si', lo puoi usare.Lo inserisci nella 360 e puoi fare AL MASSIMO due partizioni da 16 giga ( o 32, non ricordo se poi il limite venne aumentato o no) per istallare giochi, salvare etc.
ah ok grazie..allora è come già sapevo..ma il mio dubbio era se lo si potesse fare anche con un hard disk da 1 tera...

No, Microsoft non lo permette.:wush:
no nel senso che...ok che massimo lo si può utilizzare per 16 giga..ma anche se è un hard disk da 1 tera? perchè pensavo che forse lo si può fare massimo con uno da 500 giga.

no nel senso che...ok che massimo lo si può utilizzare per 16 giga..ma anche se è un hard disk da 1 tera? perchè pensavo che forse lo si può fare massimo con uno da 500 giga.
No nel senso che indipendentemente dalla dimensione dell'hard disk esterno, ( 64 giga, 500 giga, 50 tera), puoi sempre fare solo le due partizioni da 16(32) giga, perché microsoft non lo permette:wush:

No nel senso che indipendentemente dalla dimensione dell'hard disk esterno, ( 64 giga, 500 giga, 50 tera), puoi sempre fare solo le due partizioni da 16(32) giga, perché microsoft non lo permette:wush:
si si ok..ho capito..va bene grazie..

per i mod: se volete potete chiudere..grazie.

Avendo fastweb con l'hag che permette solo 3 connessioni simultanee wi-fi o cablate,ogni volta che accendo la xbox devo per forza disconnettermi da un altra periferica,siccome mi son stancato lol (sopratutto visto la mole di ipad iphone tv ps3 che richiedono la connessione) volevo sapere ,visto che non me ne intendo in materia,quale router posso utilizzare per poter ampliare i punti di accesso alla rete.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S.

La mia idea è di collegarlo all'hag di fw e di posizionarlo in sala dove ho tutta la centrale nucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avendo fastweb con l'hag che permette solo 3 connessioni simultanee wi-fi o cablate,ogni volta che accendo la xbox devo per forza disconnettermi da un altra periferica,siccome mi son stancato lol (sopratutto visto la mole di ipad iphone tv ps3 che richiedono la connessione) volevo sapere ,visto che non me ne intendo in materia,quale router posso utilizzare per poter ampliare i punti di accesso alla rete.Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S.

La mia idea è di collegarlo all'hag di fw e di posizionarlo in sala dove ho tutta la centrale nucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma fastweb non ha più il limite dei 3 pc, c'è l'ho io fastweb e ci collego tutto, chiama loro digli che l'hag non funziona bene te lo cambiano con i nuovi hag senza limitazioni di connessione

Ma fastweb non ha più il limite dei 3 pc, c'è l'ho io fastweb e ci collego tutto, chiama loro digli che l'hag non funziona bene te lo cambiano con i nuovi hag senza limitazioni di connessione
Ma va?Il mio oramai ha 4 anni forse è per quello?

Dici che me lo cambino?

Ma va?Il mio oramai ha 4 anni forse è per quello?Dici che me lo cambino?
Può darsi, inventati una scusa qualunque, digli che si disconnettermi da solo ogni tanto devono cambiartelo obbligatorio e in comodato d'uso.

Cmq il limite dei 3 pc e già da2-3 anni che non c'è più

Può darsi, inventati una scusa qualunque, digli che si disconnettermi da solo ogni tanto devono cambiartelo obbligatorio e in comodato d'uso.
Cmq il limite dei 3 pc e già da2-3 anni che non c'è più
Solo cosi me lo cambiano?non è che se gli dico che volevo quelli nuovi visto che son 15 anni che sono con loro per via del limite dei 3 pc?^^

Solo cosi me lo cambiano?non è che se gli dico che volevo quelli nuovi visto che son 15 anni che sono con loro per via del limite dei 3 pc?^^
Non so prova, digli che se non ti tolgono la limitazione dei 3 pc cambi gestore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro