Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho provato,il led del mio alimentatore è sempre giallo,diventa verde per un attimo quando tento di accendere la console e poi torna subito giallo

nella mia elite,che ha qualche acciacco ma per fortuna è ancora utilizzabile l'alimentatore è sempre giallo e diventa verde quando la console è accesa

se il vosto alimentatore è verde quando la console non è collegata e il mio è giallo ne deduco che la console è ok ed è l'alimentatore ad avere problemi

Qualcuno ha un indirizzo email dell'assistenza microsoft?Preferirei farmi spedire un alimentatore piuttosto che mandare la console

Guarda che ha console spenta o non collegata il led sullalimentatore è arancione....diventa verde a console accesa

Console spenta ARANCIONE

Console accesa VERDE

Hai provato a togliere la spina e rimetterla dopo qualche secondo come ti ho scritto 18 volte?

Ultima modifica:
bon,chiama l'assistenza e la mandi in riparazione.....non cè altro da fare....del resto è in garanzia,fosse anche l'alimentatore,ti merita mica prenderne un altro nuovo,la mandi da loro e te la riparano gratis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su cod bo2 ho sempre NAT moderato come riesco ad aprirlo?la connessione è 6,70 in down e 0,70 in up ALICE 7 mega con internet play

Console spenta ARANCIONE Console accesa VERDE

Hai provato a togliere la spina e rimetterla dopo qualche secondo come ti ho scritto 18 volte?
Si, e i tasti suonano ma la console non so accende

bon,chiama l'assistenza e la mandi in riparazione.....non cè altro da fare....del resto è in garanzia,fosse anche l'alimentatore,ti merita mica prenderne un altro nuovo,la mandi da loro e te la riparano gratis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già fatta la richiesta, il mio dubbio è che vogliono solo la console e se il problema è nell'alimentatore loro non notano nulla e mi rispediscono la console senza fare niente io mi ritrovo nella stessa situazione di adesso

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Si, e i tasti suonano ma la console non so accende

Già fatta la richiesta, il mio dubbio è che vogliono solo la console e se il problema è nell'alimentatore loro non notano nulla e mi rispediscono la console senza fare niente io mi ritrovo nella stessa situazione di adesso

hai fatto presente che potrebbe essere l'alimentatore??e non hai possibilità di provarlo da un amico magari su un altra 360??altrimenti è un problema,se fosse l'alimentatore,e alla assistenza ti prendono solo la console.....cerca qualche amico che ti possa far provare una slim,o in alternativa se hai confidenza con qualche commesso del gamestop ad esempio,chiedi a loro,a me una volta mi fecero provare un pad,per verificare il funzionamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai fatto presente che potrebbe essere l'alimentatore??e non hai possibilità di provarlo da un amico magari su un altra 360??altrimenti è un problema,se fosse l'alimentatore,e alla assistenza ti prendono solo la console.....cerca qualche amico che ti possa far provare una slim,o in alternativa se hai confidenza con qualche commesso del gamestop ad esempio,chiedi a loro,a me una volta mi fecero provare un pad,per verificare il funzionamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho comprata da gamestop la console, ma qualche mese fa, domani telefono e provo

ho notato che sul sito posso richiedere un alimentatore,come capisco se il problema è della console o dell'alimentatore non avendo un alimentatore di ricambio?

Ragazzi ho unito la discussione al topic dei consigli tecnici
avevo aperto un topic per avere più visibilità dato che qui non risponde nessuno

ho fatto la richiesta di assistenza giorno 16,ancora non mi ha telefonato nessuno,posso portare la console in un mailboxes che tra i vari servizi fa il ritiro spedizioni per ups?

ragazzi, ma i giochi rovinati possono danneggiare il lettore?
immaginbi possano affaticarlo e alla lunga lgorare la lente..ma danneggiare direttamente no,non credo.

Se è rovinato non è detto che te lo istalli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se è rovinato non è detto che te lo istalli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nono.. non è rovinato a tal punto.. si è installato.. sono normali graffietti di usura...

Rega ho un problema, non so se è il posto giusto dove chiedere. Appena accendo la 360, provo ad accedere al mio profilo, ma dopo 2 minuti di caricamento mi dice "Impossibile accedere. Riprova. Se il problema persiste vai su xbox.com/support". E me lo fa anche con gli altri due profili che ho! Che tocca fa???

Rega ho un problema, non so se è il posto giusto dove chiedere. Appena accendo la 360, provo ad accedere al mio profilo, ma dopo 2 minuti di caricamento mi dice "Impossibile accedere. Riprova. Se il problema persiste vai su xbox.com/support". E me lo fa anche con gli altri due profili che ho! Che tocca fa???
Fai la verifica della connessione a xbox live. Se di dice che va tutto bene, hai qualche problema.;p;p

Hai la dashboard normale o sei in Beta?

Fai la verifica della connessione a xbox live. Se di dice che va tutto bene, hai qualche problema.;p;pHai la dashboard normale o sei in Beta?
Dopo 20 minuti che riprovavo è partita! Grazie lo stesso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come faccio a formattare la console e togliere gli account?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro