Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi quoto. In generale, qual è il modello più affidabile di 360?
Ovvio la Slim, si è fragile.....ma è una console, se non la prendi a calci per casa dovrebbe funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*****, da oggi la mia console si spegne dopo qualche minuto che gioco con due led rossi (quelli di sinistra). Quando la riaccendo subito dopo, mi appare un messaggio che dice che c'è stato un problema di ventilazione. Mi è successo due volte. Da alcune settimane infatti notavo che le ventole facevano più rumore del solito. Ora che cacchio faccio? La mia 360 è una fat, ormai fuori garanzia ed è già stata in assistenza una volta. Proprio ora che avevo comprato Far Cry 3 e aspettavo GTA V e Arkham Origins... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

prova a pulire un po le uscite di areazione con aria compressa,vedi se cambia qualcosa
Si, ho avuto la stessa idea infatti la sto smontando tutta per pulirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non credo che possa migliorare tanto. La cosa strana è che non mi succede con tutti i giochi, per esempio con Halo 4 gioco sempre normalmente ma se provo a mettere Batman AC si spegne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Buongiorno, mi presento, sono matteo, 27anni, siciliano.. ho appena comprato una 360 250gb a 99€ NUOVA DI ZECCA!!! Apertura del centro commerciale con prezzi bomba e non ho potuto fare altro che prenderla nonostante non fosse proprio nei miei piani per ora...

Quello che vi chiedo è se posso utilizzare un joypad xbox originale che utilizzavo per giocare al pc... il joypad è wireless e ha il trasmettitore che si attacca con usb al pc (o xbox?)

Posso acquistare, eventualmente, un kit play and charge anche per questo joypad?

mille grazie per le risposte...

Buongiorno, mi presento, sono matteo, 27anni, siciliano.. ho appena comprato una 360 250gb a 99€ NUOVA DI ZECCA!!! Apertura del centro commerciale con prezzi bomba e non ho potuto fare altro che prenderla nonostante non fosse proprio nei miei piani per ora...
Quello che vi chiedo è se posso utilizzare un joypad xbox originale che utilizzavo per giocare al pc... il joypad è wireless e ha il trasmettitore che si attacca con usb al pc (o xbox?)

Posso acquistare, eventualmente, un kit play and charge anche per questo joypad?

mille grazie per le risposte...
Penso funzioni, premi il tastino che c'è sul dorso e poi anche quello sulla console così dovrebbe trovarlo e funzionare.. Il kit play and charge personalmente te lo sconsiglio.. Le batterie dopo poco si rovinano e durano poco.. Secondo me è meglio prendere delle pile ricaricabili abbastanza buone

Penso funzioni, premi il tastino che c'è sul dorso e poi anche quello sulla console così dovrebbe trovarlo e funzionare.. Il kit play and charge personalmente te lo sconsiglio.. Le batterie dopo poco si rovinano e durano poco.. Secondo me è meglio prendere delle pile ricaricabili abbastanza buone
grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png infatti avevo letto qualche lamentela a riguardo nelle recensioni del play and charge... farò come dici tu.. prendo 8 batterie ricaricabili così per 2 joypad ne ho a sufficienza...

il mio lettore sta facendo le bizze

con fifa 13: gioco normalmente per una durata variable dai 5 minuti ai 20 e passa,poi mi da disco illeggibile e mi fa tornare alla dashboard

con tekken tag tournament 2: giocato per un'oretta buona credo,forse meno,nessunissimo problema,anche in parti che necessitano più caricamenti come l'editor

con red dead redemption:provato con un open world che quindi necessità di continui caricamenti,e c'è stato il comportamento più curioso.per i primi 5/10 minuti il gioco è andato perfetto,poi arrivato ad un punto random schermata nera e torna alla dashboard.Da quel momento ogni volta che inserisco il dvd il gioco fa apparire i primi testi con i vari copyright e poi mi rispedisce alla dashboard..tutto questo 5 volte di fila,poi metto undead nightmare e parte tranquillo,torno alla dash e rimetto il dvd principale di gioco e ora anche quello riparte normale,non l'ho però testato dopo di questo

con shadows of the damned: gioco fila liscio senza particolari problemi..qualche tentennamento nel caricamento da un livello all'altro,ma può essere semplicemente il gioco così,l'ho appena iniziato in pratica.

ho pensato che possa essere la lente leggermente sporca e che quindi determinati punti dei dischi fa fatica a leggerli o a volte li canna proprio..ma prima di andare a comprare un dvd per pulitura lente (approposito,funzionano?),volevo l'opinione di qualcuno..magari è pure già successo a qualcun altro.

casomai dovesse essere sintomo del elttore che mi sta lasciando mi sa che provo a piazzare tutta la mia collezione 360 e aggiungerò soldi per una ps4 piuttosto che spendere ora altri 200 euro per una 360:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno sa dirmi nulla?:tragic:

ho provato un dvd pulisci lente (di quelli con la spazzolina),ma dopo le prime due orette dove sembrava aver funzionato e non ho avuto problemi,il messaggio di disco illeggibile a fifa è ritornato..gli altri non li ancor provati.

mi sa che è arrivata la fine della mia esperienza 360:morristend:

buonasera ragazzi, ho notato che in alcuni casi la grafica sembra sgranata... quando vanno le immagini in computer grafica si vede tutto perfetto, anche le immagini, ho provato la demo di forza motorsport 4 ed era uno spettacolo, ma provando la demo di Injustice o facendo andare il video dimostrativo della connessione fra 360 e pc con windows media center(quest'ultimo era inguardabile, nemmeno le scritte si leggevano bene) ho notato molta sgranatura nelle immagini...

il mio è un tv samsung da 37 pollici, ho collegato la console con cavo HDMI xbox, e non ho toccato alcuna impostazione riguardo al "video", ma andando a controllare mi dice che è impostato su 1080p e 16:9, cioè il massimo...

inoltre, ritornando alla connessione fra 360 e pc, mi è stato chiesto di passare da 802.11g a 802.11n, ma è necessario? ci sono netti miglioramenti? perchè io non so farlo :(

mille grazie...

Oggi un temporale ha fatto danno e ho la Slim che non si accende, la consola ha pochi mesi ed è in garanzia, sono coperto? Visto che c'è stato uno sbalzo di tensione è possibile che i danni siano limitato all'alimentatore?

Se provo ad accenderla il tasto suona ma non so accende, stessa cosa per il tasto del lettore

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Oggi un temporale ha fatto danno e ho la Slim che non si accende, la consola ha pochi mesi ed è in garanzia, sono coperto? Visto che c'è stato uno sbalzo di tensione è possibile che i danni siano limitato all'alimentatore?Se provo ad accenderla il tasto suona ma non so accende, stessa cosa per il tasto del lettore

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
tu naturalmente non dire che e stato per via del temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potrebbe cmq essere solo l'alimentatatore,quindi se la porti in negozio o la mandi a m$ allega l'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiornamento,ho fatto la richiesta di assistenza sul sito e devo spedire solo la console,ma dato che non si accende non vorrei che il problema è nell'alimentatore,me ne mandano un altro comunque?non vorrei che il problema è nell'alimentatore, e la console funzionante si fa un viaggio a vuoto

aggiornamento,ho fatto la richiesta di assistenza sul sito e devo spedire solo la console,ma dato che non si accende non vorrei che il problema è nell'alimentatore,me ne mandano un altro comunque?non vorrei che il problema è nell'alimentatore, e la console funzionante si fa un viaggio a vuoto
ma te per telefono hai detto all'assistenza che il problema potrebbe essere l'alimentatore?,vedi se riesci a provare un altro alimentatore a casa di un amico,se il problema e quello mandagli solo l'alimentatore.

ps. la console la ritirano loro non la devi spedire te

ho fatto tutto dal sito e come problema ho selezionato "la console non si accende",quindi dovrebbero presumere che il problema può essere l'alimentatore

non c'è un indirizzo email dove contattarli?non ho voglia di perdere tempo al telefono

ho stampato l'etichetta,devo aspettare la telefonata del corriere o posso portarlo in un mailboxes che fa anche ritiri per conto di ups?

ancora devo preparare il pacco,non vorrei che quando telefona il correire non l'ho ancora preparato

Ultima modifica da un moderatore:
Problemi con 360 slim,non si accende

Da un paio di giorni la 360 slim presa ad aprile non si accende,i tasti suonano ma il lettore non si apre e la console non si accende

Ieri ho fatto la richiesta di assistenza,ma ho notato che vogliono che spedisco la console senza niente,ma se il problema è nell'alimentatore?la console arriva in assistenza,vedono che funziona e per esclusione di altri fattori mi mettono un altro alimentatore o me la rispediscono senza?La richiesta l'ho fatta via internet e come problema ho selezionato "la console non si accende",in casi del genere non può essere l'alimentatore il problema

Non sarebbe possibile mandarmi direttamente l'alimentatore?Avevo trovato una pagina nell'assistenza dove c'era il link,ma quel link non è più valido

L'ho presa in un gamestop,c'è la possibilità che se gliela porto me la fanno provare con un altro alimentatore in modo da capire se è la console ad avere problemi o l'alimentatore?Ovviamente non me la possono sostituire ma hanno la possibilità di farmela provare con un alimentatore sostitutivo?

Il led dell'alimentatore è giallo quando è collegato alla rete elettrica indipendentemente se la console è collegata o meno,quando provo ad accenderla diventa verde per un istante e poi torna giallo,è guasto?

Avevo chiesto nella topic di assistenza ma non ho ricevuto risposte quindi ho aperto questo topic

Ogni tanto lo fà anche a me, sento il click d'accensione ma non parte.

Stacca la spina dalla presa, rinseriscila e prima di toccare la console per accenderla struscia la mano contro la gamba per scaricare l'elettricità e avvia la console....se non riesce al primo colpo fai 2/3 tentativi.

A me funziona sempre.

Ultima modifica:
ho provato un sacco di volte ad accenderla,anche dal pad proprio perchè pensavo che ci potesse essere qualche problema col pulsante,ma non ha funzionato

mi puoi dire di che colore è il led dell'alimentatore della tua console quando è collegato alla console e quando non lo è?il mio è sempre giallo/arancione,non ricordo bene

ho provato un sacco di volte ad accenderla,anche dal pad proprio perchè pensavo che ci potesse essere qualche problema col pulsante,ma non ha funzionato
mi puoi dire di che colore è il led dell'alimentatore della tua console quando è collegato alla console e quando non lo è?il mio è sempre giallo/arancione,non ricordo bene
Ti ho detto, stacca la spina e fai come ti ho detto io.

Verde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro